Sondaggio Lorien sul Veneto

cicerone.

Utente modello
Registrato
12/6/09
Messaggi
57.109
Punti reazioni
868
VOTO AI PARTITI

PD 30% (+ 5,2%)
M5S 18,5% (+ 12,2%)
LEGA NORD 16% (- 9,4%)
PDL + ALTRI CDX 12% (- 4,6%)
UDC + ALTRI 9,5% (- 0,3%)
SEL 4,5% (+ 2,1%)
Fermare il Declino 4% (n.r)
ITALIA FUTURA 2,5%(n.r)
FDS 1% (- 1%)
IDV 1% (- 6,3%)
FLI 0,5% (- 3,3%)
ALTRI 0,5 (- 0,1%)

INDECISI + ASTENUTI: 50%
 
PD 30% in veneto non lo vede neanche col binocolo...vuoi scommettere? ;)
 
M5S 18,5% (+ 12,2%)
Fermare il Declino 4% (n.r)

Bene lavorando un po' si può arrivare al 27% di voto anti-casta
 
Mi pare che indecisi-astenuti la stiano facendo da padrone, portando a risultati clamorosi (guardare la Lega, tanto per fare un esempio).

Ma nessun problema: ci penserà a Silviuzzo a intortare per l'ennesima volta gli elettori di destra :D:D:D
 
Mi pare che indecisi-astenuti la stiano facendo da padrone, portando a risultati clamorosi (guardare la Lega, tanto per fare un esempio).

Ma nessun problema: ci penserà a Silviuzzo a intortare per l'ennesima volta gli elettori di destra :D:D:D

Pare che sto 50% di astenuti non sia una cosa campata per aria .........
 
Pare che sto 50% di astenuti non sia una cosa campata per aria .........

loro, i manovratori, vogliono che nessuno o quasi si ripresenti ai seggi. ci andranno i soliti burattini, destinati a votare per i soliti parassiti.
 
Pare che sto 50% di astenuti non sia una cosa campata per aria .........

In veneto non esiste un 50% di astenuti,voteranno fra il 75 e l'80%.
Troppi interessi in gioco da queste parti e il nano farà risultati clamorosi...:cool:
 
In veneto non esiste un 50% di astenuti,voteranno fra il 75 e l'80%.
Troppi interessi in gioco da queste parti e il nano farà risultati clamorosi...:cool:

Ma sottovalutate così tanto le varie Leghe? non credo che siano crollate come dicono, da quelle parti.
 
PD 30% in veneto non lo vede neanche col binocolo...vuoi scommettere? ;)


esatto ,... forse il 18 .. ma già è tanto... anche se c'è da dire, che storicamente:

città di venezia : la piu finanziata d'italia da roma ( anche per il valore storico )

città di padova : gran fetta di statali ( comune rosso )

provincia di Rovigo : tendenzialmente rossa, perche zona agricola e non incline all'industrializzazione


prov belluno : area montana ... quindi penalizzata e tendenzialmente è rossa


ma contro la forza della area trevigiana, vicentina, provinciale padocvana e provinciale veneziana, e tutto il veronese .. . non la spuntano
 
Ma sottovalutate così tanto le varie Leghe? non credo che siano crollate come dicono, da quelle parti.


vedremo il risultato elettorale .....

da queste parti , non ne sento tanto parlare di lega .. dopo che tutti si sono accorti alla grande che ha tradito trutti e tutti per fini pesonali
 
Indietro