sono curioso di vedere Monti all'opera

  • ANNUNCIO: 37° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    A frenare i mercati nelle ultime sedute è stato l’atteggiamento della Fed con la concreta possibilità di un’altra stretta entro fine anno e un costo del denaro su livelli più elevati, rispetto alle precedenti attese, per tutto il 2024. Lato macro, nell’Eurozona l’inflazione nel mese di settembre ha mostrato, secondo le stime preliminari, un rallentamento su base annuale dal 5,2% di agosto al 4,3% (consensus al 4,5%). L’indice core esclusi energetici e alimentari ha segnato un rallentamento ancora più evidente dal 5,3% al 4,5% (consensus al 4,8%). I numeri odierni suggeriscono che i timori sulle pressioni inflazionistiche devono essere ridimensionati. Negli Stati Uniti, l’inflazione misurata dall’indice Pce core, che la Fed utilizza come uno dei principali indicatori riguardo ai prezzi, si è attestata in agosto al 3,9%, in linea con le attese e in rallentamento rispetto al 4,3% (dato rivisto) di luglio. Per continuare a leggere visita il link

non ho mai pensato neppure lontanamente che possa vincere grillo

io voto 5 stelle unicamente per togliere dal parlamento quante più cariatidi fancazziste sia possibile :yes:

monti bis è sicuro al 100% comunque vadano le elezioni :yes:

spiegarglielo è impresa disperata :D

soprattutto non si farà mai una ragione che sta bene anche agli elettori del pdl
che sono tanti
altra cosa di cui faticherà a prendere atto :p
 
spiegarglielo è impresa disperata :D

soprattutto non si farà mai una ragione che sta bene anche agli elettori del pdl
che sono tanti
altra cosa di cui faticherà a prendere atto :p

cioe'

pdllini.....anticasta ?



aspe' che non trovo la faccina che rotola dalle risate :D:D:D
 
non ti preoccupare
potrai sempre rivotare per zilvio :yes:

Corcàtz 2 volte. Pilvio appoggia Monti.

Io posso votare per Grillo, Vendola, Maroni, Di Pietro..........alternativa c'e' a voi "moderati" cui stringe il kiulo per i Bòt e il posto alla P.A.

I Bòt/Btp quello unisce tutti dai piddini ai monteprezzemolini agli ex berlsukatz, etc, ect con la benedizione della Chiesa, ovvio, graziata per i 3 miliardi di IMU che Monti gli ha fatto annullare.
 
In Germania ci furono 2 Grandi Coalizioni...una a fine anni '60 guidata da un ex-nazista della CDU che termino' tra enormi proteste studentesche e che è finita nel dimenticatoio.
La seconda tra il 2005 e il 2009 con Angela Merkel sempre CDU (curiosamente le grandi coalizioni sono sempre guidate dalla destra), che poi nel 2009 si è sbarazzata della sinistra e ora guida un governo di destra.

Curiosamente dal 2005 in poi i collaborazionisti della SPD si sono indeboliti e la Linke (i vendoliani loro) è cresciuta tantissimo fino al 12% dei giorni nostri insieme ai Pirati (grillini tedeschi).

beh, fu proprio dopo essere passato attraverso la grande coalizione che racconti tu, che villy brandt poi divenne cancelliere nel 1969
 
Indietro