Sondaggio: dentro o fuori dai bancari a questi livelli?

Go-Gain

Nuovo Utente
Punti reazioni
13
Valutando queste piccole prese di profitto dell'ultima settimana sul comparto ne vale ancora la pena posizionarsi long per un breve medio periodo? :confused:

questa è una bella domanda
secondo me vi sono alcuni bancari sopravvalutati come mps e capitalia
altri come unicredito bpv bpu bpm (in ordine decrescente) e se scende ancora anche san paolo che nel medio termine offrono ancora spazio per sensibile apprezzamento....
anche se personalmente non me la sento di entrare a questi livelli...

certo...anch'io la penso cosi però nello stesso tempo non me la sento di darli per finiti visti ancora i numerosi interessi in ballo tra le + importanti

Io sono fuori, anche se il settore è interessante e non poco, aspetto un pò di sconti per fare acquisti....

vanno selezionati, unicredito ha un buonissimo margine. massimi di pochi giorni fa a 6,3, minimi appena testati, quindi a buon prezzo, e target prices che vanno da 6,6 a 7 euro.

Per me gli unici titoli bancari ancora a un prezzo ragionevole sono San Paolo Imi e Intesa (io opterei per le risparmio) ... questo guardando ai fondamentali ... poi ci sta pure che Capitalia faccia un altro +10%, ma questa è un'altra storia... :rolleyes:

vittorio direbbe:
dentro E fuori

:D

cerchiobottista!!!
:p
:D

Indietro