- Punti reazioni
- 33
se intanto voleste iniziare a votare, nel frattempo io vado, ma poi controllerò in seguito...mi raccomando: serietà!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da Onesiforo
Te compreso ?!
Scritto da lattepiù
non andai ancora, quindi posso rispondere a costui...no, io no. Troppo manifesta e superiore, la mia...![]()
![]()
Scritto da Onesiforo
Sai già che avresti vinto a mani basse, come Eddy Mercks.
Scritto da lattepiù
oltre ad arrivare in ritardo (avevo già chiarito, mi sembra, il punto), ti permetti anche di storpiare il nome del "cannibale"...ecco, a me basterebbero anche solo questi indizi qui, date le possibiltà offerte dal medium. Ma so anche essere magnanimo, ed offrire molte chances, in genere...![]()
Scritto da Onesiforo
Sai com'é ?!
Ho fatto 75 chilometri in bici, oggi.
Scollinando e salendo, sudando e cantando.
Ed ora volevo farmi una doccia.
Dammi un'altra chance, ti prego!
Intanto il tuo scopo l'hai ottenuto, almeno questo tuo 3d non é rimasto a "zero risposte".![]()
Scritto da lattepiù
considerate le tue, è come se lo fosse...ma, a dirti la verità, che rimangano a 0 risposte, a me non me ne frega un cazz....riprovaci, sarai + fortunato!!![]()
![]()
Scritto da Onesiforo
Ciao fffenomeno, disconnettiti pure!![]()
Scritto da lattepiù
di' la verità, vuoi che venga a farti compagnia, eh?!! E vabbe'...![]()
![]()
Scritto da Onesiforo
Immaginavo dei tuoi sordidi gusti, ma ti rassicuro : con me non attacca!!
Sono politically correct ma mi piacciono le donne.
Come hai scritto prima...ah sì: "Ritenta (con altri), sarai più fortunato!!"![]()
Scritto da lattepiù
mmmmmm...sordidi gusti...mi piacciono le donne...-e che gli dici più ad uno così?!!![]()
-...ciao caro, buonanotte, spero di sognarti
![]()
![]()
Scritto da Onesiforo
Sai com'é ?!
Ho fatto 75 chilometri in bici, oggi.
Scollinando e salendo, sudando e cantando.
Ed ora volevo farmi una doccia.
Dammi un'altra chance, ti prego!
Intanto il tuo scopo l'hai ottenuto, almeno questo tuo 3d non é rimasto a "zero risposte".![]()