Sondaggio fresco fresco (Grillo non ne sbaglia una)

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

blokkato

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
97
le settimane scorse quando Grillo scendeva ..per i grillo's fans di AP quelli di ballarò erano sondaggi farlocchi del regime..:censored::D

SuperDavid

feb. '14 ..au revoir
Punti reazioni
285
le settimane scorse quando Grillo scendeva ..per i grillo's fans di AP quelli di ballarò erano sondaggi farlocchi del regime..:censored::D

ma infatti sempre falsi sono...

devi sempre mettere un +10 % al M5S :cool:

(però si può osservare la tendenza....) :cool:

LifeMirage

Fibio C'è...
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
101
bisogna fare opera di convincimento. Conosco alcune persone che non voglio andare a votare, mi sto prodigando affinché vadano a votare per il M5S. Ognuno faccia la sua parte. Basta le soubrette ed i trombati della politica al parlamento europeo. Vogliamo gente come Di Maio in Europa.

brentford

Libberta'
Punti reazioni
994
Giulia Sarti ha fatto personalmente i sondaggi perchè di calcoli se ne intende:o

Allegati

• giulia-sarti-gaffe.jpg
    giulia-sarti-gaffe.jpg
    92,6 KB · Visite: 9

LifeMirage

Fibio C'è...
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
101
Giulia Sarti ha fatto personalmente i sondaggi perchè di calcoli se ne intende:o

scusa, non ho capito una cosa, essendo io fessino, ma se si mette un limite di 5000 euro lorde alle pensioni risparmiamo 150 miliardi di euro?

lucamilla

Lone Eagle
Punti reazioni
173
credo che la cittadina abbia qualche problema con l'aritmetica:mmmm:

Antrabbeudis

SHISH IS THE WORD
Punti reazioni
395

povero brentford, si è dovuto addirittura salvare questo errore della Sarti essendo l'unico argomento in suo possesso

come se io gli postassi il video pro berlusconi di violante , o i motivetti "lo smacchiamo, lo smacchiamo" , o quel fenomeno che diceva di farsi un partito, o le dichiarazioni del suo nuovo huru di firhenzhe che non ha mai rispettato una promessa ....

Larry Wildman

Nuovo Utente
Punti reazioni
561
Bene. Sono molto contento di vedere tutto questo entusiasmo per Grillo. E sono CERTO che se andasse al potere e, ad esempio, cacciasse qualche giornalista che non gli piace... voi stareste con lui.
Siamo all'adorazione, come fu per benito, e poi per silvio.

Sia Benito, sia Silvio (in misura minore) furono tali (Silvio in realtà è ancora) perchè dall'altra parte c'era vuoto, arroganza, errori politici e strategici.

Il PD deve mettersi in testa che se vuole governare deve vincere le elezioni direttamente e in modo chiaro.

Ogni volta che governa senza questo presupposto (e nella sua storia è successo spesso), è ovvio che non si attira certo le simpatie.