Sondaggio fresco fresco (Grillo non ne sbaglia una)

fategli fare la campagna elettorale e si arriva tranquillamente al 30 % (e oltre)

:asd::asd::asd:

slide_338458_3452652_free.jpg


slide_338458_3452656_free.jpg


:clap::clap::clap:

fatemi capire... c'è il pd un po' in confusione... quantomeno non si capisce perchè un 1,8% voterebbe PD alle nazionali e non alle europee.... oppure sti sondaggi sono invenzioni.
 
renzi aveva in mano in veri sondaggi ,...non ste paste riscaldate


gli è passata improvvisamente la voglia di farsi la legge elettorale e andare al voto...;)


ad una settimana dal voto 2013 questi sondaggiari di partito davano mediamente il m5s attorno al 13% in crollo totale a loro modo di sondare a causa delle espulsioni di salsa e favia...... in realtà il m5s stava al doppio di quella cifra


oggi lo stimano timidamente attorno al 24-25...... e pian pianino stanno aggiustando al ribasso pd e pdl..
 
Sinistra unita per tsipras? Ma si presentano così alle europee le sinistre italiane? :wtf:
 


"Sono vent'anni che nel nostro condominio subiamo furti.
Oggi mi sono trovato in casa il ladro. Gli ho detto in faccia quello che pensavo di lui. Se n'è andato via offeso.
Il mio vicino, che sulla porta aveva osservato tutta la scena, mi ha detto:
dovevi dargli la possibilità di parlare e poi dopo lo smentivi punto per punto !"
Giulia Sarti

:bow::bow::bow:
 
non fatevi illusioni anche se M5S và a 30% faranno una coalizione tutti i restanti partiti e porteranno a votare anche i moribondi :wall:
 
Indietro