Sondaggio Chiusura Webank

Che farete con Webank?

• L'ho già chiuso/lo chiuderò a breve

Voti: 43 37,4%
  • Lo lascio aperto con pochi spicci

Voti: 37 32,2%
  • Lo continuo ad usare come prima

Voti: 35 30,4%

• Votanti
    115
  • Sondaggio terminato .

Waiting

Nuovo Utente
Punti reazioni
153
Dopo la questione bolli, che hanno già prelevato, in modo retroattivo, anche per il 2013, nonostante fino a dicembre 2013 dicevano e mettevano per iscritto che non li avremmo pagati, senza darci la possibilità di recedere dal contratto,

che intenzioni avete?

Ultima modifica:
Dopo la questione bolli, che hanno già prelevato, in modo retroattivo, anche per il 2013, senza darci la possibilità di recedere dal contratto,
?
Per le precisione e soprattutto per non dare l'idea a chi non conosce la questione che stiamo esagerando, direi:

Dopo la questione bolli, che hanno già prelevato, in modo retroattivo, anche per il 2013, nonostante fino a dicembre 2013 dicevano e mettevano per iscritto che non li avremmo pagati, senza darci la possibilità di recedere dal contratto
;) :censored::bye:

Per le precisione e soprattutto per non dare l'idea a chi non conosce la questione che stiamo esagerando, direi:

Dopo la questione bolli, che hanno già prelevato, in modo retroattivo, anche per il 2013, nonostante fino a dicembre 2013 dicevano e mettevano per iscritto che non li avremmo pagati, senza darci la possibilità di recedere dal contratto
;) :censored::bye:

OK!

e' vero, lo mettevano per iscritto.
Ho una chat o una mail in cui lo hanno fatto.

Contineurò ad usarlo come prima, lo ritengo un ottimo conto anche sul versante sicurezza e mi serve per smistare le somme tra conti deposito.
Non mi è piaciuta questa cosa dei bolli ma per questa volta li voglio perdonare, sarebbe inutile fustigarmi da solo rinunciando ad un ottimo conto che secondo me per come è strutturato ha poche alternative valide.

L'ho già in parte svuotato, appena mi arriva l'estratto conto della carta impronta la restituisco insieme al bancomat. Lo lascerò aperto con pochi cents almeno fino alla fine del trimestre.. o di più :p

PS: qualcuno abbatta il troll qui sopra per cortesia :D

Per ora lo lascio aperto con pochi spicci (2-3 €) in attesa (spero entro l’anno) si sia conclusa/risolta in un modo o nell’altro la vicenda reclami/petizioni etc.
Poi lo chiudo.

Aggiungerei una quarta voce al sondaggio:
“Perché, cos’è successo? C’è stato solo un errore di comunicazione: è stato addebitato un bollo dovuto per legge che la banca dovrà girare allo Stato e sono consapevole che questa imposta verrà usata per il bene di tutta la comunità. Senza considerare il favore fatto ai clienti posticipando di qualche mese l’addebito che sarebbe dovuto avvenire il 31/12 (guadagnando così ben 2 mesi di valuta NDR)”:cool:

Io lo tengo aperto solo per il gusto di farmi restituire il maltolto con gli interessi e spese legali :D

chiuso al volo, non tanto per un bollo che andrebbe pagato, ma perchè a dicembre avevo intenzione di chiuderlo, ma non essendoci bolli (così dicevano) l'ho tenuto.
ora ho deciso di chiudere pure hello bank ione evitare sorprese future e tenermi solo un onto iwbank

chiuso al volo, non tanto per un bollo che andrebbe pagato, ma perchè a dicembre avevo intenzione di chiuderlo, ma non essendoci bolli (così dicevano) l'ho tenuto.
ora ho deciso di chiudere pure hello bank ione evitare sorprese future e tenermi solo un onto iwbank

Col piffero che il bollo andava pagato :no:
Loro dovevano avvisare subito i clienti che avevano anche la possibilità di chiudere la baracca ed evitare il balzello :yes:
Invece hanno tentennato e secondo me adesso l'unica speranza per non rimborsare è che molti per rabbia lo chiudanoKO!
Per cui vi do un consiglio ...tenetelo aperto a Zero...fate ricorso con restituzione certa del furto :cool:

30

:clap::clap::clap:

Siamo (eravamo;)) parecchi ad averlo.

AHAHAHAH neanche l'avessi sentito nell'ur_ina !!
L'ho chiuso ad agosto dopo averlo aperto a marzo (o forse era aprile....) perchè nel loro comportamento da incompetenti al CC mi davano ogni giorno risposte diverse alla stessa domanda (richiesta cdc, ndr).
Alla fine ho evidentemente ascoltato il consiglio sbagliato al CC e a causa di ciò non ho avuto la cdc.
E tra l'altro per chiudere il conto mi hanno fatto aspettare un mese.
Per quanto mi riguarda MAI PIU' CON WB !!
:no: :no:

P.S.: ho votato 1

AHAHAHAH neanche l'avessi sentito nell'ur_ina !!
L'ho chiuso ad agosto dopo averlo aperto a marzo (o forse era aprile....) perchè nel loro comportamento da incompetenti al CC mi davano ogni giorno risposte diverse alla stessa domanda (richiesta cdc, ndr).
Alla fine ho evidentemente ascoltato il consiglio sbagliato al CC e a causa di ciò non ho avuto la cdc.
E tra l'altro per chiudere il conto mi hanno fatto aspettare un mese.
Per quanto mi riguarda MAI PIU' CON WB !!
:no: :no:

P.S.: ho votato 1

Mai dire mai:

la dirigenza cambia e cambiando ...

Indietro