sono favorevole alla ristrutturazione del debito

MicheleA.Pezza

Nuovo Utente
Punti reazioni
289
domani
vado in banca e gli dico che
pagherò solo la metà delle rate residue
del mio mutuo............:o

l'ha detto grillo
quindi
se po ffà :o

Ma sei matto? Devi continuare a pagare i debiti fatti da altri anche a costo di affamare te stesso e la tua famiglia.

Devi andare dal direttore a dire "non posso ripagarlo".
Tu vedi come viene a ben più miti consigli :D

il giorno appresso, i creditori esteri ci ristrutturano il bucio e gli investitori completano l'opera

Ma sei matto? Devi continuare a pagare i debiti fatti da altri anche a costo di affamare te stesso e la tua famiglia.

secondo me non hai ben presente chi è il debitore e chi è il creditore .

Il debitore è lo Stato ma il creditore non è affatto o niente affatto necessariamente chi ha causato questo debito .

Il creditore potrebbe essere tuo/mio figlio giovane che coi primi risparmi della sua precaria attivita' lavorativa si compra 5000 euro di BTPI italia che salvaguardano dall'aumento dell'inflazione ma t'inku.lano quando vai a riscuotere il credito alla scadenza .

secondo me non hai ben presente chi è il debitore e chi è il creditore .

Il debitore è lo Stato ma il creditore non è affatto o niente affatto necessariamente chi ha causato questo debito .

Il creditore potrebbe essere tuo/mio figlio giovane che coi primi risparmi della sua precaria attivita' lavorativa si compra 5000 euro di BTPI italia che salvaguardano dall'aumento dell'inflazione ma t'inku.lano quando vai a riscuotere il credito alla scadenza .

Ma infatti va benissimo così. Come ho detto prima, affamiamoci pure. No prob.
Così dimagrisco che ne ho bisogno, ultimamente ho messo su pancia.

forse, e dico forse, quando vai in banca dovresti pensare ad un eventuale, futuro, prelievo dal tuo conto.

Come al solito totale incapacità nell'interpretare le parole di Grillo. E poi qualcuno si chiede perchè non lo votano.

Devi andare dal direttore a dire "non posso ripagarlo".
Tu vedi come viene a ben più miti consigli :D

porello...
m'aveva fatto il 4,5 fisso....

ma devo farlo...

voglio ristrutturare :o

essinnò come faccio a mantenere:

- ecs moglie
- barca
- posto barca
- suv
- putanun (optional del suv)
- moto
- assicurazioni
- bollI
- palestra
- piscina
- scuola privata
- casa al mare
- casa in montagna
- smartfogn
- ecc.
- ecc.

si
si
devo proprio ristrutturare :o

Come al solito totale incapacità nell'interpretare le parole di Grillo. E poi qualcuno si chiede perchè non lo votano.

Dopo il Grillo fanfarone abbiamo anche il Grillo ermetico

domani
vado in banca e gli dico che
pagherò solo la metà delle rate residue
del mio mutuo............:o

l'ha detto grillo
quindi
se po ffà :o

ah Michè...tanto x nn sbagliarti...tu il mutuo continuerai a pagarlo regolare.....
che i tds italiani siano destinati ad essere ristrutturati ,nn lo deve dire grillo...basta che guardi a quanto ammontano,ti fai una domanda e poi guardi il rating che avremo fra 6/12 mesi.............:cool::bye:

Dicesi . NON RISPOSTA

Se uno si compra dei BTP sa che è un capitale di rischio no? E quindi?
Come dici tu i contratti vanno onorati, in un senso o nell'altro.
E comunque non si parla di segare i btp. Si parla di rinegoziare in qualche modo il debito magari spostando le scadenze, che ne so?! Come ha fatto la gente che non riusciva a pagare il mutuo? Non hanno fatto la dilazione? Almeno invece che pagare 100 miliardi di interessi, ne paghiamo 80 (per più anni) e usiamo 20 per detassare i lavoratori o le imprese.
Idea buttata li eh.

ah Michè...tanto x nn sbagliarti...tu il mutuo continuerai a pagarlo regolare.....
che i tds italiani siano destinati ad essere ristrutturati ,nn lo deve dire grillo...basta che guardi a quanto ammontano,ti fai una domanda e poi guardi il rating che avremo fra 6/12 mesi.............:cool::bye:

c'hai ragione :eek:

allora speriamo che non zompi la banca
che magari è piena di btp....

se poi mi chiede...di rimborsà ?

ma io li frego
ristrutturo io
così s'attakkeno :yes:;)

Indietro