Sono In lombardia in questi giorni, ed ho capito che vincera' Ambrosoli

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

zancle

Nuovo Utente
Registrato
1/7/09
Messaggi
23.842
Punti reazioni
1.017
Tira la stessa aria di quando da noi in sicilia si cominciò a capire che crocetta ce l'avrebbe fatta.
 
Tira la stessa aria di quando da noi in sicilia si cominciò a capire che crocetta ce l'avrebbe fatta.

Sarebbe una vittoria storica, dopo 4 mandati di fila di Formigoni malgrado il limite massimo di mandati fosse due (o tre, non ricordo più)

Per contro, mi piacerebbe sapere: con quale coraggio l'elettorato potrebbe ridare da subito fiducia a Lega e PDL ....... ? :confused:

Ma vuoi vedere che il coraggio ce l'avrebbero ? :cool:
 
Sarebbe una vittoria storica, dopo 4 mandati di fila di Formigoni malgrado il limite massimo di mandati fosse due (o tre, non ricordo più)

Per contro, mi piacerebbe sapere: con quale coraggio l'elettorato potrebbe ridare da subito fiducia a Lega e PDL ....... ? :confused:

Ma vuoi vedere che il coraggio ce l'avrebbero ? :cool:

Non penso torre, qui le sensazioni sono nette, l'è una brava persona, e sperano solo che si porti dietro meno zavorra possibile.
 
Tira la stessa aria di quando da noi in sicilia si cominciò a capire che crocetta ce l'avrebbe fatta.

è triste ma fose hai ragione. ambrosoli non va votato non per lui, ma rappresenta chi sta distruggendo milano. forza maroni
 
è triste ma fose hai ragione. ambrosoli non va votato non per lui, ma rappresenta chi sta distruggendo milano. forza maroni

Milano +210 mln di spesa pubblica (2012 su 2011) partendo da 1 mld circa.
Scusate se è poco.
 
Non penso torre, qui le sensazioni sono nette, l'è una brava persona, e sperano solo che si porti dietro meno zavorra possibile.

Sono lombardo, e al seggio ci vado anche con quaranta di febbre per votare Ambrosoli. A cose normali, non fosse altro dopo gli scandali degli ultimi tempi in lombardia non dovrebbe esserci storia, dovrebbe vincere a mani basse

Ma non dimentico che la Lombardia ha votato a destra per vent'anni e che nel 94 ha votato a valanga un Berlusconi sceso in campo da pochi mesi che tutti conoscevano come il figlioccio di Craxi-

Dovendo scommettere, scommetto su Ambrosoli, ma sull'elettorato italiano certezze non ne ho più
 
Sono lombardo, e al seggio ci vado anche con quaranta di febbre per votare Ambrosoli. A cose normali, non fosse altro dopo gli scandali degli ultimi tempi in lombardia non dovrebbe esserci storia, dovrebbe vincere a mani basse

Ma non dimentico che la Lombardia ha votato a destra per vent'anni e che nel 94 ha votato a valanga un Berlusconi sceso in campo da pochi mesi che tutti conoscevano come il figlioccio di Craxi-

Dovendo scommettere, scommetto su Ambrosoli, ma sull'elettorato italiano certezze non ne ho più

*
 
"A cose normali" la sx in Lombardia è nettamente minoranza, e non vince se non quando possono votare solo loro.
 
Sono lombardo, e al seggio ci vado anche con quaranta di febbre per votare Ambrosoli. A cose normali, non fosse altro dopo gli scandali degli ultimi tempi in lombardia non dovrebbe esserci storia, dovrebbe vincere a mani basse

Ma non dimentico che la Lombardia ha votato a destra per vent'anni e che nel 94 ha votato a valanga un Berlusconi sceso in campo da pochi mesi che tutti conoscevano come il figlioccio di Craxi-

Dovendo scommettere, scommetto su Ambrosoli, ma sull'elettorato italiano certezze non ne ho più



neanche io ho piu certezze sull'elettorato....pensavo che ormai avessero capito che la differenza tra PD e PDL è solo la "L".

Residente in lombardia voterò sicuramente M5S
 
"A cose normali" la sx in Lombardia è nettamente minoranza, e non vince se non quando possono votare solo loro.

Chiaro ... ho appena ricordato che la Lombardia ha votato a destra per vent'anni, posso anche aggiungere che Formigoni (e quindi comunione e liberazione e la compagnia delle opere) non hanno mai sudato la riconferma, da qualche parte dovranno andare (o non andare) quei voti, e non do certo per scontato che vadano a sinistra, anzi .....

neanche io ho piu certezze sull'elettorato....pensavo che ormai avessero capito che la differenza tra PD e PDL è solo la "L".

Residente in lombardia voterò sicuramente M5S

Ma nel PDL non li candidano i Crocetta e gli Ambrosoli .... e quando vedo un Crosetto e una Meloni a fare da contorno a La Russa ..... forse per adesso c'è qualcosa in più della "L" .....

Poi, se M5S non fa abbastanza voti da governare ma abbastanza da dare fastidio, ben venga, uno stimolo in più a governare bene. Faccio anche il tifo per Albertini, anche se non lo apprezzo molto, ma se l'alternativa sono PDL e Lega ..... con quasi tutti i suoi eletti inquisiti ...... ben venga anche Albertini
 
....attenti a non sottovalutare il diffuso babbeismo lombardo...:clap:
 
dell intelligenza lombarda , guarda milano come è stata distrutta dai comunisti. turandosi il naso votare maroni

sono interessato, visto che a Milano ci vivo : in cosa sarebbe stata distrutta Milano dai comunisti ? :confused: Così per curiosità .... :mmmm:
 
Tira la stessa aria di quando da noi in sicilia si cominciò a capire che crocetta ce l'avrebbe fatta.

E per me vale più o meno il discorso siciliano.
Se fossi lombardo voterei senza dubbio M5S.
In caso di vittoria, nessun condizionamento delle nomenklature, e i piddini seri (tantissimi) potrebbero sostenerci nelle cose fatte bene, e criticarci nelle stronzàte, inevitabili.
In caso di sconfitta, come in Sicilia, se Ambrosoli fa davvero quello che dice, il nostro sostegno.

Credo che Zancle, partendo dal PD come preferenza, faccia più o meno lo stesso ragionamento.

Per ora in Sicilia regge. Vedremo da altre parti...
 
io credo che Ambrosoli vincerà bene
non è un candidato di partito, è ben visto da elettori anche molto lontani dal pd, ha nome e fama personale e stavolta si è deciso a metterci la faccia, proprio mentre gli altri l'hanno persa completamente. Pur essendo Albertini un candidato decente resta la punta di un iceberg ma sotto lì c'è davvero da prendersi paura

non dimentichiamo che alle elezioni da sindaco gli era stato chiesto di candidarsi addirittura da Fini: tanto x sottolineare che non verrà votato solo da centrosin, ma raccoglierà voti trasversali

non so se sarà il Crocetta lombardo, ma se così fosse ce ne sarebbe davvero bisogno
 
Sono In lombardia in questi giorni, ed ho capito che vincera' Ambrosoli. Tira la stessa aria di quando da noi in sicilia si cominciò a capire che crocetta ce l'avrebbe fatta.

Sono in Lombardia da quasi sempre, e da quasi sempre ho capito che i sinistri non vinceranno mai. L'aria che purtroppo tira dalle tue parti, in effetti con lo scirocco arriva anche qui......Ma porta solo mafia camorra drangheta e compagni.
 
Sono in Lombardia da quasi sempre, e da quasi sempre ho capito che i sinistri non vinceranno mai. L'aria che purtroppo tira dalle tue parti, in effetti con lo scirocco arriva anche qui......Ma porta solo mafia camorra drangheta e compagni.

Abbiamo capito che sei della Lega ladrona:confused::confused::confused:
 
....attenti a non sottovalutare il diffuso babbeismo lombardo...:clap:

I Lombardi sono superiori agli altri visto che ogni anno regalano all'italia 42 miliardi (residuo fiscale attivo).
Senza l'italia la Lombardia è nettamente la regione più ricca d'Europa.
Dovresti solo ringraziare i Lombardi per le loro donazioni continue
 
Cl e il mondo cattolico appoggia Albertini .

Quindi i voti vanno lì . Ambrosoli non so neanche chi sia.

Il problema è che la destra va divisa e la sx unita , però credo si vada al ballottaggio .
 
Indietro