Sono a Milano

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Letshope

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.769
Tempo fresco, poca gente, traffico nullo, parcheggi a volontà, ambiente internazionale :D e il tutto senza spendere una lira.
Non vi invidio :p

spiagge-affollate-cesenatico.jpg

E frotte di clandestini pieni di virus primordiali :p

ps. anche io amo rimanere in città in Agosto ... vacanze in altri periodi , decisamente

Sono al mare tutto l'anno, cabina a 30 m da casa , mare pulito, box privato; non invidio un milanese.

BHE' un pomeriggio a porto garibaldi a 100 km da me, a farmi un bagno di un paio d'ore non me lo toglie nessuno...almeno speroOK!

bel posto che hai scelto ... :D :p

bellissimo, poca gente che spacca i mar.oni e tanti pesciolini in acqua.
ps.stamattina ero a pescare nel canale di cui mi sfugge il nome
stasera alla festa dell'amicizia di mascarino a ballare i balli di

https://youtu.be/XOVFV37vLHU

gruppo

ps. ho scritto porto garibaldi ma in realta' e' il lido degli scacchi, macchina all'ombra,non si paga il parcheggio ed e' a 1 km dall'uscita della superstrada, che non si paga neppure lei:D

Io lì , se vado , vado solo al Lido di Spina ... quello è carino e c'è qualche bel bagno con spiagge ampie dove si gioca :)

Se no meglio andare un po' sopra a Sottomarina-riviera di Venezia ... oppure sotto a MiMa

E frotte di clandestini pieni di virus primordiali :p

ps. anche io amo rimanere in città in Agosto ... vacanze in altri periodi , decisamente

Quest'anno il tempo è favolo, però spesso il clima in questo periodo è invivibile.
Certo è che, potendo scegliere, probabilmente Agosto è il peggior periodo per andare in vacanza.

Quest'anno il tempo è favolo, però spesso il clima in questo periodo è invivibile.
Certo è che, potendo scegliere, probabilmente Agosto è il peggior periodo per andare in vacanza.

Qui da noi sul lago di Lugano è un'estate fresca e piacevolissima. Va bè che qui l'afa non c'è , però ho tenuto acceso l'aria condizionata pochissimi giorni.

Penso che le vacanze fuori stagione Ottobre-Novembre siano il top.

Indietro