sondaggio numero partecipanti

il campionato deve essere a


  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.973
Punti reazioni
2.197
vista l'indecisione cosa preferite? 12, 16 o sperare nei 24? (2 leghe a 12)

Manca 1 mesetto all'inizio, 12 giocatori sicuri ci sono già, 24 giocatori sembrano irrealistici..
 
Ho votato 16 perchè mi è piaciuto molto l'equilibrio dell'anno scorso.

Ha ragione anche Rey quando dice "meglio 12 sicuri" ma confido che i 16 lo siano :)
 
io ho votato sia 12 che 16. So che tanti vorrebbero 24 ma se a 1mese siamo solo 12sicuri3riserve figurati se troviamo altri 9giocatori.. metti anche che molti di noi giochino in due campionati, comunque non si riesce per quest'anno..
 
ho votato sia 16 che 24 giocatori perché voglio vedere il delirio essendoci solo 20 portieri!
:p
 
ho votato sia 16 che 24 giocatori perché voglio vedere il delirio essendoci solo 20 portieri!
:p

è questo il punto: a 24 giocatori ci sarebbero 2 campionati con 2 aste distinte (tipo serie A e serie B per capirsi).
La champions si farebbe incrociata e si potrebbero trovare scontri con gli stessi giocatori contro (tipo higuain contro higuain, perchè uno l'ha vinto nella serie A e l'altro nella serie B)
 
è questo il punto: a 24 giocatori ci sarebbero 2 campionati con 2 aste distinte (tipo serie A e serie B per capirsi).
La champions si farebbe incrociata e si potrebbero trovare scontri con gli stessi giocatori contro (tipo higuain contro higuain, perchè uno l'ha vinto nella serie A e l'altro nella serie B)

ma infatti con i 2 campionati la champions unica sarebbe da scartare :cool:

si potrebbe fare l'europa league in serie B
 
ma infatti con i 2 campionati la champions unica sarebbe da scartare :cool:

si potrebbe fare l'europa league in serie B

il problema è questo:
a 12 giocatori si fanno 3 gironi da 4, dove passa solo la prima e la miglior seconda dei 3 gironi (tenendo in considerazione la fantamedia)
a 24 giocatori con 2 campionati o si fa una champions da 6 gironi (mischiando A e B) oppure si fanno 2 champions a se stanti come quelle a 12 giocatori.. Oppure niente champions e si mettono più premi per il campionato (però col rischio che chi è ultimo in campionato molla le ultime 5 6 partite)
 
il problema è questo:
a 12 giocatori si fanno 3 gironi da 4, dove passa solo la prima e la miglior seconda dei 3 gironi (tenendo in considerazione la fantamedia)
a 24 giocatori con 2 campionati o si fa una champions da 6 gironi (mischiando A e B) oppure si fanno 2 champions a se stanti come quelle a 12 giocatori.. Oppure niente champions e si mettono più premi per il campionato (però col rischio che chi è ultimo in campionato molla le ultime 5 6 partite)

Con 24 niente champions (oppure valida solo per al serie A) e per evitare che qualcuno molli basterebbe adottare il sistema retrocessioni.
Inoltre metterei un montepremi più alto per la serie A
 
no vabbè se in 24 facciamo 2 leghe tutti avrebbero il portiere e la mia tattica di andare all-in su 3 portieri seminando il panico non avrebbe senso....ufffff....
restiamo a 16 e va bene dai!
:)
 
e comunque a 16 non ci siamo ancora arrivati. Nessuno ha qualche amico da proporre? inerente al forum? o conosce davidin e lo può contattare
 
voto 16 squadre.... provo nel thread dove scrivo, un paio di fidati ci sono ma nn so se disponibili... mando mp OK!
 
Indietro