Sondaggio Saras: Chi Le Ha Avute?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

SONDAGGIO: SARAS, CHI HA ADERITO ALLA OPV?

• Votanti
    69

chiccochicco

Luca ha 12 anni!!!
Punti reazioni
405
Postiamo qui chi ha fatto richiesta e ha ottenuto le azioni (sperando per lui di aver fatto un affare), chi ha fatto richiesta ma nisba e chi, invece, ne è stato lontano.

Io ho sottoscritto per due lotti minimi :D

Sottoscritto un lotto , come interista non potevo sottrarmi :D

Perchè credi che si sappia già chi le ha avute :confused: :confused:

Io penso di :no:

broncetti ha scritto:
Perchè credi che si sappia già chi le ha avute :confused: :confused:

Io penso di :no:

certo che no, ma mi porto avanti con il lavoro :D

chiccochicco ha scritto:
Postiamo qui chi ha fatto richiesta e ha ottenuto le azioni (sperando per lui di aver fatto un affare), chi ha fatto richiesta ma nisba e chi, invece, ne è stato lontano.

Io ho sottoscritto per due lotti minimi :D

Io ho fatto richiesta in tre posti diversi per 600 - 3000 - 3000......se me le danno.....vuol dire che non faranno il botto :mmmm:

quando si sa?entro il 18 dice fineco quindi lo diranno il 18:D

Vittorio's ha scritto:
quando si sa?entro il 18 dice fineco quindi lo diranno il 18:D

con Fineco basta andare a vedere il conto titolo uno o due giorni prima.... se te le hanno assegnate le trovi lì :yes:

chiccochicco ha scritto:
con Fineco basta andare a vedere il conto titolo uno o due giorni prima.... se te le hanno assegnate le trovi lì :yes:

quindi il 16 si saprà??? :confused:

jgortez ha scritto:
quindi il 16 si saprà??? :confused:

entro il 16 dovrebbero fissare il prezzo e sorteggio.
quindi dal 16 si potrebbe sapere

già in 4 le hanno avute :D
e il sorteggio ancora non c'è stato.... RACCOMANDATI!

claudio123 ha scritto:
Io ho fatto richiesta in tre posti diversi per 600 - 3000 - 3000......se me le danno.....vuol dire che non faranno il botto :mmmm:

ciao
puoi anche sottoscriverne 100 lotti con lo stesso nominativo ma alla fine, secondo quanto scritto nel prospetto e visto che sicuramente si andrà al riparto, vale solo una richiesta a testa.

PUNTO1-Ipo Saras, prezzo fissato a 6 euro - fonti finanziarie

(aggiunge background) MILANO, 12 maggio (Reuters) - Il prezzo finale delle azioni Saras è stato fissato a 6 euro, nella parte medio-alta della forchetta di 5,25-6,5 euro. Lo dicono a Reuters diverse fonti finanziarie. "Il prezzo è stato deciso, a 6 euro", dice la prima fonte. La seconda aggiunge che "in giornata arriverà un comunicato". Secondo quanto riferito ieri a Reuters da fonti finanziarie che si basavano su dati ancora preliminari, l'Ipo degli istituzionali è stata coperta circa cinque volte e le indicazioni di prezzo si sono concentrate tra 6 e 6,1 euro. La società guidata dalla famiglia Moratti, che rimarrà col 60% del capitale, è attesa all'MTA il 18 maggio. Il prezzo di 6 euro la valorizza circa 5,7 miliardi. L'offerta al pubblico si chiudeva oggi, mentre quella per gli investitori istituzionali è terminata anticipatamente il 10 maggio, invece che il 12, visto il successo dell'operazione. Sono state messi in vendita 345 milioni di titoli, di cui 60 milioni dericante da aumento di capitale. Al pubblico indistinto sono state riservate 69 milioni di azioni.

up
iniziamo a postare i risultati delle vostre prenotazioni?

ancora la banca non mi dice niente... :confused:

A me hanno dato 3 lotti minimi :D con banca fideuram

Pinoy ha scritto:
A me hanno dato 3 lotti minimi :D con banca fideuram

ah, si, tu sei uno dei raccomandati, che ha scritto che le aveva avute 5 giorni fa :D

ho avuto 2 lotti su cinque sottoscritti

Ancora niente con Fineco. Appena qualcuno che ha FINECO sa qualcosa positiva o negativa posti!!!

Indietro