Sondaggio consegna formazione

opzione in caso di mancata consegna:


  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.973
Punti reazioni
2.197
le opzioni che permette fantaclub sono 3. Sinceramente non so che differenza ci sia tra la prima e la seconda opzione, a me sembrano identiche.
Il sondaggio chiude tra 60giorni, quindi per il 26/27agosto.
Ho permesso scelta multipla per chi vuole rimanere neutrale e gli va bene tutto
 
credo di aver votato tt e due, l'unica che escluderei sarebbe quella del 55 d'ufficio... consideriamo che uno può essere via per lavoro ed aver altri kaz.zi per la testa o che è in un posto dove la connessione fa schifo.....

cmq cosa meglio del sondaggio per decidere? la maggioranza vince.
 
Anche io sono per l'ultima formazione consegnata in precedenza: possono capitare mille imprevisti per cui uno si trovi nella condizione di non poter consegnare la formazione e penalizzarlo con un 55 mi pare improprio, meglio far valere l'ultima formazione presentata, che sia della settimana prima o di quella precedente ancora
 
Anche io sono per l'ultima formazione consegnata in precedenza: possono capitare mille imprevisti per cui uno si trovi nella condizione di non poter consegnare la formazione e penalizzarlo con un 55 mi pare improprio, meglio far valere l'ultima formazione presentata, che sia della settimana prima o di quella precedente ancora

OK!

Concordo al 100% :yes:
 
ok a tenere l'ultima formazione...anche se qualcuno con i 55 punti di default farebbe più punti che con la formazione messa giusta!
:D
 
dovrò mandare una mail a fantaclub per chiedere che differenza c'è tra la prima e la seconda opzione..
A me sembrano identiche..
Forse la prima opzione tiene buona sempre l'ultima formazione e la ripropone di settimana in settimana, mentre la seconda opzione ti tiene conto dell'ultima formazione ma se non la consegni per 2 settimane di fila non te la mette.
 
dovrò mandare una mail a fantaclub per chiedere che differenza c'è tra la prima e la seconda opzione..
A me sembrano identiche..
Forse la prima opzione tiene buona sempre l'ultima formazione e la ripropone di settimana in settimana, mentre la seconda opzione ti tiene conto dell'ultima formazione ma se non la consegni per 2 settimane di fila non te la mette.

Direi che è proprio così: nella seconsa opzione viene salvaguardando soltanto il caso in cui uno abbia inserito la formazione la settimana precedente.....
Questa è proprio quella che escluderei perchè potrebbbe creare confusione: se, ad esempio, io non deposito la formazione con l'intenzione di confermare quella della settimana precedente rischierei, qualora non ricordassi di aver già fatto la stessa scelta la settimana precedente, di trovarmi il 55 d'ufficio.
Meglio piuttosto dire che va insertita tutte le settimane, pena il votro d'ufficio
 
ma noi di regolamento dobbiamo inserirla tutte le settimane e solo in casi problematici viene inserita di default quella della settimana precedente: credo che tutti stiano votando l'opzione 1 per salvaguardare problemi di internet o lavoro e che quindi magari qualcuno non riesce a consegnarla una settimana
 
ma noi di regolamento dobbiamo inserirla tutte le settimane e solo in casi problematici viene inserita di default quella della settimana precedente: credo che tutti stiano votando l'opzione 1 per salvaguardare problemi di internet o lavoro e che quindi magari qualcuno non riesce a consegnarla una settimana

esatto, ad esempio uno nn si ricorda o nn sa dei turni che si giocano durante la settimana, oppure è via in ferie.. direi l'ultima formazione schierata.
 
Indietro