Sondaggio TECNE’: CSX 36,5% (+1,3%), CDX 35,2%, M5S 16,2%

ho una grande fiducia
nel governo

Io molto poca, il mondo è bello perchè vario.:yes::yes:
Comunque se non mi fregano i pochi soldi che ho nel c/c per il bene dell'Italia sono contento, penso che riusciranno a fare solo quello:yes::yes:

falliamo a settembre
grillo

andate in ferie spendete a settembre si fallisce

lo ha detto grillo

ha detto pure
speriamo
che la germania ci invada

lo ha detto grillo

ha detto pure
speriamo

penso che tu abbia capito la battuta sull'invasione della Germania, si riferiva alla classe politica attuale, vive con annunci senza fare un ca.zzo, la Germania ha fatto riforme strutturali pesantissime ed adesso come possiamo constatare sono state efficace.:D:D

penso che tu abbia capito la battuta sull'invasione della Germania, si riferiva alla classe politica attuale, vive con annunci senza fare un ca.zzo, la Germania ha fatto riforme strutturali pesantissime ed adesso come possiamo constatare sono state efficace.:D:D

Quindi per grillo l'ideale sarebbe essere comandati dalla Merkel :D
Ops..

ho una grande fiducia
nel governo

anche io, la coppia pd/pdl attualmente e' l'unica possibilita' di salvezza rapida, con loro si fallira' prima, con altri ci sarebbero voluti forse qualche mese in piu', e prima si fallisce prima si potrà avere qualche vera riforma.

lo ha detto grillo

ha detto pure
speriamo

anche squinzi ha detto che siamo al disastro; d'altra parte ,qualsiasi persona con un minimo di capacità di analisi della situazione ,che ogni tanto faccia qualche giro nelle zone industriali della propria città e nei centri urbani ,se ne rende subito conto
perquanto riguarda il governo, abbiamo già visto che non sono capaci difare niente come al solito,solo di sparare battute ottimistiche ed autoelogianti :)
non ci resta che aspettare qualche mese,magari non settembrne, facciamo novembre va ahahahahahaah
comunque fa sempe molto piacere vedere che è così carico e fiducioso , così piangerà ancora più forte di fronte all'ennesimo disastro di questo governo e soffrirà ancora di più :);
saluti ci vediamo tra qualche mese e non si affatichi a cercare sondaggi di adesso ,non valgono un fico secco ,siamo ancora all'inizio del disastro del governo ,qualche pollo che ha fiducia ,e speranza c'è ancora; e si ricordi di scorporare sel dal centrosinistra ,quando posta i sondaggi

il pd è arrivato a capolinea nonostante la propaganda di stato. in giro c'è sempre più gente che delusa di aver votato pd si è resa conto di aver fatto una cax.xata

tiè cicero voisto che ti piacciono i sondaggi :D

Crolla la fiducia nel governo. Letta perde il 10% in 2 mesi
Venerdì, 28 giugno 2013 - 16:03:00

Gli italiani bocciano il governo Letta. Cala di due punti in una settimana la fiducia degli italiani nell'esecutivo, che scivola al 33%. Dal suo insediamento l’esecutivo ha perso 10 punti complessivi. Per quanto riguarda le intenzioni di voto resta stabile il Pd, che con il 27,6% dei consensi si conferma primo partito. Quasi un punto in più per il Pdl (+0,9%), che accorcia le distanze attestandosi al 26,8 per cento. Cresce anche il Movimento 5 Stelle (+1,2%), al 18,1%.

swg-35.jpg

Crolla la fiducia nel governo. Letta perde il 10% in 2 mesi - Affaritaliani.it

tiè cicero voisto che ti piacciono i sondaggi :D

Crolla la fiducia nel governo. Letta perde il 10% in 2 mesi
Venerdì, 28 giugno 2013 - 16:03:00

Gli italiani bocciano il governo Letta. Cala di due punti in una settimana la fiducia degli italiani nell'esecutivo, che scivola al 33%. Dal suo insediamento l’esecutivo ha perso 10 punti complessivi. Per quanto riguarda le intenzioni di voto resta stabile il Pd, che con il 27,6% dei consensi si conferma primo partito. Quasi un punto in più per il Pdl (+0,9%), che accorcia le distanze attestandosi al 26,8 per cento. Cresce anche il Movimento 5 Stelle (+1,2%), al 18,1%.

swg-35.jpg

Crolla la fiducia nel governo. Letta perde il 10% in 2 mesi - Affaritaliani.it

Astenuti ed indecisi al 43%:confused::confused::confused:
sono tantissimi:eek::eek:

Indietro