sono o no un vero guru? :)

mirkolupo

Nuovo Utente
Registrato
17/1/12
Messaggi
701
Punti reazioni
34
la mia operatività :clap: :



Uploaded with ImageShack.us


e il game di finanzaonline:
performance +127,48 % :eek::eek::eek::eek:
Top 15 del fol !!



Uploaded with ImageShack.us

volevo dedicarlo alla facciazza di tutti gli "amici" del forum che quando ero pivello e cercavo di imprare mi sfottevano e deridevano.
e che ora probabilmente hanno smesso di giocare con la borsa e saranno in qualche bar a parlare di calcio ! :p
 
professional screenshot :D
 
la mia operatività :clap: :



Uploaded with ImageShack.us


e il game di finanzaonline:
performance +127,48 % :eek::eek::eek::eek:
Top 15 del fol !!



Uploaded with ImageShack.us

volevo dedicarlo alla facciazza di tutti gli "amici" del forum che quando ero pivello e cercavo di imprare mi sfottevano e deridevano.
e che ora probabilmente hanno smesso di giocare con la borsa e saranno in qualche bar a parlare di calcio ! :p

pero' quando la moneta e' virtuale i guadagni sono a iosaOK!
 
pero' quando la moneta e' virtuale i guadagni sono a iosaOK!

la piattaforma bancoposta non è virtuale,
quella di finanza online si... pero se uno non sa tradare anche le perdite sono a iosa... in ogni caso virtualmente è moooolto piu facile, manca tutta la parte psicologica.... quella che fa prudere le mani e le chiappe e che porta a fare le quazzate.
 
la piattaforma bancoposta non è virtuale,
quella di finanza online si... pero se uno non sa tradare anche le perdite sono a iosa... in ogni caso virtualmente è moooolto piu facile, manca tutta la parte psicologica.... quella che fa prudere le mani e le chiappe e che porta a fare le quazzate.

eh gia'
stamattina ho comprato intesa a 1,396 e soffrendo soffrendo e' arrivata a 1,4 ed ho venduto, peccato che poi abbia superato 1,43 e cioe' guadagno 150 euro puliti invece di.....(porc putt:wall::wall:)

perché oltre al fatto del difficile trading devi pure pensare alla turbinazzatax:wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:
ho trovato alcuni dei vecchi messaggi che mi furono scritti da 2 fenomeni !

Visto che di borsa non capisci un ca*zzo (come noi daltronde), lavora al tornio che è meglio

l'unica cosa da sottoscrivere di tante risposte...:D e poi la classe operaia che investe con l'iphone tra una torniata e l'altra rovina l'immagine dei trader dai...:D
lo sporchi pure mentre metti l'ordine dai non si può...:D


bignola : per la serie so' tutto io e voi siete ignoranti

Zio Arduino: per la serie sono tutto io e voi siete asini

poveri illusi chissa come se la sono cavata in questi anni, io dico che sono stati spennati come i polli :D
 
secondo me fai male a fomentarti così

ok, hai fatto un trade caz.zutissimo:)

spero per te che tutti i tuoi trade futuri si concluderanno in questo modo:yes:

però tiene i piedi sempre per terra dai retta a me:D
 
secondo me fai male a fomentarti così

ok, hai fatto un trade caz.zutissimo:)

spero per te che tutti i tuoi trade futuri si concluderanno in questo modo:yes:

però tiene i piedi sempre per terra dai retta a me:D

lo so e hai perfettamente ragione,
ma io dovevo vendicarmi :D:D era da molto che aspettavo
 
ho trovato alcuni dei vecchi messaggi che mi furono scritti da 2 fenomeni !






bignola : per la serie so' tutto io e voi siete ignoranti

Zio Arduino: per la serie sono tutto io e voi siete asini

poveri illusi chissa come se la sono cavata in questi anni, io dico che sono stati spennati come i polli :D

:D ciao! vedo che hai fatto miliardi ( virtuali :p) e che sei diventato il nuovo warren buffet...:clap: bene è il caso di dire la classe operaia va in paradiso! :D mi spiace che tu non abbia colto l'ironia di quel mio post ma evidentemente sei una di quelle persone che prende tutto molto sul serio al contrario del sottoscritto...;) anyway se riesci a fare qualche soldino e arrotondare col trading sono contento per te...:yes: per quanto mi riguarda non sono ancora andato in rovina e non parlo di calcio al bar mi spiace...:D:p
 
:D ciao! vedo che hai fatto miliardi ( virtuali :p) e che sei diventato il nuovo warren buffet...:clap: bene è il caso di dire la classe operaia va in paradiso! :D mi spiace che tu non abbia colto l'ironia di quel mio post ma evidentemente sei una di quelle persone che prende tutto molto sul serio al contrario del sottoscritto...;) anyway se riesci a fare qualche soldino e arrotondare col trading sono contento per te...:yes: per quanto mi riguarda non sono ancora andato in rovina e non parlo di calcio al bar mi spiace...:D:p

ancora co sti cashi virtuali.... guerda il deposito giusto OK!
be in effetti mi ero offeso pero vabbe per questa volta di 1 padre nostro e 2 ave maria e il signore avra pietà di te :D
intanto la mia fortuna sfacciata prosegue...................... :yes::yes::yes:



Uploaded with ImageShack.us

oggi ho fatto 1800 euro, è veramente uno skifo! :D
nel mondo c'è gente che muore di fame e altri che si arricchiscono senza fare niente :p. boooo non me lo merito tutto questo :mmmm:.
qualcuno ha minus da prestarmi? mi sta sul c4zzo dover pagare 1400 euro di plusvalenza. di certo lo stato se li merita molto di meno di me. :angry::angry:
 
Indietro