Sono curioso di vedere per quanto tempo gli elettori PDL si ricorderanno che...

serenanotte

in divenire
Registrato
25/2/08
Messaggi
10.224
Punti reazioni
505
Il partito di Silvio ha votato TUTTE le fiducie del governo Monti :o

Secondo me fra una settimana si convinceranno che il PDL è sempe stato all'opposizione del governo Monti :D
 
Il partito di Silvio ha votato TUTTE le fiducie del governo Monti :o

Secondo me fra una settimana si convinceranno che il PDL è sempe stato all'opposizione del governo Monti :D


Non penso proprio......

stavolta le azzate fatte sono marchiate a fuoco sulle chiappe degli elettori

mica si possono dimenticare

:no::no:
 
gli uomini accecati dal dio non vedono nulla

figurati ricordarsi qualcosa
 
Non penso proprio......

stavolta le azzate fatte sono marchiate a fuoco sulle chiappe degli elettori

mica si possono dimenticare

:no::no:

Lo spero... se così fosse PD PDL e UDC dovrebbero crollare...

Ma in Italia abbiamo tanti gonzi che si credono di lotta e di governo :D
 
Il partito di Silvio ha votato TUTTE le fiducie del governo Monti :o

Secondo me fra una settimana si convinceranno che il PDL è sempe stato all'opposizione del governo Monti :D

A parte gli elettori del Pdl (moltissimi dei quali neogrillini) che cosa pensi dei neogrillini berlusconiani?

Secondo te i neogrillini berlusconiani (tipo Helios e Cucciafans) sono favorevoli alla legge sulla incandidabilità dei condannati?
 
A parte gli elettori del Pdl (moltissimi dei quali neogrillini) che cosa pensi dei neogrillini berlusconiani?

Secondo te i neogrillini berlusconiani (tipo Helios e Cucciafans) sono favorevoli alla legge sulla incandidabilità dei condannati?

Credo che ogni uomo e ogni donna possa ammettere di aver sbagliato (a meno che non sia una motoretta).

Se poi tornando il "capo" tornano a sbagliare, che vuoi che ti dica...
 
Il partito di Silvio ha votato TUTTE le fiducie del governo Monti :o

Secondo me fra una settimana si convinceranno che il PDL è sempe stato all'opposizione del governo Monti :D

la mattanza pensioni e sanità , ti piace.
 
Il partito di Silvio ha votato TUTTE le fiducie del governo Monti :o

Secondo me fra una settimana si convinceranno che il PDL è sempe stato all'opposizione del governo Monti :D

Mi sono sbagliato. Sono bastati due giorni. Dopo solo 2 giorni gli elettori del PDL si sono convinti che il PDL è sempe stato all'opposizione del governo Monti :D
 
Mi sono sbagliato. Sono bastati due giorni. Dopo solo 2 giorni gli elettori del PDL si sono convinti che il PDL è sempe stato all'opposizione del governo Monti :D

Comunque, in tutta onestà bisogna dire che gli elettori piddini non si sono mai accorti che il PD ha votato tutte le fiducie del governo Monti :D

Infatti non hanno mai fatto il mea culpa per aver creato migliaia di esodati :o
 
Il partito di Silvio ha votato TUTTE le fiducie del governo Monti :o

Secondo me fra una settimana si convinceranno che il PDL è sempe stato all'opposizione del governo Monti :D

il problema non è monti si o monti no, ma sbarrare la strada al comunismo di ventola e bersani.monti era diventato una servetta agli ordini del pd.ancora una volta l elettore è chiamato a fermare con il suo voto la strana coppia ventola bersani.
 
Mi sono sbagliato. Sono bastati due giorni. Dopo solo 2 giorni gli elettori del PDL si sono convinti che il PDL è sempe stato all'opposizione del governo Monti :D

Questa volta il buffone è stato utile ... :D ... scongiurata la sciagura del Monti Bis, pdl polverizzato, cmq vada, dagli elettori ... il culo da preti in ginocchio sui ceci dietro la lavagna ...

Ora servirebbe un po' di autodemolizione del piddinistan ... ecco, questi son veramente duri! :D
 
il problema non è monti si o monti no, ma sbarrare la strada al comunismo di ventola e bersani.monti era diventato una servetta agli ordini del pd.ancora una volta l elettore è chiamato a fermare con il suo voto la strana coppia ventola bersani.

:eek: :eek: :D :clap::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Indietro