Sondaggio terza dose

Farai la terza dose?

  • Ho fatto due dosi e farò la terza

    Voti: 44 35,8%
  • Ho fatto due dosi ma non farò la terza

    Voti: 22 17,9%
  • Ho fatto una dose e basta

    Voti: 2 1,6%
  • Non intendo vaccinarmi

    Voti: 47 38,2%
  • Altro

    Voti: 8 6,5%

  • Votanti
    123
si
















































però mi mancano ancora le prime due ....
 
che vuol dire "altro"? :asd:
 
MAI.
Per vaccinarmi ci deve essere un virus con la mortalità superiore al 50%.
E non come il covid da prefisso telefonico.
 
Io capisco chi non si voglia vaccinare.
Faccio fatica a capire chi abbia fatto due dosi ma non voglia fare la terza.
 
Io capisco chi non si voglia vaccinare.
Faccio fatica a capire chi abbia fatto due dosi ma non voglia fare la terza.

Semplicemente si sentono presi per i fondelli.
Anche perché dopo c'è la quarta, quinta, decima.
Fine mai.
 
la risposta altro è il top, quindi non potuto esimermi:D
 
E che problema c’è?
Con il virus influenzale ogni anno, se hai una certa età o problemi, devi vaccinarti.

Infatti, e a volte anche il vaccino antinfluenzale ha effetti collaterali, ma non è buona ragione per non proteggersi
 
Altro può indicare chi vorrebbe fare la terza dose ma non è detto che possa farla, a causa di patologie, allergie, ecc...

Altro può essere anche chi ha una malattia immunodepressiva e non può vaccinarsi (no prima dose) oppure chi ha avuto il vairus oppure è un ultravax con in cameretta il poster di burion e vorrebbe farsi direttamente la 3^ e 4^ dose, oppure infine la supercaz.z.olaconscappellamentoadestrapreamturata antani
 
Ne ho fatte già 3 di dosi e ho già provato a prenotare la 4 ma ancora mi di dicono che bisogna aspettare metà marzo per quella. Triste e deluso sono andato via dal mio hub di paese.
 
Io capisco chi non si voglia vaccinare.
Faccio fatica a capire chi abbia fatto due dosi ma non voglia fare la terza.

su questo credo incida molto anche l'ondeggiare di norme restrizioni scadenze che un po' vanno ed un po' vengono
sempre con grande sicumera e pompa magna mediatica

temo incida anche l'insistere sulla coercizione piuttosto che cercare di informare pazientemente e con precisione anche nei lati meno comodi

mia moglie che si e' voluta vaccinare senza dubbi, dopo che era guarita
ora non gli torna il fatto che il suo gp abbia comunque una scadenza
e sostiene che se venisse chiamata ad ulteriori dosi non le farebbe

ma questo e' un caso di guarito, che fortunatamente non incide molto

ma ho percepito lagne anche da molti due dosi...poi magari con la spada di damocle del gp se la faranno

ma continuare su questa strada rischia di essere molto deleterio per una tendenza a vaccinarsi volontariamente e coscientemente
portare il tutto su obblighi e ricatti malcelati potrebbe aver fatto molti danni in una bella fetta di popolazione
 
su questo credo incida molto anche l'ondeggiare di norme restrizioni scadenze che un po' vanno ed un po' vengono
sempre con grande sicumera e pompa magna mediatica

temo incida anche l'insistere sulla coercizione piuttosto che cercare di informare pazientemente e con precisione anche nei lati meno comodi

mia moglie che si e' voluta vaccinare senza dubbi, dopo che era guarita
ora non gli torna il fatto che il suo gp abbia comunque una scadenza
e sostiene che se venisse chiamata ad ulteriori dosi non le farebbe

ma questo e' un caso di guarito, che fortunatamente non incide molto

ma ho percepito lagne anche da molti due dosi...poi magari con la spada di damocle del gp se la faranno

ma continuare su questa strada rischia di essere molto deleterio per una tendenza a vaccinarsi volontariamente e coscientemente
portare il tutto su obblighi e ricatti malcelati potrebbe aver fatto molti danni in una bella fetta di popolazione
Capisco. È che è stato assicurato che con due dosi e con una percentuale superiore al 70% tutto sarebbe stato a posto…grande errore.
 
Infatti, e a volte anche il vaccino antinfluenzale ha effetti collaterali, ma non è buona ragione per non proteggersi

assumo immunosprressori ed a richiesta precisa sull'utilita' di fare l'antiinfluenzale
mi e' sempre stato risposto "nella migliore delle ipotesi non ti fa niente"
in effetti avendo difese piu' blande qualsiasi stimolatore di reazione immunitaria trova un terreno meno fertile

ora col covid pero' l'imput e' stato da subito di vaccinare tutti
dializzati, trapiantati e nefropatici...
che in generis posso anche condividere, come tentativo di coprire in maggior modo possibile...

pero' da guarito e con una situazione renale molto complicata
una minima reazione febbrile rischierebbe di far degenerare tutto
ho chiesto se ci fosse la possibilita' di un esenzione...

la risposta e' stata che "ci sono direttive nazionali"
ovvero niente scelta, e nemmeno valutazione o consiglio medico specifico
o ti vaccini o stai fuori :rolleyes:
 
Capisco. È che è stato assicurato che con due dosi e con una percentuale superiore al 70% tutto sarebbe stato a posto…grande errore.

e adesso che hanno raggiunto l'80%, dicono che puntano al 90% con tre dosi.

Sono molto credibili.

Dovrebbero dichiarare che puntano subito al 110% con 8 dosi a testa in coerenza con i bonus demenziali governativi
 
Lunedì ho fatto la terza dose e l'anti influenzale. Mi sembra assurdo non fare la terza dopo avere fatto le prime due.
 
Indietro