Sondaggio riservato a chi si è vaccinato

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Se poteste tornare indietro nel tempo con la conoscenza dei fatti attuali, vi rivaccinereste?

  • Si mi rivaccinerei (ho completato almeno 3 dosi)

  • Si mi rivaccinerei (ho 1 o 2 dosi)

  • No non lo farei (ho almeno 3 dosi)

  • No non lo farei (ho 1 o 2 dosi)


I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Lasciamo parlare i fatti Michelasso e non giletti a non è l'arena e qualche virologo da forum laureato in etiopia

Cosa c'è che non ti convince nel grafico ?

1672146438271.png
 
All'inizio ero dubbioso ma dopo averci parlato un po penso tu abbia ragione.
Dati , numeri , grafici su cui ragionare mai ... solo notizie raccattate in siti di mozzarelle campane senza dimenticare l'ultima raccontata dal salumiere panettiere di fiducia
 
Ultima modifica:
Verso il 16 di dicembre in casa abbiamo preso tutti il covid, prima la figlia che aveva fatto la 4° dose 3 settimane prima, poi io, il figlio e la moglie, tutti e tre con 3 vaccinazioni.
Per tutti circa 3 giorni di febbre tenuta bassa con tachipirina, tosse e poco altro, ora ne stiamo uscendo, direi che l'abbiamo avuto in modo lieve, paragonabile ad una leggera influenza, non so se per merito del vaccino o perché il covid é mutato, fosse così per tutti direi che é inutile proseguire con la vaccinazione, salvo le persone fragili, anche perché uno o due giorni di febbre si fanno anche vaccinandosi.

Lasciamo parlare i fatti Michelasso e non giletti a non è l'arena e qualche virologo da forum laureato in etiopia

Cosa c'è che non ti convince nel grafico ?

Vedi l'allegato 2867212
Per cominciare, c'è pieno di morti nel 2019. Morti di cosa?
 
Uno studio clinico molto ampio ha dimostrato che Comirnaty era efficace nel prevenire il COVID-19 nelle persone a partire dai 16 anni di età.

Il processo ha coinvolto in totale circa 44.000 persone. La metà ha ricevuto il vaccino e l'altra metà ha ricevuto un'iniezione fittizia. Le persone non sapevano se avevano ricevuto il vaccino o l'iniezione fittizia.

Riporto per chiarezza e onestà intellettuale ...
dopo un miliardo di persone alcune cose sono cambiate ... nuove varianti con R0 in crescita e quindi maggiore trasmissibilità
Varianti del SARS-CoV-2 - Wikipedia
Quanto pericolosa può diventare una variante? - Focus.it


Quanti contagi da una persona positiva? La capacità di un virus di trasmettersi è espressa dal suo numero di riproduzione di base (R0), il numero medio di infezioni secondarie prodotte da ciascun individuo infetto in una popolazione completamente suscettibile. Quello del virus comparso a Wuhan era 2,5; la variante che ha causato la prima ondata di contagi in Europa aveva un R0 di 3, la variante Alpha di 4-5, la Delta di 5-8. Non ha molto senso immaginare quanto questa tendenza possa peggiorare, ma ricordiamo che si può fare di meglio: il virus del morbillo ha un R0 compreso tra 14 e 30, e la capacità di diffondersi in modo esplosivo.

Manca all'appello la omicron ma le stime parlano di valori maggiori a 10

Occhio al danno economico , umano, sociale
I costi di un singolo focolaio di morbillo - Focus.it

Se alcuni hanno problemi di comprensione ... e vogliono continuare a parlare ... bla bla bla ... e mai parlare di numeri che dire ....forse hanno fatto male le elementari
 
Ultima modifica:
Per cominciare, c'è pieno di morti nel 2019. Morti di cosa?
Dove vedi i morti nel 2019 ???
Gli unici documentati ( per quel che valgono) sono quelli cinesi nella città Wuhan

I cinesi hanno riferito all'OMS poche migliaia
 
Dove vedi i morti nel 2019 ???
Gli unici documentati ( per quel che valgono) sono quelli cinesi nella città Wuhan

I cinesi hanno riferito all'OMS poche migliaia
Guarda il tuo grafico: a sinistra del 2020, é 2019 o no?
 
Solo cina i dati trasmessi all'OMS ... poi uno può fare tutte le considerazioni sulla attendibilità


1672148861785.png
 
Coronavirus, la mappa del contagio

Muovendo il mouse sopra il grafico compare una finestra con data e valore
Ho un'emergenza e devo lasciare prima del tempo, ma comunque, gia' dando un'occhiata al grafico del mondo, non ti pare che ci sia qualcosa che non quadra?
Alcuni Paesi sembrano impestati ed altri, vedi Africa ed Asia, totalmente immuni.
Ho preso a caso Gaza e West Bank (Cisgiordania): zero morti in 28 giorni. Hanno un decimo della nostra popolazione, e quindi mi aspetterei un decimo dei nostri morti, non zero.

Resto sempre dell'idea che il pesce marcio puzza dalla testa e cioe' dall'OMS, a capo del quale c'e' un tizio che puzza di losco lontano un chilometro. Loro danno indicazioni che se seguite esattamente portano a certificare un'epidemia. Chi non li segue supinamente riscontra dati diversi.

Cosi' la penso io.
 
Dart ti hanno dato i dati delle miocarditi e li hai bellamente ignorati. Sei il tipico fesso che si affida all'autorità di turno piuttosto che alla ragione.

E sì certamente, gli americani metterebbero in prigione gli eventuali criminali di Pfizer. Certo. Proprio come hanno messo in galera tutti i ******* che hanno sparato ******* per giustificare le varie guerre in medio oriente.

Oltre al governo di turno credi anche a babbo natale?

Io mai avuto problemi cardiaci, dal giorno dopo il vaccino tachicardia anche a riposo. Visite da cardiologi con vari ecogrammi ed ecocardiogrammi tutti mostranti infiammazioni al cuore. E guarda un po' sui fogli di consenso prima delle iniezioni che mi hanno costretto a firmare viene riportato il possibile caso di miocardite come effetto collaterale.

Ma guarda un po' che coincidenza.

Siete veramente degli scemi irrecuperabili. La propaganda può veramente tutto.
Gli è stato dimostrato che le ricerche contrarie a quello che sostiene sono state bandite e censurate per stessa ammissione di chi era chiamato a controllare.

Ha ragione chi dice che sta li a polemizzare per il gusto di farlo.

Prova a chiedergli che affidabilità può avere chi ti dice di mischiare i vaccini a marzo poi di non mischiarli a febbraio e infine a marzo ne vieta l'uso di uno che 2 mesi prima suggeriva di mischiare con l'altro :D
 
Il metodo è quello di chagans, paginate di menate inframezzate da bugie sfacciate, come il fatto che non persista l’autorizzazione emergenza le. Solo meno copia incolla da farma

gli enti di controllo hanno soprasseduto sulle inadempienze, infatti ci sono denunce in proposito, come ci sono denunce per l’inesistenza di contratti o di trasparenza nell’impiego di soldi pubblici.

è uno spass, anche pensare che sono passati due anni :D
 
Il metodo è quello di chagans, paginate di menate inframezzate da bugie sfacciate, come il fatto che non persista l’autorizzazione emergenza le. Solo meno copia incolla da farma

gli enti di controllo hanno soprasseduto sulle inadempienze, infatti ci sono denunce in proposito, come ci sono denunce per l’inesistenza di contratti o di trasparenza nell’impiego di soldi pubblici.

è uno spass, anche pensare che sono passati due anni :D
Io spero che non pensi che ci si legga quelle paginone di copia incolla, io di certo non le ho lette.
 
Gli è stato dimostrato che le ricerche contrarie a quello che sostiene sono state bandite e censurate per stessa ammissione di chi era chiamato a controllare.

Ha ragione chi dice che sta li a polemizzare per il gusto di farlo.

Prova a chiedergli che affidabilità può avere chi ti dice di mischiare i vaccini a marzo poi di non mischiarli a febbraio e infine a marzo ne vieta l'uso di uno che 2 mesi prima suggeriva di mischiare con l'altro :D
Tu si che capisci come vanno le cose di questo mondo ...

Dice un proverbio..
Beata ignoranza ad averne tanta si vive felici ...
 
Appuntamento su zona bianca ,rete 4, verso mezzanotte inizia il divertimento :D :D ...
Probabile un esponente dei no vax
 
Indietro