Sono di passaggio e immagino le contestazioni , ma avete mai pensato

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Poppeo

Utente Registrato
Punti reazioni
369
voi che vivete per il calcio che in pratica oltre la metà di quello che ansimate guardare in realtà è tutta una farsa decisa a tavolino un mese prima ?
...con tutto quel che ne consegue....
Scusate ancora il disturbo , addio

Ma chi è che vive per il calcio? :rolleyes:

voi che vivete per il calcio che in pratica oltre la metà di quello che ansimate guardare in realtà è tutta una farsa decisa a tavolino un mese prima ?

...anche il nostro attuale governo lo hanno deciso a tavolino qualche mese prima:rolleyes:...non una farsa, ma quasi...
...torna in AP Poppeo;)...

Solo oltre la metà? :mmmm:

Se è per quello anche la metà delle cose che mi racconta mia moglie sono sicuramente studiate a tavolino e sono tutta una farsa.
Ciò nondimeno io me la ciùlo tutte le volte che posso e con tutto il vigore e la passione possibile.
Che mi dici:faccio male?.............:D:p

Se è per quello anche la metà delle cose che mi racconta mia moglie sono sicuramente studiate a tavolino e sono tutta una farsa.
Ciò nondimeno io me la ciùlo tutte le volte che posso e con tutto il vigore e la passione possibile.

se ti raccontasse balle sulla sostanza del vostro rapporto (che equivale ad immaginare un risultato finto) penseresti alternativo.... credo :D

Cornuto contento? :mmmm:

Cornuto contento? :mmmm:

....non illuderti se-cuoia,siamo tutti cornuti a meno che la tua donna non sia un cesso........

...un amico che aveva sposato grandissima stra-figga e che era cornificato con estrema regolarità mi disse un giorno:"mejo na torta in 4 che na mer+da da soi":D:D:D
......perdonatemi il dialetto veneto,ma penso che sia a tutti comprensibile..........

(poi ci sono casi come quello dello zio per il quale il problema non si pone ormai più e da tempo immemorabile..............OK!

io vivo di fi-ga:ote mi sa che ti piace qualcos'altro:cool:

....non illuderti se-cuoia,siamo tutti cornuti a meno che la tua donna non sia un cesso........

...un amico che aveva sposato grandissima stra-figga e che era cornificato con estrema regolarità mi disse un giorno:"mejo na torta in 4 che na mer+da da soi":D:D:D
......perdonatemi il dialetto veneto,ma penso che sia a tutti comprensibile..........

(poi ci sono casi come quello dello zio per il quale il problema non si pone ormai più e da tempo immemorabile..............OK!

:no::no::no::no:se trombi come me non rimane spazio per altri:o

p.s. mezze seghe:p

:no::no::no::no:se trombi come me non rimane spazio per altri:o

p.s. mezze seghe:p

azz ti stavo dando bollino verde per quello che hai scritto sopra...ma con quest'ultima affermazione te lo sei giocato :p :p :p
Buon anno ;)

azz ti stavo dando bollino verde per quello che hai scritto sopra...ma con quest'ultima affermazione te lo sei giocato :p :p :p
Buon anno ;)

la pura verita' io sono sessualmente iperattivo e superdotato

UNA CROCE LA MIA:rolleyes:

Confermato, sei un cornuto contento :D OK!

io vivo di fi-ga:ote mi sa che ti piace qualcos'altro:cool:

son contento per te. a me penso io , ma francamente mi auguro che il livello di chi segue , anche da tifoso lo sport, sia un altro rispetto al tuo .

son contento per te. a me penso io , ma francamente mi auguro che il livello di chi segue , anche da tifoso lo sport, sia un altro rispetto al tuo .

sono tutti babbei .....e' oramai cosa risaputa

hanno quella gioia li cosa vogliamo fare???? togliergliela:confused::no:

Indietro