Sono appena tornato.

Magia

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
370
Tra qualche giorno, dopo aver studiato i grafici, tornerò a rompere le bal... con la mia analisi tecnica.

Magia ha scritto:
Tra qualche giorno, dopo aver studiato i grafici, tornerò a rompere le bal... con la mia analisi tecnica.

Comunque, mi aspettavo di trovare l'indice esattamente dove lo sto trovando, ma le ciofeche pensavo avrebbero fatto meglio.

Magia ha scritto:
Comunque, mi aspettavo di trovare l'indice esattamente dove lo sto trovando, ma le ciofeche pensavo avrebbero fatto meglio.

sono contento qualche giorno fa' ti avevo pensato

che fine avra' fatto magia ? sara' fallito?

invece eccoti qua fa' piacere OK!

osinod ha scritto:
sono contento qualche giorno fa' ti avevo pensato

che fine avra' fatto magia ? sara' fallito?

invece eccoti qua fa' piacere OK!
Grazie amico, sono felice di salutarti.
Non sono ovviamente fallito, anzi tutt'altro.
Mi sono solo regalato una lunga e bellisima vacanza.

bene bene ... dove c'e' magia ... c'e' denaro ...

Magia ha scritto:

Perdonami, ma NON credo di avere mai visto un tuo graf. o indicazione di carattere tecnico su alcun titolo........... :no: :no: :no: :no:

Solo affermazioni che ricordano più che altro "ho la sensazione che...." e cose del genere.......... :yes: :yes: :yes: :yes:

Qui si cerca di postare grafici e cose che abbiano anche un seppur minimo riscontro con la realtà...... :yes: :yes: :yes: :D :D OK! OK!

Ciao!

Gian

zara ha scritto:
bene bene ... dove c'e' magia ... c'e' denaro ...
Spero che sia così, quindi prima di consigliare titoli ho intenzione di studiare molto attentamente un centinaio di grafici, poi i migliori per rimbalzo o per forza reale del titolo li segnalerò, sperando di azzeccarci.

giumi69 ha scritto:
Perdonami, ma NON credo di avere mai visto un tuo graf. o indicazione di carattere tecnico su alcun titolo........... :no: :no: :no: :no:

Solo affermazioni che ricordano più che altro "ho la sensazione che...." e cose del genere.......... :yes: :yes: :yes: :yes:

Qui si cerca di postare grafici e cose che abbiano anche un seppur minimo riscontro con la realtà...... :yes: :yes: :yes: :D :D OK! OK!

Ciao!

Gian
Ciao Gian, il mio modo di operare non si basa spesso sulla semplice analisi tecnica.
Comunque se vuoi un titolo con grafico rialzista e a cui credo moltissimo, non ho bisogno di studiare eccolo, NAPS lo vado a cercare.

Sulla parola ,mi associo a osinod stavo pensando uguale in questo istante ,ho girato dal tol al fol con in testa sta nostalgia di magia e ................. saluti.

ciao vecio magia,, un saluto dall amico Taba;)

taba ha scritto:
ciao vecio magia,, un saluto dall amico Taba;)
Felice di sentirti Taba.
Spero che gli affari ti siano andati bene.
Ho notato però che su questo mercato a differenza di quello italiano le cose sono andate bene solo per pochi titoli legati sempre agli stessi settori.

sat ha scritto:
Sulla parola ,mi associo a osinod stavo pensando uguale in questo istante ,ho girato dal tol al fol con in testa sta nostalgia di magia e ................. saluti.
Ciao Sat, sono tornato e dato che sono rigenerato dalle vacanze, spero di poter fare bene.

Oh my god... magia!! :D :D

Ciao e bentornato!!!

van ha scritto:
Oh my god... magia!! :D :D

Ciao e bentornato!!!
Grazie Van, scommetto che sei milanista.
Sia dal Van che hai scelto come Nick che dalla maglietta del giocatore.
Occhio però perche con la Lazio, la Roma e la Juventus forse borsisticamente parlando si possono fare molti soldi.

Caspita, l'aquila EAG a 0.04$.
Che mazzate?

Magia ha scritto:
Grazie Van, scommetto che sei milanista.
Sia dal Van che hai scelto come Nick che dalla maglietta del giocatore.
Occhio però perche con la Lazio, la Roma e la Juventus forse borsisticamente parlando si possono fare molti soldi.

Dici?? :mmmm: non mi sono mai interessato di calcio, borsisticamente parlando...

van ha scritto:
Dici?? :mmmm: non mi sono mai interessato di calcio, borsisticamente parlando...
Chi è il giocatore nella foto "Avatar"?

Magia ha scritto:
Chi è il giocatore nella foto "Avatar"?

Se invece alludi al fatto che vedo bene le società di calcio quotate in italia.

Penso che siano state esageratamente schortate ed adesso grazie anche alla ripresa del titolo Juve possano iniziare la salita trainate dalla vecchia signora.

Logicamente se si entra non con molto e prima studiatevi il titolo.

Magia ha scritto:
Se invece alludi al fatto che vedo bene le società di calcio quotate in italia.

ovvio che alludevo a quello.. ;) cmq il giocatore è Kakà...

Indietro