Sondaggio fresco fresco (Grillo non ne sbaglia una)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

le settimane scorse quando Grillo scendeva ..per i grillo's fans di AP quelli di ballarò erano sondaggi farlocchi del regime..:censored::D
 
le settimane scorse quando Grillo scendeva ..per i grillo's fans di AP quelli di ballarò erano sondaggi farlocchi del regime..:censored::D

ma infatti sempre falsi sono...

devi sempre mettere un +10 % al M5S :cool:

(però si può osservare la tendenza....) :cool:
 
bisogna fare opera di convincimento. Conosco alcune persone che non voglio andare a votare, mi sto prodigando affinché vadano a votare per il M5S. Ognuno faccia la sua parte. Basta le soubrette ed i trombati della politica al parlamento europeo. Vogliamo gente come Di Maio in Europa.
 
Giulia Sarti ha fatto personalmente i sondaggi perchè di calcoli se ne intende:o
 

Allegati

  • giulia-sarti-gaffe.jpg
    giulia-sarti-gaffe.jpg
    92,6 KB · Visite: 9
Giulia Sarti ha fatto personalmente i sondaggi perchè di calcoli se ne intende:o

scusa, non ho capito una cosa, essendo io fessino, ma se si mette un limite di 5000 euro lorde alle pensioni risparmiamo 150 miliardi di euro?
 
credo che la cittadina abbia qualche problema con l'aritmetica:mmmm:
 
Giulia Sarti ha fatto personalmente i sondaggi perchè di calcoli se ne intende:o


povero brentford, si è dovuto addirittura salvare questo errore della Sarti essendo l'unico argomento in suo possesso


come se io gli postassi il video pro berlusconi di violante , o i motivetti "lo smacchiamo, lo smacchiamo" , o quel fenomeno che diceva di farsi un partito, o le dichiarazioni del suo nuovo huru di firhenzhe che non ha mai rispettato una promessa ....
 
Bene. Sono molto contento di vedere tutto questo entusiasmo per Grillo. E sono CERTO che se andasse al potere e, ad esempio, cacciasse qualche giornalista che non gli piace... voi stareste con lui.
Siamo all'adorazione, come fu per benito, e poi per silvio.

Sia Benito, sia Silvio (in misura minore) furono tali (Silvio in realtà è ancora) perchè dall'altra parte c'era vuoto, arroganza, errori politici e strategici.

Il PD deve mettersi in testa che se vuole governare deve vincere le elezioni direttamente e in modo chiaro.

Ogni volta che governa senza questo presupposto (e nella sua storia è successo spesso), è ovvio che non si attira certo le simpatie.
 
Indietro