🇮🇹 SONDAGGIO RAI3 "CHE COSA PENSANO GLI ITALIANI DELL'INVIO DI ARMI ALL'UCRAINA PER

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ennio1963

Mai PD
Registrato
18/6/06
Messaggi
45.692
Punti reazioni
1.369
🇮🇹 SONDAGGIO RAI3 "CHE COSA PENSANO GLI ITALIANI DELL'INVIO DI ARMI ALL'UCRAINA PER

🇮🇹 SONDAGGIO RAI3 "CHE COSA PENSANO GLI ITALIANI DELL'INVIO DI ARMI ALL'UCRAINA PER TUTTO IL 2023"
PD unico partito con maggioranza a favore. Alta, però, anche la percentuale di elettori di FdI e Lega favorevoli all'invio. Curiosamente più bassa quella degli elettori di Forza Italia.

Complessivamente, solo il 36% è favorevole a inviare armi all'Ucraina anche nel 2023. Grosso modo, sono i numeri dello ZTL italiano (PD, Azione, IV, +Europa e cespugli vari).

Una minoranza, ma estremamente coesa e organizzata. Per questo vincono. Riflettiamo.


FB_IMG_1669873860834.jpg
 
🇮🇹 SONDAGGIO RAI3 "CHE COSA PENSANO GLI ITALIANI DELL'INVIO DI ARMI ALL'UCRAINA PER TUTTO IL 2023"
PD unico partito con maggioranza a favore. Alta, però, anche la percentuale di elettori di FdI e Lega favorevoli all'invio. Curiosamente più bassa quella degli elettori di Forza Italia.

Complessivamente, solo il 36% è favorevole a inviare armi all'Ucraina anche nel 2023. Grosso modo, sono i numeri dello ZTL italiano (PD, Azione, IV, +Europa e cespugli vari).

Una minoranza, ma estremamente coesa e organizzata. Per questo vincono. Riflettiamo.


Vedi l'allegato 2861557

Te lo dice conte che è sbagliato fare in modo che gli ucraini usino armi occidentali allora ci devi credere x firza
 
Solo il 41% è contrario all'invio delle armi in aiuto dell'Ucraina
 
Solo il 41% è contrario all'invio delle armi in aiuto dell'Ucraina
e cosi' ti sei accaparrato il 23% di indecisi...
un paese di qazzuti che non vedono l'ora di far la guerra
al freddo e con l'inflazione al galoppo
ma vuoi mettere...la soddisfazione 🤓
 
e cosi' ti sei accaparrato il 23% di indecisi...
un paese di qazzuti che non vedono l'ora di far la guerra
al freddo e con l'inflazione al galoppo
ma vuoi mettere...la soddisfazione 🤓
Non mi sono accaparrato niente, ho solo rilevato che il 41% degli intervistati sono contrari all'invio delle armi
 
ed il "solo" all'inizio della frase cosa significava... ?

ma posso usare anche io il tuo modo di rilevare
solo il 36% e' favorevole all'invio di armi quindi ? :unsure:
Significa che il 41% non è la maggioranza degli intervistati. Comunque abbiamo appena votato e il nuovo Governo ha riproposto lo stesso decreto per l'invio delle armi in aiuto dell'Ucraina del precedente. Puoi usare lo stesso mio modo di rilevare, ma la sostanza non cambia, in Parlamento la maggioranza che abbiamo appena votato (e vale molto più di un sondaggio) è largamente favorevole all'invio.
 
🇮🇹 SONDAGGIO RAI3 "CHE COSA PENSANO GLI ITALIANI DELL'INVIO DI ARMI ALL'UCRAINA PER

🇮🇹 SONDAGGIO RAI3 "CHE COSA PENSANO GLI ITALIANI DELL'INVIO DI ARMI ALL'UCRAINA PER TUTTO IL 2023"
PD unico partito con maggioranza a favore. Alta, però, anche la percentuale di elettori di FdI e Lega favorevoli all'invio. Curiosamente più bassa quella degli elettori di Forza Italia.

Complessivamente, solo il 36% è favorevole a inviare armi all'Ucraina anche nel 2023. Grosso modo, sono i numeri dello ZTL italiano (PD, Azione, IV, +Europa e cespugli vari).

Una minoranza, ma estremamente coesa e organizzata. Per questo vincono. Riflettiamo.


Vedi l'allegato 2861557
Fa rabbia constatare che i nostri governanti se ne infischiano del parere degli italiani contrari all' invio di armi e delle sanzioni alla Russia che ci portano alla miseria
 
Fa rabbia constatare che i nostri governanti se ne infischiano del parere degli italiani contrari all' invio di armi e delle sanzioni alla Russia che ci portano alla miseria
i sondaggi sarebbero a maggioranza, e' la maggioranza degli intervistati che non vorrebbe inviare armi?
 
Fa rabbia constatare che i nostri governanti se ne infischiano del parere degli italiani contrari all' invio di armi e delle sanzioni alla Russia che ci portano alla miseria
Se ne infischiano anche della Costituzione, che ripudia la guerra come strumento di risoluzione delle controversie internazionali. Noi inviando armi stiamo alimentando la guerra, non la stiamo certo ripudiando.
Ma ormai la Costituzione è carta straccia.
 
Significa che il 41% non è la maggioranza degli intervistati. Comunque abbiamo appena votato e il nuovo Governo ha riproposto lo stesso decreto per l'invio delle armi in aiuto dell'Ucraina del precedente. Puoi usare lo stesso mio modo di rilevare, ma la sostanza non cambia, in Parlamento la maggioranza che abbiamo appena votato (e vale molto più di un sondaggio) è largamente favorevole all'invio.
se non fosse che PER FARE UNA COSA non per non farla...occorre una maggioranza...:whistle:
per il resto dai governi oramai non mi aspetto piu' niente...anzi mi aspetto solo IL PEGGIO
perche' poi su questo hai perfettamente ragione eh...
se l'unica che si opponeva a draghi, poi ne ricalca le puttanate...
possiamo serenamente arrenderci o prendere dei randelli
chissa' se ti comiciasse a casacare qualche confetto vicino casa se saresti ancora cosi' entusiasta di tutte queste belle armi
ritornate di moda
 
Non riesco ancora a capire una cosa. Quando si parla di pace, si parla anche di quale pace? Oppure pace in generale, ad quazzum?
Non so, pace con Hitler. In che modo? Che lui si tiene solo la Germania, o anche la Francia, la Polonia...o qualcosa di diverso?
 
Se ne infischiano anche della Costituzione, che ripudia la guerra come strumento di risoluzione delle controversie internazionali. Noi inviando armi stiamo alimentando la guerra, non la stiamo certo ripudiando.
Ma ormai la Costituzione è carta straccia.
per quella c'e' la corte costituzionale a decidere come conviene interpretarla...la costituzione
mi ricorda le religioni dove ad interpretazione si puo' sbudellare o mandare gente a morte a volonta'
per per far vincere il bene e con la grazia di dio naturalmente :sleep:
 
per quella c'e' la corte costituzionale a decidere come conviene interpretarla...la costituzione
mi ricorda le religioni dove ad interpretazione si puo' sbudellare o mandare gente a morte a volonta'
per per far vincere il bene e con la grazia di dio naturalmente :sleep:
Sul punto la costituzione è chiarissima, non c'è nulla da interpretare. A meno che non sia carta straccia...
 
Non riesco ancora a capire una cosa. Quando si parla di pace, si parla anche di quale pace? Oppure pace in generale, ad quazzum?
Non so, pace con Hitler. In che modo? Che lui si tiene solo la Germania, o anche la Francia, la Polonia...o qualcosa di diverso?
Per ora si intende il cessare il fuoco, la vera pace si farà dopo, e per pace non si intende che tutto torni come prima dell'invasione, tutti e due i litiganti devono cedere qualcosa
 
Significa che il 41% non è la maggioranza degli intervistati. Comunque abbiamo appena votato e il nuovo Governo ha riproposto lo stesso decreto per l'invio delle armi in aiuto dell'Ucraina del precedente. Puoi usare lo stesso mio modo di rilevare, ma la sostanza non cambia, in Parlamento la maggioranza che abbiamo appena votato (e vale molto più di un sondaggio) è largamente favorevole all'invio.
E il 36% a favore lo è ancora di meno
 
tanto anche Conte quando è al governo segue gli ordini di Usa e Trump. Fa solo demagogia per fregare gli italiani
 
Indietro