Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
bellissimo, poca gente che spacca i mar.oni e tanti pesciolini in acqua.
ps.stamattina ero a pescare nel canale di cui mi sfugge il nome
stasera alla festa dell'amicizia di mascarino a ballare i balli di
ps. ho scritto porto garibaldi ma in realta' e' il lido degli scacchi, macchina all'ombra,non si paga il parcheggio ed e' a 1 km dall'uscita della superstrada, che non si paga neppure lei
Quest'anno il tempo è favolo, però spesso il clima in questo periodo è invivibile.
Certo è che, potendo scegliere, probabilmente Agosto è il peggior periodo per andare in vacanza.
Quest'anno il tempo è favolo, però spesso il clima in questo periodo è invivibile.
Certo è che, potendo scegliere, probabilmente Agosto è il peggior periodo per andare in vacanza.
Qui da noi sul lago di Lugano è un'estate fresca e piacevolissima. Va bè che qui l'afa non c'è , però ho tenuto acceso l'aria condizionata pochissimi giorni.
Penso che le vacanze fuori stagione Ottobre-Novembre siano il top.