Sondaggio fresco fresco (Grillo non ne sbaglia una)

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Zedemel

Che potenza!
Punti reazioni
1.267
fategli fare la campagna elettorale e si arriva tranquillamente al 30 % (e oltre)

:asd::asd::asd:

slide_338458_3452652_free.jpg

slide_338458_3452656_free.jpg

:clap::clap::clap:

fatemi capire... c'è il pd un po' in confusione... quantomeno non si capisce perchè un 1,8% voterebbe PD alle nazionali e non alle europee.... oppure sti sondaggi sono invenzioni.

Patcel

Comunque Vada
Punti reazioni
849
renzi aveva in mano in veri sondaggi ,...non ste paste riscaldate

gli è passata improvvisamente la voglia di farsi la legge elettorale e andare al voto...;)

ad una settimana dal voto 2013 questi sondaggiari di partito davano mediamente il m5s attorno al 13% in crollo totale a loro modo di sondare a causa delle espulsioni di salsa e favia...... in realtà il m5s stava al doppio di quella cifra

oggi lo stimano timidamente attorno al 24-25...... e pian pianino stanno aggiustando al ribasso pd e pdl..

BlackM

Rock and Roll
Punti reazioni
3.582
Sinistra unita per tsipras? Ma si presentano così alle europee le sinistre italiane? :wtf:

Kaiman63

Nuovo Utente
Punti reazioni
122

"Sono vent'anni che nel nostro condominio subiamo furti.
Oggi mi sono trovato in casa il ladro. Gli ho detto in faccia quello che pensavo di lui. Se n'è andato via offeso.
Il mio vicino, che sulla porta aveva osservato tutta la scena, mi ha detto:
dovevi dargli la possibilità di parlare e poi dopo lo smentivi punto per punto !"
Giulia Sarti

:bow::bow::bow:

coffeman

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.064
non fatevi illusioni anche se M5S và a 30% faranno una coalizione tutti i restanti partiti e porteranno a votare anche i moribondi :wall: