SONDAGGIO (max 60gg): A quale conto deposito fai l'occhiolino?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Quale conto deposito ha intenzione di aprire?

  • CheBanca!

    Voti: 1 2,2%
  • ContoForte.it

    Voti: 0 0,0%
  • ContoSuIBL

    Voti: 10 22,2%
  • Conto Deposito Prestitempo

    Voti: 6 13,3%
  • Conto Deposito Web BCC Fornacette

    Voti: 5 11,1%
  • ContoDeposito YouBanking

    Voti: 2 4,4%
  • Deposito Sicuro

    Voti: 12 26,7%
  • InMediolanum

    Voti: 0 0,0%
  • IW Power

    Voti: 3 6,7%
  • PrivatBank

    Voti: 0 0,0%
  • Semprepiù Web

    Voti: 0 0,0%
  • Rendimax

    Voti: 5 11,1%
  • SI conto!

    Voti: 12 26,7%
  • Webank

    Voti: 1 2,2%
  • Altri C/D - C/C con interessi > 1%

    Voti: 1 2,2%

  • Votanti
    45
  • Sondaggio terminato .

a tra poco

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
23/11/12
Messaggi
1.608
Punti reazioni
88
Questo sondaggio dura 60gg dall'apertura.

Quale conto/i DEPOSITO hai intenzione di aprire ?

E' rivolto a chi ha messo l'occhio su uno o piu' conti deposito per una prossima "probabile" o "già decisa" apertura (valido anche per conti in fase di attivazione non votati nel sondaggio "che conto deposito hai").

Se volete potete ovviamente postare commenti es. "io apro il conto x per la promo...." oppure "per sfruttare dei vincoli che il mio/miei conti attuali non hanno" ec...

E ho tolto Conto Arancio dalla lista in favore di PrivatBank

+ tolto ContoConto in favore si SemprepiùWeb

sempre per il discorso limite 15 voci nel sondaggio ho sostituito i due depositi di cui sopra in base ai rendimenti maggiori. Comunque è possibile indicare con la voce "altri conti deposito" i conti fuori dalla lista e specificarli "se si vuole" con un post.

la scelta è multipla ovviamente.

Votazione aperta sulla lista di cui sopra.
 
Ultima modifica:
per non falsare il sondaggio avresti dovuto includere anche l'opzione

"Nessuno"

così come è escludi tutti gli utenti che non necessitano di aprire un nuovo conto deposito... e ne sono parecchi

:bye:
 
per non falsare il sondaggio avresti dovuto includere anche l'opzione

"Nessuno"

così come è escludi tutti gli utenti che non necessitano di aprire un nuovo conto deposito... e ne sono parecchi

:bye:
Obiezione accolta, avrei votato proprio quella OK!
 
Obiezione accolta, avrei votato proprio quella OK!

Obiezione respinta... senza offesa. Sapete perchè non l'ho messa? Perchè chi non ha intenzione di aprire il c/c non vota...

Questo sondaggio riguarda chi HA intenzione di aprirlo...

In questo modo si ottengono 2 benefici:
1- si destina un opzione (visto il limite di 15) ad un deposito in +
2- si permette a chi oggi non ha intenzione di aprire un c/c di poter votare nei prossimi 60 giorni... infatti se oggi dovesse votare "Nessun conto" e nelle prossime settimane uscisse una promo o decidesse di aprirne un altro (es. gli mettono il bollo o condiz. sfavorevoli su un suo conto), avrà la possibilità di esprimere il suo voto . Poichè è noto a tutti che una volta votato il sondaggio non permette di ri-votare (il software funziona così) modificando la propria scelta.


ergo il sondaggio non è falsato.... probabilmente avrà meno voti di altri poichè immagino non ci saranno 200 persone a voler aprire un conto o a averne l'intenzione di farlo al momento....
 
Ultima modifica:
Io ho intenzione di aprire il C/C youbanking ma non posso votare perché non c'è. Aggiungi C/C accanto a "ContoDeposito YouBanking".

Ciao
 
Io ho intenzione di aprire il C/C youbanking ma non posso votare perché non c'è. Aggiungi C/C accanto a "ContoDeposito YouBanking".

Ciao

Ciao Raf... il sondaggio come specificato riguarda i conti deposito e non i c/c.

Il limite di opzioni per un sondaggio è comunque 15 quindi non so poteva fare un sondaggio per entrambi ed ho scelto i conti deposito.

Se qualcuno è interessato anche ai c/c puo' comunque sempre crearlo.

Grazie per la tua nota "COSTRUTTIVA".. "a tra poco" con un nuovo sondaggio:yes:OK!
 
Ultima modifica:
Ore 17.34 12 Dicembre...

IBL è nel mirino delle prossime aperture insieme a Deposito di Banca Marche....

Il rush di IBL negli ultimi momenti sarà dovuto all'aumento dei tassi?!? voi che dite... (apro un sondaggio anche su questo ... scherz"asi" ovviamente).

I numeri delle votazioni per adesso parlano chiaro. Le banche sono avvisate che le promo e gli alti rendimenti aiutano.....!

Synchron.gif
 
Il testa a testa tra Deposito sicuro di Banca Marche e deposito IBL continua...

ma adesso sono calzati da DeutscheBank!... ;)
 
Cosa sta succedendo a SICONTO! di Banca Sistema....!

Come mai questa salita improvvisa... ci sono breaking news di promo?
 
Ho giá Rendimax, valuto siconto e deposito sicuro (votati entrambi)
 
da quello che ho letto in giro il migliore coi tassi per ora è sempre siConto...gli altri due se nn ho sbagliato a leggere gli stanno sotto :| (non ho guardato i bolli...so solo che SIConto nn li fa pagare)
 
Sto aprendo bm
Quale sarebbe la convenienza di siconto rispetto a ibl?
 
Da quello che si puo' vedere dalle votazioni, dovunque tira il vento... caldo o freddo che sia.... Rendimax rimane un "sempreverde"... ;)
 
Indietro