sondaggio: chi è il + scemo qui in mezzo..??

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
se intanto voleste iniziare a votare, nel frattempo io vado, ma poi controllerò in seguito...mi raccomando: serietà!! ;)

Scritto da Onesiforo
Te compreso ?!

non andai ancora, quindi posso rispondere a costui...no, io no. Troppo manifesta e superiore, la mia...;) ;)

Scritto da lattepiù
non andai ancora, quindi posso rispondere a costui...no, io no. Troppo manifesta e superiore, la mia...;) ;)

Sai già che avresti vinto a mani basse, come Eddy Mercks.

Scritto da Onesiforo
Sai già che avresti vinto a mani basse, come Eddy Mercks.

oltre ad arrivare in ritardo (avevo già chiarito, mi sembra, il punto), ti permetti anche di storpiare il nome del "cannibale"...ecco, a me basterebbero anche solo questi indizi qui, date le possibiltà offerte dal medium. Ma so anche essere magnanimo, ed offrire molte chances, in genere...;)

Scritto da lattepiù
oltre ad arrivare in ritardo (avevo già chiarito, mi sembra, il punto), ti permetti anche di storpiare il nome del "cannibale"...ecco, a me basterebbero anche solo questi indizi qui, date le possibiltà offerte dal medium. Ma so anche essere magnanimo, ed offrire molte chances, in genere...;)

Sai com'é ?!
Ho fatto 75 chilometri in bici, oggi.
Scollinando e salendo, sudando e cantando.
Ed ora volevo farmi una doccia.
Dammi un'altra chance, ti prego!

Intanto il tuo scopo l'hai ottenuto, almeno questo tuo 3d non é rimasto a "zero risposte". ;)

Scritto da Onesiforo
Sai com'é ?!

Intanto il tuo scopo l'hai ottenuto, almeno questo tuo 3d non é rimasto a "zero risposte". ;)

considerate le tue, è come se lo fosse...ma, a dirti la verità, che rimangano a 0 risposte, a me non me ne frega un cazz....riprovaci, sarai + fortunato!! ;) ;)

Scritto da lattepiù
considerate le tue, è come se lo fosse...ma, a dirti la verità, che rimangano a 0 risposte, a me non me ne frega un cazz....riprovaci, sarai + fortunato!! ;) ;)

Eggià, difficile trovare qualcosa che ti freghi.
E pure qualcuno.
Se ci credi tu....
Ciao fffenomeno, disconnettiti pure! ;)

Scritto da lattepiù
di' la verità, vuoi che venga a farti compagnia, eh?!! E vabbe'...:rolleyes: ;)

Immaginavo dei tuoi sordidi gusti, ma ti rassicuro : con me non attacca!!
Sono politically correct ma mi piacciono le donne.
Come hai scritto prima...ah sì: "Ritenta (con altri), sarai più fortunato!!" :)

Scritto da Onesiforo
Immaginavo dei tuoi sordidi gusti, ma ti rassicuro : con me non attacca!!
Sono politically correct ma mi piacciono le donne.
Come hai scritto prima...ah sì: "Ritenta (con altri), sarai più fortunato!!" :)

mmmmmm...sordidi gusti...mi piacciono le donne...-e che gli dici più ad uno così?!! :rolleyes: :rolleyes: -...ciao caro, buonanotte, spero di sognarti ;) ;)

Scritto da lattepiù
mmmmmm...sordidi gusti...mi piacciono le donne...-e che gli dici più ad uno così?!! :rolleyes: :rolleyes: -...ciao caro, buonanotte, spero di sognarti ;) ;)

Anch'io, in fondo sei simpatico, sapevi già che il titolo l'avresti vinto tu.
Alla prossima. ;) ;)

Scritto da Onesiforo
Sai com'é ?!

Ma mentre eri al 25esimo dei 75 km la tua signora dov'era...dal parrucchiere?

Meditiamo gente...meditiamo.

Indietro