sondaggio statistico per tutti

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

maretta

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
ciao,
sono una laureanda in economia, per la mia tesi di laurea ho bisogno di sapere su quali basi si fondano i vostri investim: analisi tecnica o fondament? e quali fondamentali oppure su quali altri indicatori vi basate?grazie e rispondete in tanti

ciao maretta

>analisi tecnica o fondament?

analisi tecnica

ciao
gabriele

Ma perchè fai un nuovo 3d ogni giorno sullo stesso argomento?
Scrivi qualcosa (di solito "up") per rimandare in cima alla lista il vecchio 3d, anche perchè dopo penso che farai confusione con i dati, o no?
Io analisi tecnica (ho già votato però!).
Ciao e buon WE.

;)

analisi tecnica.

Saluti

Analisi tecnica.

ma solo su titoli liquidi e con buoni fondamentali.

ciao e in bocca al lupo;)

estraggo i nomi dei titoli da un bussolotto

:D

ciao
Fra

AT ;)

Scritto da maretta
ciao,
sono una laureanda in economia, per la mia tesi di laurea ho bisogno di sapere su quali basi si fondano i vostri investim: analisi tecnica o fondament? e quali fondamentali oppure su quali altri indicatori vi basate?grazie e rispondete in tanti

Sei bionda o mora? :D :D :D

Analisi tecnica, grafico in day con stochastico a 5 e niente altro ;)

Scritto da maretta
ciao,

Scusami, ma in un forum dedicato alla'analisi tecnica penso che il sondaggio non sia molto attendibile, non credi?

thefox

attento soppesamento delle opinioni dei guri del fol e controllo dell' umidità del sale :umido long secco short,però ogni tanto mi affido pure alla fortuna :o

...............

.....................up

Re: ...............

se non ti risponde nessuno.... inventa !
fai come i giornalisti !
:D

Up per Maretta!!!
Maretta, anche se rispondono in pochi, mi sa che qui tutti o quasi fanno AT.
Hai provato nel forum sull'analisi fondamentale?: secondo me là i risultati saranno più misti (e non tutti per l'analisi fondamentale............).
Una classica risposta dei fondamentalisti è, ad es., quella secondo cui sì usano l'analisi fondamentale per il picking dei titoli ma usano l'AT per il timing (vero sì, vero no.........).
E poi...........parla un pò della tua tesi, così rendi interessante anche il 3d!
Ciao;)

Indietro