Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
hanno bannato Taver Nello?![]()
è in attesa che approvino lo "svuota-ban"![]()
le settimane scorse quando Grillo scendeva ..per i grillo's fans di AP quelli di ballarò erano sondaggi farlocchi del regime..![]()
ma infatti sempre falsi sono...
devi sempre mettere un +10 % al M5S
(però si può osservare la tendenza....)![]()
abbi fede ..ti aiuta ad andare avanti giorno dopo giorno
Giulia Sarti ha fatto personalmente i sondaggi perchè di calcoli se ne intende![]()
credo che la cittadina abbia qualche problema con l'aritmetica![]()
credo che la cittadina abbia qualche problema con l'aritmetica![]()
Ma va. Sono gli altri ad essere "analfabeti e fèssini"![]()
Giulia Sarti ha fatto personalmente i sondaggi perchè di calcoli se ne intende![]()
Ma va. Sono gli altri ad essere "analfabeti e fèssini"![]()
scusa, non ho capito una cosa, essendo io fessino, ma se si mette un limite di 5000 euro lorde alle pensioni risparmiamo 150 miliardi di euro?
Bene. Sono molto contento di vedere tutto questo entusiasmo per Grillo. E sono CERTO che se andasse al potere e, ad esempio, cacciasse qualche giornalista che non gli piace... voi stareste con lui.
Siamo all'adorazione, come fu per benito, e poi per silvio.