Sono In lombardia in questi giorni, ed ho capito che vincera' Ambrosoli

Abbiamo capito che sei della Lega ladrona:confused::confused::confused:

Questi leghisti ancora non hanno capito che l'abbraccio di Silvio è stato mortale e che proprio i delinquenti e mafiosi anche con loro al governo hanno fatto il bello e il cattivo rempo e ora vorrebbero combatterli...
 
Cl e il mondo cattolico appoggia Albertini .

Quindi i voti vanno lì . Ambrosoli non so neanche chi sia.

Il problema è che la destra va divisa e la sx unita , però credo si vada al ballottaggio .

Infatti la grande incognita sono proprio CL e la compagnia delle Opere, che non rappresentano proprio tutto il mondo cattolico però, che in lombardia sono un gruppo di potere mica da ridere.
E' chiaro che il voto di destra o se ne resta a casa o va verso chi a destra può vincere, mi auguro non ancora PDL e Lega però, dopo tutto quello che hanno combinato (dalle inchieste della magistratura credo stia emergendo solo la punta dell'iceberg)
 
non conosco la tua aria ma la mia sì :)

e ho sensazioni esattamente opposte :yes:

A Milano di sicuro non vincerebbe piu' un governo rosso.

Pisapia ha reso la città piu' insicura e degradata .

Forse alla fine vincerà Maroni , che gode di buona fama a livello personale .
 
Infatti la grande incognita sono proprio CL e la compagnia delle Opere, che non rappresentano proprio tutto il mondo cattolico però, che in lombardia sono un gruppo di potere mica da ridere.
E' chiaro che il voto di destra o se ne resta a casa o va verso chi a destra può vincere, mi auguro non ancora PDL e Lega però .....

No , votano Albertini .

Però alla fine se vince Albertini , dovrà governare con Maroni .
 
lombardi di AP.

Io sono notoriamente terrone, stanziale e contento, ma per motivi di famiglia ho una certa affinità con l'accento milanese di Milano Milano.

La domanda è questa.
Iannacci e la Vanoni quando parlano sembrano sempre ubriachi.
Probabilmente (eufemismo) lo sono davvero.

Ma Silvio, che probabilmente ubriaco non è, ha la stessa parlata alcolica di Iannacci e della Vanoni.

Allora mi chiedo: sono strani i miei parenti che parlano senza inflessione alcolica o sono strani i tre che ho menzionato?
 
I Lombardi sono superiori agli altri visto che ogni anno regalano all'italia 42 miliardi (residuo fiscale attivo).
Senza l'italia la Lombardia è nettamente la regione più ricca d'Europa.
Dovresti solo ringraziare i Lombardi per le loro donazioni continue

...ahahahaha ecco il padano.....ma sorpresa sorpresa sono lombardo anche io....e ti dico che per votare 4 volte formigoni e compagnia bisogna avere problemi grossi.....:cool:...però nel mio avatar non riecheggia la lega magnona....:clap:
 
lombardi di AP.

Io sono notoriamente terrone, stanziale e contento, ma per motivi di famiglia ho una certa affinità con l'accento milanese di Milano Milano.

La domanda è questa.
Iannacci e la Vanoni quando parlano sembrano sempre ubriachi.
Probabilmente (eufemismo) lo sono davvero.

Ma Silvio, che probabilmente ubriaco non è, ha la stessa parlata alcolica di Iannacci e della Vanoni.

Allora mi chiedo: sono strani i miei parenti che parlano senza inflessione alcolica o sono strani i tre che ho menzionato?

Non sono esperto di queste cose, ma se il livello alto (per l'età) di coca ha effetto sulla parlata simile al livello alcolico, la parlata di Berlusconi è priva di misteri o di stranezze.
 
Non sono esperto di queste cose, ma se il livello alto (per l'età) di coca ha effetto sulla parlata simile al livello alcolico, la parlata di Berlusconi è priva di misteri o di stranezze.

dici che è quello?

Boh non me ne intendo.
Mai vista la coca dal vivo.
Oltre qualche cannetta non sono mai andato e pure quelle ormai sono anni e anni.
 
I Lombardi sono superiori agli altri visto che ogni anno regalano all'italia 42 miliardi (residuo fiscale attivo).
Senza l'italia la Lombardia è nettamente la regione più ricca d'Europa.
Dovresti solo ringraziare i Lombardi per le loro donazioni continue

Proprio per questo iciomn ha ragione quando parla di "babbeismo" lombardo. :rolleyes:
 
Se poi le toghe rosse di Milano continuano ad indagare SOLO sulle maggioranza in regione,aiutano di sicuro i loro amici di sinistra.

La procura di Milano è VERGOGNOSA: andrebbe denunciata all'ONU o alla Corte dell'Aja.
 
tira la stessa aria di quando da noi in sicilia si cominciò a capire che crocetta ce l'avrebbe fatta.

x zancle c'e' qualche sondaggio per la regione lombardia

ho voglia di godere

nel vedere ambrosolo al 40%

e maroni col nano al 17%

ci siamo la rivoluzione sta per iniziare

dopo pisapia ambrosoli
 
x zancle c'e' qualche sondaggio per la regione lombardia

ho voglia di godere

nel vedere ambrosolo al 40%

e maroni col nano al 17%

ci siamo la rivoluzione sta per iniziare

dopo pisapia ambrosoli




Ma voi comunisti avete sempre in mente la rivoluzione comunista?
Possibile che non cambiate mai?


E un cambio di guardia nelle regioni rosse da 50 anni come il gulag Emilia-Romagna,come mai non accade?
Ah già...là gli amici magistrati non indagano sugli amici piddini.
D'altronde non si indaga con chi poi ci si va a cena la sera.



:bye:
 
Ma nel PDL non li candidano i Crocetta e gli Ambrosoli .... e quando vedo un Crosetto e una Meloni a fare da contorno a La Russa ..... forse per adesso c'è qualcosa in più della "L" .....

Poi, se M5S non fa abbastanza voti da governare ma abbastanza da dare fastidio, ben venga, uno stimolo in più a governare bene. Faccio anche il tifo per Albertini, anche se non lo apprezzo molto, ma se l'alternativa sono PDL e Lega ..... con quasi tutti i suoi eletti inquisiti ...... ben venga anche Albertini

Crocetta e Ambrodsoli nn bastano se si presentano sotto il simbolo del PD
 

Allegati

  • pd.jpg
    pd.jpg
    119,3 KB · Visite: 8
Scusate ma esco del coro, premettendo che il Cda ciellini, leghista e formigoniano, é il peggio del peggio, volevo parlare di Ambrosoli.

Al di la della triste vicenda personale per la perditá del papá in piena infanzia, e al di la che l'uomo mi sembra onesto, quello che mi sconcerta é che sembra l'uomo indicato dall'establishmente. Forse alcuni di voi non se ne sono accorti, ma basta leggere il corriere della sera per vedere che Ambrosoli é nel Cda di RCS.

Chiunque mastichi un pochino di finanza sa che nel Cda di RCS ci siedono solo uomini del potere precostituito e chiunque cerca di entrarci con modi urbani o poco urbani (vedi ricucci) viene demolito dalle istituzioni colluse e dalla stampa di regime.

Ecco perché non mi fido.
 
Se poi le toghe rosse di Milano continuano ad indagare SOLO sulle maggioranza in regione,aiutano di sicuro i loro amici di sinistra.

La procura di Milano è VERGOGNOSA: andrebbe denunciata all'ONU o alla Corte dell'Aja.
telefona a ghedini qualcosa fara' siede anche in parlamento
facciamo una legge ad personam x pdl vincitore in lombardia

SEI CONTENTO MA TUTTO STO MAGNA MAGNA CHE AVTE FATTO ALLA REGIONE
AL SANRAFFAELE...TE LO SEI SCORDATO

LA LOMBARDI A NON E' LA CALABRIA
QUESTI SCANDALI PESERANNO NEL VOTO
BIRBUN E' INUTILE CHE TI SBATTI...QUANTO TI DA' IL NANO
PER FARE DISINFORMAZIONE QUI

CHI VOTA LO SA..LA CROCE LA METTE DOVE STANNO PARTITI SERI
E NON PAGLIACCI PER AZZI SUOI E INTTERESSI PERSONALI
 
Indietro