sono curioso di vedere Monti all'opera

non ho mai pensato neppure lontanamente che possa vincere grillo

io voto 5 stelle unicamente per togliere dal parlamento quante più cariatidi fancazziste sia possibile :yes:

monti bis è sicuro al 100% comunque vadano le elezioni :yes:

spiegarglielo è impresa disperata :D

soprattutto non si farà mai una ragione che sta bene anche agli elettori del pdl
che sono tanti
altra cosa di cui faticherà a prendere atto :p
 
spiegarglielo è impresa disperata :D

soprattutto non si farà mai una ragione che sta bene anche agli elettori del pdl
che sono tanti
altra cosa di cui faticherà a prendere atto :p

cioe'

pdllini.....anticasta ?



aspe' che non trovo la faccina che rotola dalle risate :D:D:D
 
non ti preoccupare
potrai sempre rivotare per zilvio :yes:

Corcàtz 2 volte. Pilvio appoggia Monti.

Io posso votare per Grillo, Vendola, Maroni, Di Pietro..........alternativa c'e' a voi "moderati" cui stringe il kiulo per i Bòt e il posto alla P.A.

I Bòt/Btp quello unisce tutti dai piddini ai monteprezzemolini agli ex berlsukatz, etc, ect con la benedizione della Chiesa, ovvio, graziata per i 3 miliardi di IMU che Monti gli ha fatto annullare.
 
In Germania ci furono 2 Grandi Coalizioni...una a fine anni '60 guidata da un ex-nazista della CDU che termino' tra enormi proteste studentesche e che è finita nel dimenticatoio.
La seconda tra il 2005 e il 2009 con Angela Merkel sempre CDU (curiosamente le grandi coalizioni sono sempre guidate dalla destra), che poi nel 2009 si è sbarazzata della sinistra e ora guida un governo di destra.

Curiosamente dal 2005 in poi i collaborazionisti della SPD si sono indeboliti e la Linke (i vendoliani loro) è cresciuta tantissimo fino al 12% dei giorni nostri insieme ai Pirati (grillini tedeschi).

beh, fu proprio dopo essere passato attraverso la grande coalizione che racconti tu, che villy brandt poi divenne cancelliere nel 1969
 
Indietro