Sono io o oggi per lo scalping/trading

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
soprattutto per il trading più che per lo scalping è un pò una giornata "inutile" ?

nel senso che per la mia operatività qua non ci si schioda....son sempre questi i prezzi...magari son io che addocchio solo i miei titolini preferiti e la vedo così,però stamattina ho fatto pochissime operazioni neanche un titolo come capitalia da scossoni!!

Vittorio's ha scritto:
soprattutto per il trading più che per lo scalping è un pò una giornata "inutile" ?

nel senso che per la mia operatività qua non ci si schioda....son sempre questi i prezzi...magari son io che addocchio solo i miei titolini preferiti e la vedo così,però stamattina ho fatto pochissime operazioni neanche un titolo come capitalia da scossoni!!

Stavo proprio dicendo questo con un mio amico ora su Skype.

Azzzzzzzzzzzzzz

e che telepatia.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Vittorio's ha scritto:

Uno dei miei titoli preferiti: FIAT ha fatto un bel movimento.
Peccato che stamattina la T3 non mi funzionasse altrimenti avevo dia' deciso di prenderlo per un LONG, che poi e' regolarmente avvenuto.

Ing64 ha scritto:
Stavo proprio dicendo questo con un mio amico ora su Skype.

Azzzzzzzzzzzzzz

e che telepatia.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:D :D :D

:D
BrunoCivi ha scritto:
Uno dei miei titoli preferiti: FIAT ha fatto un bel movimento.
Peccato che stamattina la T3 non mi funzionasse altrimenti avevo dia' deciso di prenderlo per un LONG, che poi e' regolarmente avvenuto.

non parlarmi di fiat che quando era partito attorno ai 5-6 euro un giorno ero long alla grande partito fortissimo e era il periodo in cui avevo problemi con la connessione

morale connesso 30 minuti dopo e bruciato il 50% del gain quel giorno volevo piangere :D

Vittorio's ha scritto:
:D

non parlarmi di fiat che quando era partito attorno ai 5-6 euro un giorno ero long alla grande partito fortissimo e era il periodo in cui avevo problemi con la connessione

morale connesso 30 minuti dopo e bruciato il 50% del gain quel giorno volevo piangere :D

eri tu quel vittorio che si collegava col gprs dal mare?

addirittura?

non son così invasato dal trading :D

Vittorio's ha scritto:
addirittura?

non son così invasato dal trading :D

periodo agosto,lanciava botte da 20000/40000 pezzi ;)

tsahal ha scritto:
periodo agosto,lanciava botte da 20000/40000 pezzi ;)

beh non ero io cmq ;)

ps:sta cap oggi mi fa dormire.. :rolleyes:

Vittorio's ha scritto:
beh non ero io cmq ;)

ps:sta cap oggi mi fa dormire.. :rolleyes:

Stanno aspettando il "Verbo" del Cda

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

tsahal ha scritto:
eri tu quel vittorio che si collegava col gprs dal mare?

io.

kit tim turbo edge, trading col PC sotto l'ombrellone.......... :D

Ing64 ha scritto:
Stanno aspettando il "Verbo" del Cda

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

si questo lo so ma almeno 2 cent potrebbe farli ... che entro e esco..:(

a prop sai a che ora è?

cacao ha scritto:
io.

kit tim turbo edge, trading col PC sotto l'ombrellone.......... :D

Ho provato anche io.
Poi un bambino mi ha tirato un secchiello di sabbia e acqua di mare sul Palmare da 800 euro e c'è stata una rissa mai vista in spiaggia con il suo papi ... :D :D

Barry ha scritto:
Ho provato anche io.
Poi un bambino mi ha tirato un secchiello di sabbia e acqua di mare sul Palmare da 800 euro e c'è stata una rissa mai vista in spiaggia con il suo papi ... :D :D

so ragaaaaaazzziiiiiiiiiiiiii :D

Barry ha scritto:
Ho provato anche io.

Il solito trader pezzente: ci fai sempre riconoscere. :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

Indietro