Sondaggio terza dose

Farai la terza dose?

  • Ho fatto due dosi e farò la terza

    Voti: 44 35,8%
  • Ho fatto due dosi ma non farò la terza

    Voti: 22 17,9%
  • Ho fatto una dose e basta

    Voti: 2 1,6%
  • Non intendo vaccinarmi

    Voti: 47 38,2%
  • Altro

    Voti: 8 6,5%

  • Votanti
    123
Quindi 41 persone su 100 intendevano fare la terza dose.Sul forum abbiamo paradossalmente % molto maggiori rispetto al mondo reale.
Il titolo del thread dovrebbe essere cambiato comunque in "sondaggio 3 dosi ogni anno ?"
 
Quindi 41 persone su 100 intendevano fare la terza dose.Sul forum abbiamo paradossalmente % molto maggiori rispetto al mondo reale.
Il titolo del thread dovrebbe essere cambiato comunque in "sondaggio 3 dosi ogni anno ?"
Per quale motivo? o_O
Risulta nei fatti ed agli atti che facciamo e faremo 3 dosi/anno? In quale realtà parallela del metaverso frequentato da AP?
 
Fai bene a specificarlo. Gli idiot ci sono sia tra i provax che tra i novax. In mezzo a questi ultimi ci sono anche quelli che pensano che il covid non esista o che sia soltanto un semplice raffreddore.
credo che a pensare sia un raffreddore ci siano anche moltissimi vaccinati. Magari proprio perchè hanno fatto le 2-3 dosi. E i sintomi simili a influenza per chi non ha letto e non sa nulla fregano.
 
Il covid è così mal di testa , tremori , febbre e tosse
3/4 gg e poi passa
Ibuprofene è l'unica medicina da assumere i primi giorni
È di fatto una influenza certo poi serve un periodo di riposo da attività fisica quello sì
un influenza o anche meno nei sintomi, ma negli effetti sul corpo è profondamente diverso il covid. E' una malattia di natura vascolare e può avere effetti su vari sistemi e organi. Poi come tutto dipende da persona a persona.
 
ad un ex campione di pattinaggio russo di 47 anni mentre andava a fare delle manifestazioni e' venuta una polmonite bilaterale e gli hanno tagliato le gambe e le braccia ed e' o era in coma.

ora mi chiedo........polmonite da covid?

pero' a boninsegna successe questo mesi fa e poi morì purtroppo
 
ad un ex campione di pattinaggio russo di 47 anni mentre andava a fare delle manifestazioni e' venuta una polmonite bilaterale e gli hanno tagliato le gambe e le braccia ed e' o era in coma.

ora mi chiedo........polmonite da covid?

pero' a boninsegna successe questo mesi fa e poi morì purtroppo
caso strano. Ho letto anche io ma non hanno spiegato molto.
 
ad un ex campione di pattinaggio russo di 47 anni mentre andava a fare delle manifestazioni e' venuta una polmonite bilaterale e gli hanno tagliato le gambe e le braccia ed e' o era in coma.

ora mi chiedo........polmonite da covid?

pero' a boninsegna successe questo mesi fa e poi morì purtroppo
Boninsegna? E' morto senza dir nulla :eek:

Bellugi, morto due anni fa?
 
Oggi farò la quarta dose proprio perché durante le feste natalizie vorrei stare più tranquilla- spiega Maria Cristina Mantini - questa è un’ottima iniziativa, comoda soprattutto per il fatto che non serve l’appuntamento".

:clap:


ma se impiega 15 gg ad entrare in circolo...praticamente per la befana ah ah



Covid, open day a Pesaro: fila interminabile per il Pfizer
 
feci le terza dose Moderna che mi procurò vari fastidi non gravi, mia sorella più anziana di dieci anni, attribuisce la colpa dell'aggravamento delle sue varie patologie alla terza dose Moderna e pure del suo compagno al quale è tornato il tumore alla prostata e oramai è agli sgoccioli, ma hanno 83 e 84 anni

io a metà novembre mi sottoposi alla quarta dose del vaccino anti Covid e al vaccino anti influenzale e da alloro sono tormentato da una tosse secca che non se ne vuole andare nonostante le tante medicine e antibiotici assunti, però i polmoni risultano sani dopo averlo verificato da una RX polmonare
il dottore mi ha detto che i vaccini non coprono tutto
un amico coetaneo mi ha detto che sua moglie e tanti parenti e amici sono ridotti come me
 
io a metà novembre mi sottoposi alla quarta dose del vaccino anti Covid e al vaccino anti influenzale e da alloro sono tormentato da una tosse secca che non se ne vuole andare nonostante le tante medicine e antibiotici assunti, però i polmoni risultano sani dopo averlo verificato da una RX polmonare
il dottore mi ha detto che i vaccini non coprono tutto
un amico coetaneo mi ha detto che sua moglie e tanti parenti e amici sono ridotti come me
Vabbe', pero' non esageriamo, cerchiamo di non cadere nell'errore opposto.
Tosse, raffreddore, faringite e compagnia bella in questo periodo stanno fregando un po' tutti, vaccino o meno.
 
feci le terza dose Moderna che mi procurò vari fastidi non gravi, mia sorella più anziana di dieci anni, attribuisce la colpa dell'aggravamento delle sue varie patologie alla terza dose Moderna e pure del suo compagno al quale è tornato il tumore alla prostata e oramai è agli sgoccioli, ma hanno 83 e 84 anni

io a metà novembre mi sottoposi alla quarta dose del vaccino anti Covid e al vaccino anti influenzale e da alloro sono tormentato da una tosse secca che non se ne vuole andare nonostante le tante medicine e antibiotici assunti, però i polmoni risultano sani dopo averlo verificato da una RX polmonare
il dottore mi ha detto che i vaccini non coprono tutto
un amico coetaneo mi ha detto che sua moglie e tanti parenti e amici sono ridotti come me
Ma sei un over70/80 ? non hai mai avuto l'infezione ? Altrimenti non vedo il senso con le varianti attuali, di continuare a farsi dosi all'infinito....
 
Indietro