sondaggio calciatori senza voto

nei casi particolari, per prendere voto:

  • rimane come adesso: 2 su 2 devono aver dato il voto

    Voti: 0 0,0%
  • mi attengo alla maggioranza

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.855
Punti reazioni
2.159
da quest'anno non esiste più la fonte LaStampa. Quindi la media dei voti sarà data solo da Gazzetta e Corriere (i voti quindi saranno la media tra i due voti dati da queste due testate).
A volte succede che giocatori che entrano al 70/75esimo prendono voto solo da una delle due (o da nessuna delle due).
Noi l'anno scorso avevamo l'opzione: assegna voto solo se prende il voto da 2 giornali su 3.. il problema è che quest'anno i giornali sono solo 2 e quindi si tramuta in 2 giornali su 2.. e come sapete molto spesso il corriere non da voto.
Quindi fantaclub per chi ha le regole come le nostre propone o di modificare a "assegna voto se almeno 1 dei due da voto, e quindi prende quel voto" oppure rimane 2 su 2 e se non prende il voto ma è entrato entro il 75esimo prende un 5.5 di ufficio.
a voi la scelta
 
esempi:
zaza entra al 74esimo. Gazzetta da voto, corriere no. Con la prima opzione zaza prenderebbe il voto che gli da la gazzetta. con la seconda prenderebbe 5.5. Con la terza non prenderebbe voto

palacio entra al 73esimo. gazzetta non da voto, corriere non da voto. Con la prima opzione palacio non prende voto. con la seconda prende 5.5. con la terza non prende voto.

immobile entra al 76esimo: gazza non da voto, corriere da voto. Con la prima opzione immobile prende voto quello del corriere. con la seconda non prende voto perchè una sola fonte ha dato voto e perchè entrato dopo il 75esimo. con la terza non prende voto.
 
ci son 2 testate...se almeno una da' il voto si prende quello che da..se non lo da nessuna evidentemente non s'e' meritato un voto e rimane sv
io la vedo cosi..

mi dispiace per la perdita de la stampa,sicuramente era meglio del corriere
 
ci son 2 testate...se almeno una da' il voto si prende quello che da..se non lo da nessuna evidentemente non s'e' meritato un voto e rimane sv
io la vedo cosi..

mi dispiace per la perdita de la stampa,sicuramente era meglio del corriere

ma se due mesi fa ti lamentavi che la stampa dava voti a ***** :D
 
facciamo così .... i voti li dò io .... garantisco massima trasparenza ;)
 
Indietro