Sondaggio pre-campionato (trofeo sotto l'ombrellone)

Chi la vostra favorita per la vittoria del campionato?

  • AC Denti

    Voti: 0 0,0%
  • Asiagopiccante

    Voti: 0 0,0%
  • Fc Fox

    Voti: 0 0,0%
  • Havo bum bum

    Voti: 0 0,0%
  • Meltemi

    Voti: 0 0,0%
  • Rosti Venezia

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    8

spupazza

Nuovo Utente
Registrato
26/11/10
Messaggi
6.061
Punti reazioni
485
Thread per condividere le opinioni sull'andamento del fantamercato e parlare delle proprie scommesse, e su quali giocatori abbiamo puntato , possibili crack/rivelazioni.
Aggiunto il sondaggio, cosi' per divertimento. Il sondaggio non lo permette, ma sarebbe bello se postaste indicando non solo la vincitrice ma anche le prime 3 (piu' vincitrice coppa)
 

Allegati

  • Screenshot from 2021-09-07 12-31-29.jpg
    Screenshot from 2021-09-07 12-31-29.jpg
    209,9 KB · Visite: 39
  • Screenshot from 2021-09-07 12-32-55.jpg
    Screenshot from 2021-09-07 12-32-55.jpg
    190,4 KB · Visite: 41
  • Screenshot from 2021-09-07 12-33-41.jpg
    Screenshot from 2021-09-07 12-33-41.jpg
    186 KB · Visite: 35
Inizio io votando Rey. La ragione principale e' il suo attacco atomico, nessun'altra squadra ha niente di comparabile.

Le prime 3, per me saranno

1- Rey
2- Rosti. Rosti ha un 11 fortissimo, ma a meno che ponga rimedio alla lunga paghera' la panchina corta
3- Per il terzo posto vedo molte squadre alla pari. Principalmente direi : Havo, Robertina, Shamorck e Sondrio che dovrebbero giocarsela alla pari (credo che le reti subite decideranno l'ordine di queste 4)

Il mio giocatore scommessa/rivelazione quest'anno e' Vignato.
 
lo vincerà una straniera, così dicono gli arcani :o
poi un premio, come di consuetudine, andrà a AC DENTI
Per il terzo faccio il nome di Gigi Rock, per Frattesi e altri che mi piacciono della sua rosa

giocatore rivelazione: spero in Antiste
 
giocatore rivelazione: spero in Antiste

Scelta interessante la tua. Prima che tu lo comprassi non lo conoscevo, ma apparentemente sembra essere molto forte.
Allo stesso tempo mi e' apparso strano che lo Spezia abbia continuato a comprare altre punte. Credo ne abbiano 12 per 3 ruoli.
 
scusate, non conosco bene tutti i nomi, cmq a me piace la squadra di Atletico Tyler!

del nostro team, confermo che Helix e' quello che legge tutti i regolamenti e pone le domande, io invece guardo tutte le partite ;-)
per noi, la rivelazione sara' Vina.
 
1) Robertina
2) Rosti
3) Havo

Dovete considerare che un mio giocatore, come ogni anno, andrà all'estero dopo aver litigato con l'allenatore e la società. Fuori quindi dal podio e in coppa fuori ai turni preliminari.
 
scusate, non conosco bene tutti i nomi, cmq a me piace la squadra di Atletico Tyler!

del nostro team, confermo che Helix e' quello che legge tutti i regolamenti e pone le domande, io invece guardo tutte le partite ;-)
per noi, la rivelazione sara' Vina.

Grz per aver risposto Paola, risposta sorprendente la tua, pensavo fossi Interista e Tyler come puoi dedurre dalla sua squadra e' milanista accanito :D

1) Robertina
2) Rosti
3) Havo

Dovete considerare che un mio giocatore, come ogni anno, andrà all'estero dopo aver litigato con l'allenatore e la società. Fuori quindi dal podio e in coppa fuori ai turni preliminari.

Rey se puoi vota Robertina nel sondaggio e indicaci chi tra i tuoi sara' la tua rivelazione (in positivo :D )

Cmq bello notare come 4 persone abbiano votato 4 squadre differenti. Si preannuncia un campionato equilibrato
 
Grz per aver risposto Paola, risposta sorprendente la tua, pensavo fossi Interista e Tyler come puoi dedurre dalla sua squadra e' milanista accanito :D



Rey se puoi vota Robertina nel sondaggio e indicaci chi tra i tuoi sara' la tua rivelazione (in positivo :D )

Cmq bello notare come 4 persone abbiano votato 4 squadre differenti. Si preannuncia un campionato equilibrato



Io sono molto interista, ma cerco di essere obiettiva. Il più zen dei due cmq è Helix!
 
muriel berardi malinovski ilicic barak gosens sono 60gol su per giù. ho votato sondrio (gigirock). L'atalanta è una realtà, non è più una scommessa
i 3 favoriti per me sono sondrio spupazza robi ma poi dipende molto la perseveranza e come andrà il mercato pure a gennaio, outsider io rey e diviso2. Forse fcfox ma è ibra dipendente (se non si rompe insomma). La squadra di helix la vedo da metà classifica idem le altre che non ho nominato, non vedo nessuno da ultimo posto sono tutte molto competitive sarà un campionato che si giocherà sui dettagli probabilmente e su qualche formazione schierata sbagliata.

giocatore rivelazione ne metto addirittura uno per reparto: calabria felipe anderson e scamacca
 
sondrio oltre a gosens ha anche dimarco, difensore che ha fatto 5gol l'anno scorso e destro che alla fine sarà lui il titolare del genoa quindi ha in attacco muriel berardi destro centrocampo malinovski barak ilicic (perisic) difesa gosens dimarco di lorenzo vicario boh per me è una squadra tosta da battere soprattutto se l'atalanta in quella giornata fa goleada sei spacciato
 
Per me spupazza e havokiano, ma alla fine vincerò io, il manico conta
 
Per me spupazza e havokiano, ma alla fine vincerò io, il manico conta

E' una grande verita'. Molti pensano che tutto venga deciso durante l'asta, invece fare la migliore formazione fa un'enorme differenza
 
Sul podio Shamrock Havo e Mechant, non necessariamente in quest'ordine
 
Indietro