"sono orgogliosa di essere italiana"

indurain

Alles Door Oefening
Punti reazioni
2.321
...........andare almeno a vedere chi era Collodi no eh..........?!
:D

sempre più convinto che serve per distrarre l'opinione pubblica

io non sono orgoglioso di essere italiano, ora.

sono l'unico non di colore qua dentro??

e disprezzo le istituzioni che hanno permesso il degrado.

io disprezzo le istituzioni italiane che hanno consentito lo sfascio economico e sociale,tutt'ora in corso, del Paese in cui vivo.

cosa ci sia da vantarsi di essere italiani, ora, la signora fatta ministra me lo deve spiegare.

e disprezzo le istituzioni che hanno permesso il degrado.

io disprezzo le istituzioni italiane che hanno consentito lo sfascio economico e sociale,tutt'ora in corso, del Paese in cui vivo.

cosa ci sia da vantarsi di essere italiani, ora, la signora fatta ministra me lo deve spiegare.

ma probabilmente si spiega da se: che senso ha per un ministro dichiararsi orgoglioso del paese che l'ha fatto ministro se non quello di cercare di contraddire retoricamente la realtà contraria che affiora sempre di più incontrovertibilmente???

Ultima modifica:
questa italia fa schifo!

solo da questa consapevolezza può nascere il riscatto.

l'italia ha bisogno di occhi e cervello non di lingue compiacenti.

C'è da prenderla in parola, di sicuro lo è molto di più di quanto non lo siamo noi, ma solo perché questa fierezza hanno contribuito a farcela perdere.

io dopo le banane che le hanno lanciato nn lo sarei

Cioe' l'Italia non è piu' degli italiani. Quest'accozzagia di immigrati stanno rendendo il nostro bel paese irriconoscibile se solo lo potessero vedere i nostri vecchi, molti dei quali si sono sacrificati fino all'estremo.
Oggi mi tocca sentire che un ministro di colore si manifesta in questi termini si da' delle etichette incurante del contenuto.
Non sono razzista ma un italiano vero, non presunto.
Saluti.

Cioe' l'Italia non è piu' degli italiani. Quest'accozzagia di immigrati stanno rendendo il nostro bel paese irriconoscibile se solo lo potessero vedere i nostri vecchi, molti dei quali si sono sacrificati fino all'estremo.
Oggi mi tocca sentire che un ministro di colore si manifesta in questi termini si da' delle etichette incurante del contenuto.
Non sono razzista ma un italiano vero, non presunto.
Saluti.

eh si sono gli immigrati a renderlo irriconoscibile

perche invece noi italiani che lanciamo banani o cocchi belli grossi facciamo una grande figura...

io non sono orgoglioso di essere italiano, ora.

sono l'unico non di colore qua dentro??

Io invece sono orgoglioso di essere italiano.

Neanche un po', invece, di questa classe politica e di chi continua a renderla possibile.

Indietro