Sono andato oggi a contare i campanelli vuoti della Torre di Jesolo (2009)

La torre Cardin non si farà, ringraziamo la crisi economica :D

Comunque dalle immagini avrebbe avuto più senso di molte altre costruzioni, magari non come serie di appartamenti ma come albergo di fascia medio-alta.
 
La torre Cardin non si farà, ringraziamo la crisi economica :D

Meglio :clap:
Se per contare i campanelli a Jesolo ho impiegato minuti, per contare quelli della torre di Marghera avrei dovuto prendere ferie dal lavoro :p
 
La torre Cardin non si farà, ringraziamo la crisi economica :D

Comunque dalle immagini avrebbe avuto più senso di molte altre costruzioni, magari non come serie di appartamenti ma come albergo di fascia medio-alta.

Forse da quell'obbrobrio si vedeva Venezia! :p:p:p
 
Ho trovato finalmente la mappa delle nuove costruzioni classe A a Malamocco, che mi sembrano sia le uniche classe A in tutta Venezia.

Splendidi appartamenti di nuova costruzione con vista mare, terrazze, giardini esclusivi!!! | Russo Real Estate Agency - Appartamenti in affittto e case in vendita a Venezia e Lido di Venezia

Non sembrano tanto distanti dal Lido attraverso la ciclabile.

(VEDI MAPPA)

La vista dal terzo piano e' da Sindrome da STENDHAL..
Eppoi le costruzioni mi sembrano ben sfalsate, cosi' persino dai blocchi dietro riesci ugualmente ad avere una bella vista mare.

Bisognerebbe pero' capire cosa si vede dal primo e dal secondo piano, perché i murazzi mi sembrano davvero alti.

Il primo piano lo quotavano 4.000 Euro al metro ante crisi..forse adesso con gli stessi soldi si potebbe trattare per riuscire ad ottenere il secondo piano al posto del primo.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    71,6 KB · Visite: 131
  • Cattura 1.JPG
    Cattura 1.JPG
    44,7 KB · Visite: 597
Ultima modifica:
E' vero la posizione è buona, bisogna ammetterlo. Anche la vista dal terzo piano è eccellente.
 
E' vero la posizione è buona, bisogna ammetterlo. Anche la vista dal terzo piano è eccellente.

Bisognerebbe andare sul posto e capire quanto spazio ci sia davanti per evitare il rischio che ti costruiscano nuovi condomini (venduti questi).

Dalle foto non si capisce bene la profondita'.

In ogni caso, sempre dalle foto, pare comprensibile il rischio che i prossimi condomini di Malamocco costruiti a nord di questi siano piu' avanzati verso il mare, togliendoti la visione aperta.

Per tipo di personalita' e carattere, io sono portato sempre a diffidare da

costruttori
impresari
A.I.
etc.

a meno che siano parenti abbastanza diretti oppure tuoi amici d'infanzia.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    107,4 KB · Visite: 74
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    97,6 KB · Visite: 96
....e una parte degli appartamenti considerati venduti su molte lottizzazioni sul litorale,sono andati in permuta ad elettricisti,serramentisti ecc ecc.... non riescono a venderlo,son senza liquidità e ci pagano pure l'imu.....(e le banche non li vogliono in pegno a certi valori)
uno storico impresario locale ha già diversificato zona di lavoro(emirati)
 
Ho trovato finalmente la mappa delle nuove costruzioni classe A a Malamocco, che mi sembrano sia le uniche classe A in tutta Venezia.

Splendidi appartamenti di nuova costruzione con vista mare, terrazze, giardini esclusivi!!! | Russo Real Estate Agency - Appartamenti in affittto e case in vendita a Venezia e Lido di Venezia

Non sembrano tanto distanti dal Lido attraverso la ciclabile.

(VEDI MAPPA)

La vista dal terzo piano e' da Sindrome da STENDHAL..
Eppoi le costruzioni mi sembrano ben sfalsate, cosi' persino dai blocchi dietro riesci ugualmente ad avere una bella vista mare.

Bisognerebbe pero' capire cosa si vede dal primo e dal secondo piano, perché i murazzi mi sembrano davvero alti.

Il primo piano lo quotavano 4.000 Euro al metro ante crisi..forse adesso con gli stessi soldi si potebbe trattare per riuscire ad ottenere il secondo piano al posto del primo.

solai in lamiera grecata e murature in?? cemento armato?! nn capisco bene dalla foto:mmmm:

sembrano in cemento armato ma c'è un taglio laterale con isolante (come i pannelli prefabbricati dei capannoni a taglio termico)
 
Bisognerebbe andare sul posto e capire quanto spazio ci sia davanti per evitare il rischio che ti costruiscano nuovi condomini (venduti questi).

Dalle foto non si capisce bene la profondita'.

In ogni caso, sempre dalle foto, pare comprensibile il rischio che i prossimi condomini di Malamocco costruiti a nord di questi siano piu' avanzati verso il mare, togliendoti la visione aperta.

Che fai, prima mi convinci che sono buoni investimenti e poi ritratti così? :o
 
Che fai, prima mi convinci che sono buoni investimenti e poi ritratti così? :o

Sono investimenti interessanti adesso, che e' tutto vuoto.
Quando ti costruiranno a lato o davanti non lo saranno piu'. :D

Ci sono comunque investimenti interessantissimi a Malamocco, di gente che vuole andare via dopo che e' finito il lavoro a Marghera. Sto parlando addirittura di case con posto barca, su cui andrebbero poi spesi dei soldi x ristrutturazioni.

A chi piace scorazzare con i motoscafi per la laguna e' il must per prezzo (basso) / location
 
Ultima modifica:
Non ho mai visto la zona ma c'è una cosa che mi torna poco.
Da quello che sento dire, il Veneto è la regione con il mare peggiore in Italia.
Come mai fanno case per ricchi proprio in queste zone?
Perchè in ricco dovrebbe farsi una casa del genere in un posto che non è granchè?

Gli unici che posso capire sono gli industrialotti che vogliono la casa mare vicino alla loro prima casa...
oppure il mare non fa così schifo...:)
 
Come mai fanno case per ricchi proprio in queste zone?

Perchè in ricco dovrebbe farsi una casa del genere in un posto che non è granchè?

Perché ci va Del Piero.
Jesolo dedica un tratto di lungomare a Del Piero.

agosto 12, 2013 in Calcio

Alex Del Piero entra a far parte del rinomatissimo (…??) lungomare delle stelle di Jesolo, la copia per poaretti della walk of fame hollywoodiana. In ritiro sulle spiagge venete assieme al suo Sydney,Pinturicchio è stato omaggiato dalla municipalità jesolana, in accordo con la Provincia di Venezia, che gli ha dedicato un tratto della strada che costeggia le spiagge affollate di turisti di tutto il mondo.
 
Scherzi a parte, effettivamente quest'estate hanno fatto salire Del Piero sulle torri di Jesolo, buttando in giro la notizia che avrebbe comperato un attico.

E' venuto con le guardie del corpo, ha firmato autografi e se ne e' andato.

Se qualcuno abbia comperato un appartamento allettato dalla possibilita' di avere un cosi' illustre condominio, questo non lo so....
 
PAT, domanda.


Secondo te non rischia il fallimento chi costruisce queste cattedrali che , a distanza di anni, hanno ancora tanto invenduto?

e se fallisce l'impresa costruttrice, cosa succede a chi ha già comperato?
 
Indietro