Sono molto ********* con una zoccol...

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK

Fastmax!!

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
a...

al punto tale che sono sul punto di avere una crisi isterica.

Ma come...amo le donne, le adoro specialmente e quando lo sono fino all'estremo e poi mi trattano così?

E NO!

NO!

Questo non me lo meritavo.

Per molto tempo ho titubato, il mio okkio da vecchia lingera mi diceva...lasciala stare quella...ti fot.te....

Ma io, visto che sa le erano fatta quasi tutti ho detto....ma si....perchè no?

Così, una telefonata, poi due e alla fine ho detto si...voleva il mio cellulare ho detto non è necessario quando suonerai io aprirò.

Dlin Dlon...

Ho inserito con mestiere come da sempre faccio sul mio PC industriale quel caz.zo di CD di quella put.tana di Alice.....

Che la mamma la abbia in gloria....

Ma non mi funziona più!!

E dopo tanti anni di onesta professione sai che ti dico piccola meretrice di Alice?

Mavaffanmokkaakittemuerto.

E se becco la telefonista che mi ha venduto questa sòla fosse anche un rospo inguardabile la mando a battere il marciapiede così impara a guadagnarsi lo stipendio onestamente....

Scritto da Fastmax!!
a...

al punto tale che sono sul punto di avere una crisi isterica.

Ma come...amo le donne, le adoro specialmente e quando lo sono fino all'estremo e poi mi trattano così?

E NO!

NO!

Questo non me lo meritavo.

Per molto tempo ho titubato, il mio okkio da vecchia lingera mi diceva...lasciala stare quella...ti fot.te....

Ma io, visto che sa le erano fatta quasi tutti ho detto....ma si....perchè no?

Così, una telefonata, poi due e alla fine ho detto si...voleva il mio cellulare ho detto non è necessario quando suonerai io aprirò.

Dlin Dlon...

Ho inserito con mestiere come da sempre faccio sul mio PC industriale quel caz.zo di CD di quella put.tana di Alice.....

Che la mamma la abbia in gloria....

Ma non mi funziona più!!

E dopo tanti anni di onesta professione sai che ti dico piccola meretrice di Alice?

Mavaffanmokkaakittemuerto.

E se becco la telefonista che mi ha venduto questa sòla fosse anche un rospo inguardabile la mando a battere il marciapiede così impara a guadagnarsi lo stipendio onestamente....
:eek: :eek: :eek:

??????????????????????????????

:rolleyes: :confused: :rolleyes: :confused: :rolleyes: :confused:

CIM?

SERT?

DON GELMINI?

SAN PATRIGNANO?

dicci caro quale preferisci.....

Perchè mi verrete a dire che a Voi Alice non ha lasciato strascichi??

Secondo me, non è stata Alice a suonare alla tua porta, ma una lontana cugina riuscita male. :D
Chissà, Alice sta suonando ad altre porte cercando te.

Masca

Scritto da Masca
Secondo me, non è stata Alice a suonare alla tua porta, ma una lontana cugina riuscita male. :D
Chissà, Alice sta suonando ad altre porte cercando te.

Masca

La scatola è quella della pubblicità però...uguaglia!

Forse forse ho risolto....ho reinstallato il firewall che la signorina aveva ... mano..messo.

E adesso lì ci mette le mani solo se voglio...:D:D:D

Comunque pare funzioni tutto....

Bene la commerciale è salva...

Scritto da Fastmax!!
Forse forse ho risolto....ho reinstallato il firewall che la signorina aveva ... mano..messo.

Io ho risolto scaricando i nuovi driver del modem dal sito di tin.it;)

Scritto da Fastmax!!

Misteri telecom!
Io ho fatto la richiesta di installare la bellezza di 5 linee adsl per rispettive 3 sedi fine aprile, no dico fine aprile..:rolleyes:
ad oggi ho installato:
1 sede 1 linea ok;
un'altra mi hanno portato un router anzichè 3 e sto ancora aspettando.
nell'ultima non si hanno notizie..niente nulla!!:confused:

ho preso qella zccl di Alice per casa mia...:eek: in 2 gg. mel'hanno montata e va da Dio!!!!
misteri Te le com:mad: :mad: :mad:

Indietro