Sono in queste giornate da short che gli shorter si fanno più male!!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

andres84

Nuovo Utente
Punti reazioni
190
Come tutti anch'io ho aperto qualche short in una giornata come questa ed ho assassinato tutti i titoli che hnno corso moltissimo, ma sono proprio in queste giornate che si rischia di farsi più male perchè quando scatteranno le ricoperture non si farà in tempo a farlo ai prezzi che pensavamo...

Io chiudo gli short....magari mi mangio un po' di gain....ma siamo secondo me sui minimi di giornata...e oggi l'america rimbalzerà ,....

ma come, so du mesi che ce state a fà du palle così cor sel in mei, sel in mei e mo che che se scenne ... :censored: :censored: :censored: :censored: :D :D

........... non si è ancora capito se inizio o fine mei .......... :mmmm: ;)

jacovitti ha scritto:
ma come, so du mesi che ce state a fà du palle così cor sel in mei, sel in mei e mo che che se scenne ... :censored: :censored: :censored: :censored: :D :D

il sell in may statisticamente e' un falso :cool:

caimano ha scritto:
il sell in may statisticamente e' un falso :cool:

a me non risulta, ma se fosse un falso significa che al contrario in maggio si sale?

be' secondo me i minimi li abbiamo toccati...e non so come mai io ho chiuso i miei short e aperto qualche long....matto ehm...non credo dopo un sell panic del genere qualcuno ha comprato e di brutto....

Ciao andres84,

sono un profano

......... più che un sell panic ......... mi sembra il solito sell da scadenze ....

modified: avevo il calendario messo male

Ultima modifica:
no no yu yu...non solo scadenza...oggi gli indici segnavano quasi -2% ora come avevo pronosticato si è risaliti ma all'inizio era proprio panic sell....ora attenzione io credo che si ribalzi ancora e chiuderemo di poco rossi....

andres84 ha scritto:
be' secondo me i minimi li abbiamo toccati...e non so come mai io ho chiuso i miei short e aperto qualche long....matto ehm...non credo dopo un sell panic del genere qualcuno ha comprato e di brutto....

mah... non so.... :mmmm: in teoria per me oggi è una giornata da finestra, per me un supporto era su 38200/300 più o meno e cioè la linea del triangolo rotta qualche giorno fa ma ora è ritornato dentro :confused: :confused:

appunto conto di chiudere su quei livelli....a quel punto lunedì si potrebbe salire forte...

andres84 ha scritto:
Come tutti anch'io ho aperto qualche short in una giornata come questa ed ho assassinato tutti i titoli che hnno corso moltissimo, ma sono proprio in queste giornate che si rischia di farsi più male perchè quando scatteranno le ricoperture non si farà in tempo a farlo ai prezzi che pensavamo...

Io chiudo gli short....magari mi mangio un po' di gain....ma siamo secondo me sui minimi di giornata...e oggi l'america rimbalzerà ,....
Scusami ma sei assurdo....................!
Quando scatteranno le ricoperture.............!!!!!
Si vende e basta!
Saluti.

Decoubertain ha scritto:
Scusami ma sei assurdo....................!
Quando scatteranno le ricoperture.............!!!!!
Si vende e basta!
Saluti.

hai ragione sono assurdo

attenzione perchè questa è la classica giornata del finto recupero nel primo pomeriggio e poi giù fino a -2/2,5%

andres84 ha scritto:
hai ragione sono assurdo
Scusa,non volevo criticare nessuno......................
Ma,guardando i volumi di certe azioni sullo S&p mib sono ancora scarsi.
Sicuramente ci sara' un rimbalzo............(parlo dell'indice),
Ma le ricoperture di cui parli non ci saranno.
E' solo il mio parere,ed ognuno pensi a gestirsi nella maniera piu' consona al proprio io(chiamato volgarmente portafoglio).

andres84 ha scritto:

mica detto che scattino le coperture, anzi potrebbero scattare i tp e affondare il mercato.

Us: deficit commerciale scende inaspettatamente

Finanzaonline.com - 12/05/2006 14:34 - In marzo il passivo commerciale statunitense è ammontato a 62 miliardi di dollari. Le stime degli analisti prevedevano un incremento a 67,5 miliardi contro i 65,7 miliardi di febbraio.

andres84 ha scritto:
appunto conto di chiudere su quei livelli....a quel punto lunedì si potrebbe salire forte...

e ritornato dentro, hai chiuso il long? :confused: :confused: :confused:

Allegati

• spmib.gif
    spmib.gif
    21,6 KB · Visite: 80
secondo me adesso cominciano a scaricare per bene....

Indietro