Sono rimaste occasioni sul mercato italiano?

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Licatese

senza provincia
Punti reazioni
524
avanti che ho liquidità ma non trovo dove metterla... o è forse meglio che la metto sotto il mattone?:D

spm
sottovalutata

;)

Licatese ha scritto:
avanti che ho liquidità ma non trovo dove metterla... o è forse meglio che la metto sotto il mattone?:D

Mettila sotto il materasso che è meglio

Licatese ha scritto:
spm sta per san paolo imi?

A Licatese, non conosci manco i simboli dell'S&PMib???

Licatese ha scritto:
spm sta per san paolo imi?
sanpaoloimi sta x spi.
spm sta x saipem

skerzavo ,ovvio.ironizzavo sul report di nn so chi diceva che era sottovalutata.

CAPITALIA sottovalutatissima :D

Barry ha scritto:
A Licatese, non conosci manco i simboli dell'S&PMib???
forse non ci crederai ma è dal 2000 che non compro un titolo con una capitalizzazione superiore a 1.000.000 di euro...
tratto solo i titolino...
ho in portafoglio qualche txt e un po di basicnet

Licatese ha scritto:

Sirti, Linificio, Generali

:mmmm:

Licatese ha scritto:
SIRTI, stacca un dividendo altissimo ( e forse anche un extra dvd straordinario) OK!

SNIA !!!!!!!!!!!!!!

2,5 milioni di mq2 di aree di propietà e capitalizza 47 milioni.

devi solo aspettare che vendano nylstar per entrare...........

Gandalf il Bianc ha scritto:
se dava retta a te 3 anni fa' quando dicevi cosi' ..avrebbe fatto prima a suicidarsi :o :o

Ma come può una persona darsi come nick Gandalf il bianco e mettere pure la foto come avatar.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Roba da film per adolescenti e per bambini (mio figlio ha 7 anni e va pazzo per il signore degli anelli :D :D :D: D :D )

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
Ma come può una persona darsi come nick Gandalf il bianco e mettere pure la foto come avatar.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Roba da film per adolescenti e per bambini (mio figlio ha 7 anni e va pazzo per il signore degli anelli :D :D :D: D :D )

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
non sai piu' a che attacarti...guarda adesso dove sta Fiat e poi fatti un bell'esame di coscienza con cimitero e i suoi amichetti KO! KO!

cacao ha scritto:
SNIA !!!!!!!!!!!!!!

Azzzzzzzzzzzzzzzzz

Così o lascia o quintuplica l'investimento

cacao ha scritto:
SNIA !!!!!!!!!!!!!!

si ma il terreno va bonificato...
quando venderanno nylstar?

Ing64 ha scritto:
Azzzzzzzzzzzzzzzzz

Così o lascia o quintuplica l'investimento

Le 10 Opzioni Call più Scambiate
Sottostante Call/Put Scadenza Strike Volume
Stmicroelec Call 05/2006 15 15.010
Generali Call 03/2006 32 2.776
Telecom Ita Call 03/2006 2,4 2.208
Fiat Call 06/2006 9,5 2.027
Fiat Call 03/2006 9,5 700
Fiat Call 06/2006 10 639
Fiat Call 09/2006 11 622
Fiat Call 09/2006 10,5 610
S Paolo Imi Call 06/2006 15 600
Alleanza Call 03/2006 10,5 527
Le 10 Opzioni Put più Scambiate
Sottostante Call/Put Scadenza Strike Volume
Generali Put 03/2006 32 3.659
Telecom Ita Put 03/2006 2,4 3.512
Enel Put 04/2006 7 2.530
Enel Put 06/2006 6,8 2.510
Fiat Put 04/2006 9 2.177
Fiat Put 06/2006 9,5 2.064
Fiat Put 04/2006 8,4 2.061
Fiat Put 05/2006 9 2.023
Fiat Put 06/2006 9 2.023
Fiat Put 06/2006 8,2 2.013

Ecco cosa ho trovato riguardo le opziono 2.4...che ne dici Ing?

ZioRufus

Gandalf il Bianc ha scritto:
non sai piu' a che attacarti...guarda adesso dove sta Fiat e poi fatti un bell'esame di coscienza con cimitero e i suoi amichetti KO! KO!

Io non sono mai prevenuto.

Se Fiat fa utili veri , ed ha spazi di crescita sono il rpimo a dire che può salire ancora.

Tu hai fatto una scommessa e fino ad ora ti è andata bene, cosa diversa da un investimento.

Praticamente hai avuto solo (_._)

Indietro