Sondaggio riservato a chi si è vaccinato

Se poteste tornare indietro nel tempo con la conoscenza dei fatti attuali, vi rivaccinereste?

  • Si mi rivaccinerei (ho completato almeno 3 dosi)

  • Si mi rivaccinerei (ho 1 o 2 dosi)

  • No non lo farei (ho almeno 3 dosi)

  • No non lo farei (ho 1 o 2 dosi)


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
è stata istituito un ente della verità europeo che decide cosa è vero e cosa è falso, ansa è il rappresentante italiano
il governo Conte ha fatto una legge nell’agosto 20 che pagava le testate che aderivano alla campagna i stampa governativa rinnovata dal governo draghi
nel 2020 in Germania telegram ha superato la soglia critica di visualizzazioni ed è stata multata per divulgazione antigovernativa
in Cina è stata istituito il sistema a diritti affievoliti
sempre in Cina sono stati resi positivi al covid sulla app obbligatoria tutti i manifestanti in piazza
in Canada sono stati bloccati i conti correnti dei manifestanti e dei sostenitori economici

il presidente bielorusso ha comunicato mezzo stampa di aver rifiutato la prima trance da 800milioni di dollari per aderire alla campagna internazionale covid
Di quello che è successo in Canada ne sono informato, uno schifo assurdo che qualche decennio fa avrebbe portato la popolazione ad esigere le dimissioni del governo.
Cose degne della Cina di Mao e non di un paese da primo mondo.
 
Su questo siamo d'accordo, di adolescenti che stramazzano al suolo giocando a calcio ne abbiamo sempre avuti...è la quantità che è cambiata.
Falso, non è cambiata la quantità.
Dal minuto 3:17 Che tempo che fa 2022/23 - L'approfondimento di Roberto Burioni - Video - RaiPlay

"Se il vaccino causasse problemi nei giovani, noi dovremmo vedere un aumento dei morti nel 2021, anno in cui si è vaccinato a tutto spiano. Invece nel 2021 i morti sono 1120, un numero praticamente uguale. Nel 2021 sono morti 166 giovani tra i 15 e 29 anni per Covid. In questa fascia di età, però nel 2021 sono aumentati i decessi per suicidi e per utilizzo di droghe....è di questo che dovremmo preoccuparci." L'approfondimento di Roberto Burioni a Che Tempo Che Fa.
 
Researchers find a higher than expected risk of myocarditis in young men after full vaccination. (Published 2021)

Males between 16 and 29 years of age have an increased risk of developing heart problems after receiving a second dose of coronavirus vaccines made by Pfizer-BioNtech or Moderna, according to a large new analysis published on Wednesday in the New England Journal of Medicine
 
Penso che la corruzione sia endemica, forse si salvano quei piccoli paesi nord europei nella penisola scandinava.
Ti basti pensare cosa è successo nelle alte sfere europee con la questione qatargate.
Si ma non abbastanza di fregare contemporaneamente le principali agenzia del mondo.


P.s. se beccano quelli di Pfizer o moderna , Johnson , a fare certe cose sappi che le condanne americane arrivano anche a mille anni ... e i penitenziari americani non sono una passeggiata .
 
Researchers find a higher than expected risk of myocarditis in young men after full vaccination. (Published 2021)

Males between 16 and 29 years of age have an increased risk of developing heart problems after receiving a second dose of coronavirus vaccines made by Pfizer-BioNtech or Moderna, according to a large new analysis published on Wednesday in the New England Journal of Medicine
Il rischio di sviluppare miocardite (totalmente reversibile) è temporaneo ed è presente fino a qualche settimana dopo l'iniezione. Dopo non si registra nessun aumento del rischio cardiovascolare nè di morti tra i giovani.
 
Il rischio di sviluppare miocardite (totalmente reversibile) è temporaneo ed è presente fino a qualche settimana dopo l'iniezione. Dopo non si registra nessun aumento del rischio cardiovascolare nè di morti tra i giovani.
Mi auguro realmente che i problemi siano momentanei, sarebbe davvero un crimine contro l'umanità se rimanessero latenti per emergere tempo dopo.
E te lo dice uno che si è vaccinato due volte e quindi non parla per conto terzi.
 
Verso il 16 di dicembre in casa abbiamo preso tutti il covid, prima la figlia che aveva fatto la 4° dose 3 settimane prima, poi io, il figlio e la moglie, tutti e tre con 3 vaccinazioni.
Per tutti circa 3 giorni di febbre tenuta bassa con tachipirina, tosse e poco altro, ora ne stiamo uscendo, direi che l'abbiamo avuto in modo lieve, paragonabile ad una leggera influenza, non so se per merito del vaccino o perché il covid é mutato, fosse così per tutti direi che é inutile proseguire con la vaccinazione, salvo le persone fragili, anche perché uno o due giorni di febbre si fanno anche vaccinandosi.
 
Mi auguro realmente che i problemi siano momentanei, sarebbe davvero un crimine contro l'umanità se rimanessero latenti per emergere tempo dopo.
E te lo dice uno che si è vaccinato due volte e quindi non parla per conto terzi.
Nel nostro organismo entrano schifezze per tutta la vita....
Da un paio di secoli.

Quante storie per un vaccino...

Si continua a guardare il dito e non la luna

https://www.google.com/url?sa=t&sou...8QFnoECAgQAQ&usg=AOvVaw0jHLf6Dv-NBsvlUejXMqrN
 
Verso il 16 di dicembre in casa abbiamo preso tutti il covid, prima la figlia che aveva fatto la 4° dose 3 settimane prima, poi io, il figlio e la moglie, tutti e tre con 3 vaccinazioni.
Per tutti circa 3 giorni di febbre tenuta bassa con tachipirina, tosse e poco altro, ora ne stiamo uscendo, direi che l'abbiamo avuto in modo lieve, paragonabile ad una leggera influenza, non so se per merito del vaccino o perché il covid é mutato, fosse così per tutti direi che é inutile proseguire con la vaccinazione, salvo le persone fragili, anche perché uno o due giorni di febbre si fanno anche vaccinandosi.
Mai discutere o aspettarsi benevolenza da un alieno che usa il nostro corpo per nutrirsi e proliferare e che È MUTATO ogni sei mesi.
 
Mai discutere o aspettarsi benevolenza da un alieno che usa il nostro corpo per nutrirsi e proliferare e che È MUTATO ogni sei mesi.

Proprio per questo non c'era necessità di aggiungerne altre.
Togliersi le otturazioni in piombo per paura degli effetti a lungo termine e poi ricominciare con quella roba che di vaccino ha solo il nome.
Tu dici ? ha solo il nome ?
Che competenze hai per affermarlo ?
 
A te serve una laurea in medicina per sapere che un terapia a base di Mrna non è un vaccino ne ha nulla a che vedere coi vaccini esistenti?

Ti sei almeno informato prima di recarti in ospedale per la prima dose?


Ehh?
No non mi serve una laurea ! , mi basta che la FDA, l'EMA, e i principali regolatori mondiali abbiano dato OK ... è efficace al 95% contro casi gravi e dalla morte... salvo casi di soggetti con gravi patologie che abbassano le difese immunitarie

Che la tecnologia sia diversa dal passato è irrilevante ... quello che conta è la produzione di anticorpi..
Una volta le nave andavano a vela , poi a carbone , poi a nafta, poi con il nucleare ... poi attendiamo
 
No non mi serve una laurea ! , mi basta che la FDA, l'EMA, e i principali regolatori mondiali abbiano dato OK ... è efficace al 95% contro casi gravi e dalla morte... salvo casi di soggetti con gravi patologie che abbassano le difese immunitarie

Che la tecnologia sia diversa dal passato è irrilevante ... quello che conta è la produzione di anticorpi..
Una volta le nave andavano a vela , poi a carbone , poi a nafta, poi con il nucleare ... poi attendiamo
Tanti giri di parole per dire che hai fiducia nella versione ufficiale e nelle autorità, chiaro si spiega tutto.

Anche io sono stato del tuo stesso identico parere tanto che mi sono fatto non 1 ma 2 dosi, poi sono emersi altri fattori che hanno fatto cambiare idea a me come a molti altri ma non hanno convito te e molti altri.

Non serve discutere ulteriormente, abbiamo fatto diverse valutazioni e agiamo di conseguenza :)

Questo non per dire che io ho ragione e tu torto anzi mi auguro con tutto cuore che abbia ragione tu, mi auguro di tutto cuore che sia così se non altro perchè mi è stato inoculato quel composto.
 
Tanti giri di parole per dire che hai fiducia nella versione ufficiale e nelle autorità, chiaro si spiega tutto.

Anche io sono stato del tuo stesso identico parere tanto che mi sono fatto non 1 ma 2 dosi, poi sono emersi altri fattori che hanno fatto cambiare idea a me come a molti altri ma non hanno convito te e molti altri.

Non serve discutere ulteriormente, abbiamo fatto diverse valutazioni e agiamo di conseguenza :)

Questo non per dire che io ho ragione e tu torto anzi mi auguro con tutto cuore che abbia ragione tu, mi auguro di tutto cuore che sia così se non altro perchè mi è stato inoculato quel composto.
Tu a quali fonti ti affidi ??
Quali fattori sono emersi ?, divulgati da chi?

Mi indichi dove documentarmi ?
 
Guardate, e' bastato scrivere "reverse transcription" su google e dal primo sito che salta fuori si legge:

Nevertheless, many challenges remain, including monitoring for long-term safety and efficacy of the vaccine. This warrants further evaluation and investigations. The safety profile of BNT162b2 is currently only available from short-term clinical studies. Less common adverse effects of BNT162b2 have been reported, including pericarditis, arrhythmia, deep-vein thrombosis, pulmonary embolism, myocardial infarction, intracranial hemorrhage, and thrombocytopenia

Tuttavia, rimangono molte sfide, compreso il monitoraggio della sicurezza e dell'efficacia a lungo termine del vaccino. Ciò giustifica ulteriori valutazioni e indagini. Il profilo di sicurezza di BNT162b2 è attualmente disponibile solo da studi clinici a breve termine. Sono stati segnalati effetti avversi meno comuni di BNT162b2, tra cui pericardite, aritmia, trombosi venosa profonda, embolia polmonare, infarto miocardico, emorragia intracranica e trombocitopenia

A recent study showed that SARS-CoV-2 RNAs can be reverse-transcribed and integrated into the genome of human cells

Uno studio recente ha dimostrato che gli RNA SARS-CoV-2 possono essere retrotrascritti e integrati nel genoma delle cellule umane

Intracellular Reverse Transcription of Pfizer BioNTech COVID-19 mRNA Vaccine BNT162b2 In Vitro in Human Liver Cell Line

Io proprio tranquillo non starei, poi vedete voi.
 
Tu a quali fonti ti affidi ??
Quali fattori sono emersi ?, divulgati da chi?

Mi indichi dove documentarmi ?
Io mi chiedo se non capisci o vuoi polemizzare.

C'eri anche tu quando dicevano che col vaccino non ti ammalavi, non contagiavi ecc ecc e poi via via invece cambiavano opinione?
Quando dicevano di mischiare astrazeneca e pfizer che era ottimo poi contro ordine non mischiare...prima che astrazeneca era sicuro poi invece lo ritirano dal mercato e non si fa più.
Capirei se parlassi con un anziano ma se usi un computer non penso vai oltre i 60 anni.

Ecco se ti dicono una cosa per certa e poi 3 mesi dopo cambiano versione, tu due domande te le fai o ricominci a credere per quel trimestre in attesa della rettifica? :asd:
 
Io mi chiedo se non capisci o vuoi polemizzare.

C'eri anche tu quando dicevano che col vaccino non ti ammalavi, non contagiavi ecc ecc e poi via via invece cambiavano opinione?
Quando dicevano di mischiare astrazeneca e pfizer che era ottimo poi contro ordine non mischiare...prima che astrazeneca era sicuro poi invece lo ritirano dal mercato e non si fa più.
Capirei se parlassi con un anziano ma se usi un computer non penso vai oltre i 60 anni.

Ecco se ti dicono una cosa per certa e poi 3 mesi dopo cambiano versione, tu due domande te le fai o ricominci a credere per quel trimestre in attesa della rettifica? :asd:
Capisco che le cose andavano veloci e certe cose sono cambiate .. ma attengo il mio riferimento rimane l'EMA , FDA..
Il regolatore Giapponese ha chiesto che il vaccino fosse sperimentato con cittadini giapponesi
L'autorizzazione da emergenziale è storia .. da un anno l'autorizzazione non è più emergenziale e 13.000.000.000 di dosi sono state somministrate ...

L'unico neo è stato astrazenica... ritirato sull'onda emotiva

Vaccino AstraZeneca e trombosi rare: per EMA nesso probabile | Fondazione Umberto Veronesi

L'EMA raccomanda l'autorizzazione del primo vaccino contro il COVID-19 nell'UE​



Novità 21/12/2020

Comirnaty è ora autorizzato in tutta l'UE. Ciò fa seguito alla concessione di un'autorizzazione all'immissione in commercio condizionata da parte della Commissione europea il 21 dicembre 2020.

L' EMA ha raccomandato di concedere un'autorizzazione all'immissione in commercio condizionata per il vaccino Comirnaty , sviluppato da BioNTech e Pfizer, per prevenire la malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) nelle persone dai 16 anni di età. Il parere scientifico dell'EMA apre la strada alla prima autorizzazione all'immissione in commercio di un vaccino contro il COVID-19 nell'UE da parte della Commissione europea, con tutte le tutele, i controlli e gli obblighi che ciò comporta.

Il comitato per i medicinali per uso umano ( CHMP ) dell'EMA ha completato la sua rigorosa valutazione di Comirnaty, concludendo per consenso che sono ora disponibili dati sufficientemente solidi sulla qualità, sicurezza ed efficacia del vaccino per raccomandare un'autorizzazione formale all'immissione in commercio condizionata . Ciò fornirà un quadro controllato e solido per sostenere le campagne di vaccinazione in tutta l'UE e proteggere i cittadini dell'UE.

"Le notizie positive di oggi sono un importante passo avanti nella nostra lotta contro questa pandemia, che ha causato sofferenze e difficoltà a così tante persone", ha affermato Emer Cooke, direttore esecutivo di EMA. “Abbiamo raggiunto questo traguardo grazie alla dedizione di scienziati, medici, sviluppatori e volontari della sperimentazione, nonché di molti esperti provenienti da tutti gli Stati membri dell'UE.

“La nostra valutazione approfondita significa che possiamo assicurare con fiducia ai cittadini dell'UE la sicurezza e l' efficacia di questo vaccino e che soddisfa i necessari standard di qualità. Tuttavia, il nostro lavoro non si ferma qui. Continueremo a raccogliere e analizzare i dati sulla sicurezza e l'efficacia di questo vaccino per proteggere le persone che lo assumono nell'UE".

Uno studio clinico molto ampio ha dimostrato che Comirnaty era efficace nel prevenire il COVID-19 nelle persone a partire dai 16 anni di età.

Il processo ha coinvolto in totale circa 44.000 persone. La metà ha ricevuto il vaccino e l'altra metà ha ricevuto un'iniezione fittizia. Le persone non sapevano se avevano ricevuto il vaccino o l'iniezione fittizia.

L'efficacia è stata calcolata su oltre 36.000 persone dai 16 anni di età (comprese le persone di età superiore ai 75 anni) che non presentavano segni di infezione precedente. Lo studio ha mostrato una riduzione del 95% del numero di casi sintomatici di COVID-19 nelle persone che hanno ricevuto il vaccino (8 casi su 18.198 hanno avuto sintomi di COVID-19) rispetto alle persone che hanno ricevuto un'iniezione fittizia (162 casi su 18.325 hanno ricevuto Sintomi del covid19). Ciò significa che il vaccino ha dimostrato un'efficacia del 95% nella sperimentazione clinica .

Lo studio ha anche mostrato un'efficacia di circa il 95% nei partecipanti a rischio di COVID-19 grave, compresi quelli con asma, malattie polmonari croniche, diabete, ipertensione o indice di massa corporea ≥ 30 kg/m2. L'elevata efficacia è stata mantenuta tra i sessi, i gruppi razziali ed etnici.

Comirnaty viene somministrato mediante due iniezioni nel braccio, a distanza di almeno 21 giorni. Gli effetti indesiderati più comuni con Comirnaty sono stati generalmente lievi o moderati e sono migliorati entro pochi giorni dalla vaccinazione. Questi includevano dolore e gonfiore al sito di iniezione, stanchezza, mal di testa, dolori muscolari e articolari, brividi e febbre. La sicurezza e l'efficacia del vaccino continueranno a essere monitorate mentre viene utilizzato negli Stati membri, attraverso il sistema di farmacovigilanza dell'UE e ulteriori studi da parte della società e delle autorità europee.
 
Indietro