nasdaq3333
Nuovo Utente
- Registrato
- 14/6/01
- Messaggi
- 1
- Punti reazioni
- 0
Gentilissimi utenti, da ottobre 2000, utilizzo come primo e fino ad ora unico sistema di trading on line BANCATEL di Banco Desio. Sono stato tra i primi ad utilizzarlo e come è ovvio gli inconvenienti si sono sprecati. Diciamo che ho fatto da cavia. Una cavia che da ottobre a maggio 2001 ha effettuato non meno di 250 operazioni, alla modica cifra di 23000 l'una con un addebito sul c/c di 2700 lire a movimento che sappiamo su cw. e nuovo mercato, acq. e vendite sono multiple.
I disservizi vanno dalla lentezza disarmante, che comporta mancati acquisti e/o vendite ai prezzi indicati, se non che non eseguiti in automatico (pollice verso) senza motivazione, che mi costringono ad effettuare più volte l'ordine per ottenere l'eseguito, perdendo ovviamente i prezzi sia in positivo che negativo.
Oltre alla difficolta nel reperire i titoli, inseriti in un piccolo riguadro consultabile solo in sali e scendi, immaginate cosa c'è sotto la " C ", titoli e cw, a seguito di aggiornamenti sparivano da questa lista alcuni utilizzati in precedenza per effettuare acquisti e che quindi non mi permettono + la vendita.
Inoltre guai legati al sito stesso, a volte non si apre neppure. Insomma mediamente ogni 2 operazioni una è incasinata, non eseguibile, viene stornata a piacere dal sistema, o resta con la clessidra prima di entrare nel book dai 5 ai 15 minuti.
Recentemente mi hanno pure impedito di comprare, indicandomi un fantomatico errore che riguardava un adeguamento perdite sui cw che avevo superato.. mah???
Ultima operazione effettuata senza problemi 8/6/01, il 12/6/01 prevedendo un rimbalzo del nasdaq, durante l'afterh. ho provato a fare acquisti e come sopra descritto tutti bloccati in esecuzione, perdendo ovviamente recuperi del 15/20 %. Domanda: dal 8/6/01 al 12/6/01 una telefonata, un'email, un piccione viaggiatore.. per avvisare ??
Dal mese di marzo dalle parole sono passato alle lettere al direttore di filiale lamentandomi, a tutt'oggi non ho avuto alcuna risposta e tanto meno non ci sono stati miglioramenti ed il sottoscritto ha continuato a perdere decine di milioni.
AIUTATEMI, un consiglio, a chi posso rivolgermi per un minimo di tutela. Vi ringrazio, distinti saluti. Alex.
I disservizi vanno dalla lentezza disarmante, che comporta mancati acquisti e/o vendite ai prezzi indicati, se non che non eseguiti in automatico (pollice verso) senza motivazione, che mi costringono ad effettuare più volte l'ordine per ottenere l'eseguito, perdendo ovviamente i prezzi sia in positivo che negativo.
Oltre alla difficolta nel reperire i titoli, inseriti in un piccolo riguadro consultabile solo in sali e scendi, immaginate cosa c'è sotto la " C ", titoli e cw, a seguito di aggiornamenti sparivano da questa lista alcuni utilizzati in precedenza per effettuare acquisti e che quindi non mi permettono + la vendita.
Inoltre guai legati al sito stesso, a volte non si apre neppure. Insomma mediamente ogni 2 operazioni una è incasinata, non eseguibile, viene stornata a piacere dal sistema, o resta con la clessidra prima di entrare nel book dai 5 ai 15 minuti.
Recentemente mi hanno pure impedito di comprare, indicandomi un fantomatico errore che riguardava un adeguamento perdite sui cw che avevo superato.. mah???
Ultima operazione effettuata senza problemi 8/6/01, il 12/6/01 prevedendo un rimbalzo del nasdaq, durante l'afterh. ho provato a fare acquisti e come sopra descritto tutti bloccati in esecuzione, perdendo ovviamente recuperi del 15/20 %. Domanda: dal 8/6/01 al 12/6/01 una telefonata, un'email, un piccione viaggiatore.. per avvisare ??
Dal mese di marzo dalle parole sono passato alle lettere al direttore di filiale lamentandomi, a tutt'oggi non ho avuto alcuna risposta e tanto meno non ci sono stati miglioramenti ed il sottoscritto ha continuato a perdere decine di milioni.
AIUTATEMI, un consiglio, a chi posso rivolgermi per un minimo di tutela. Vi ringrazio, distinti saluti. Alex.