Sondaggio riservato a chi si è vaccinato

Se poteste tornare indietro nel tempo con la conoscenza dei fatti attuali, vi rivaccinereste?

  • Si mi rivaccinerei (ho completato almeno 3 dosi)

  • Si mi rivaccinerei (ho 1 o 2 dosi)

  • No non lo farei (ho almeno 3 dosi)

  • No non lo farei (ho 1 o 2 dosi)


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
I Nick al plurale...a proposito non ti sei stancato di scrivere stupidaggini da stamattina ininterrottamente?
Spara un po' di dati raccolti qua e là ... che poi vediamo chi dice stupidaggini.

Purtroppo di dati da mostrare anche sballati non ne avete ...
Solo bla bla bla

Appuntamento su zona bianca ...
 
Giusto per contestualizzare quello che è successo durante il siparietto covid.

Ci siamo: the Twitter files. (thread su arena politica)
La politica sanitaria si fa al ministero della sanità dove lavora gente laureata in
Virologia
Epidemiologia
Immunologia
Microbiologia
Farmacia .

Che tristezza ... volete governare la salute di un popolo senza arte né parte ci in Twitter o con i siti di mozzarella ed della Campania

Che tristezza ...
se non sai chiedi ma non a un medico che fa il test antigenico al kiwi
 
La politica sanitaria si fa al ministero della sanità dove lavora gente laureata in
Virologia
Epidemiologia
Immunologia
Microbiologia
Farmacia .

Che tristezza ... volete governare la salute di un popolo senza arte né parte ci in Twitter o con i siti di mozzarella ed della Campania

Che tristezza ...
se non sai chiedi ma non a un medico che il test antigenico al kiwi
Se la gente che elenchi tu fosse attendibile non dovrebbe chiedere ad apparati dello stato di fare pressioni sui social per censurare dati e ricerche che li contraddicono.

La stessa gente che ti dice di mischiare i vaccini per potenziare l'effetto e poi il mese dopo ne ritira uno dagli ospedali per motivi di sicurezza e ti ammonisce di usare lo stesso per tutte le dosi :asd:
Ovviamente scrivo per chi legge non certo per te che ormai è palese leggendoti nel thread cosa stai a fare.
 
Se la gente che elenchi tu fosse attendibile non dovrebbe chiedere ad apparati dello stato di fare pressioni sui social per censurare dati e ricerche che li contraddicono.

La stessa gente che ti dice di mischiare i vaccini per potenziare l'effetto e poi il mese dopo ne ritira uno dagli ospedali per motivi di sicurezza e ti ammonisce di usare lo stesso per tutte le dosi :asd:
Ovviamente scrivo per chi legge non certo per te che ormai è palese leggendoti nel thread cosa stai a fare.
Ancora con la macedonia...

Giletti ha bisogno di nuovi personaggi ..in sostituzione di
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://m.youtube.com/watch?v=1sCtfJWlRtw&ved=2ahUKEwi3kM7f6pr8AhVNQfEDHVfIAs0QFnoECAgQAQ&usg=AOvVaw2FWXiXyg6NAc2p2BsKk62f
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Quindi o fai copia/incolla o chiedi fonti di fronte a concetti ovvi, il pupazzo ciro che aveva da bambino era più originale dato che mi pare le opzioni fossero 3 e non solo 2 a seconda di cosa premevi :D
Ma non è che niente niente hai mischiato astrazeneca e pfizer pure tu? 🤗
Cmq è stato bello cazzeggiare insieme oggi ma ora diventa noioso, seguirò il suggerimento degli altri utenti.
 
La politica sanitaria si fa al ministero della sanità dove lavora gente laureata in
Virologia
Epidemiologia
Immunologia
Microbiologia
Farmacia .

Che tristezza ... volete governare la salute di un popolo senza arte né parte ci in Twitter o con i siti di mozzarella ed della Campania

Che tristezza ...
se non sai chiedi ma non a un medico che fa il test antigenico al kiwi
Eh, niente, tutto il giorno a difendere i politici anche sparando bufale di continuo.
Ma a quale scopo AP tiene personaggi come te? A cosa gli servono?:wtf:
 
O forse sei tu che sei ghiotto di mozzarella di bufala?
Non frequento siti di mozzarelle campane, di solito prendo questa
1672240674308.png
 
Si possono conoscere i risultati?
 
Non posso votare non essendo inoculato.


  • Si mi rivaccinerei (ho completato almeno 3 dosi)​

    Voti: 10 41,7%
  • Si mi rivaccinerei (ho 1 o 2 dosi)​

    Voti: 2 8,3%
  • No non lo farei (ho almeno 3 dosi)​

    Voti: 6 25,0%
  • No non lo farei (ho 1 o 2 dosi)​

    Voti: 6 25,0%
 

  • Si mi rivaccinerei (ho completato almeno 3 dosi)​

    Voti: 1041,7%
  • Si mi rivaccinerei (ho 1 o 2 dosi)​

    Voti: 28,3%
  • No non lo farei (ho almeno 3 dosi)​

    Voti: 625,0%
  • No non lo farei (ho 1 o 2 dosi)​

    Voti: 625,0%
Fifty fifty, quindi....
 
Indietro