Sono rimaste occasioni sul mercato italiano?

Ing64 ha scritto:
Io non sono mai prevenuto.

Se Fiat fa utili veri , ed ha spazi di crescita sono il rpimo a dire che può salire ancora.

Tu hai fatto una scommessa e fino ad ora ti è andata bene, cosa diversa da un investimento.

Praticamente hai avuto solo (_._)
ah beh certo come quello che ho avuto in fideuram comprandola a 4,3675 e vendendola a 5,195..o stm presa a 13,4 o capitalia a 2 e venduta a 5,5 o mediset presa a 8,98 e venduta a 10,89..hai ragione tutto c.u.l.o!!

Licatese ha scritto:
si ma il terreno va bonificato...
quando venderanno nylstar?

leggiti il thread : metà delle aree non hanno biosgno di bonifiche ed a bilancio ci sono 75 milioni di fondi per le bonifiche

nylstar dovevano già venderla a dicembre a ZERO. e ritardano per problemi di fdejussioni bancarie.

finchè non mollano nylstar, non la consiglieri ad un'amico.

io sono dentro con il 5% del capitale pronto a quadruplicare quando arriverà la notizia

cacao ha scritto:
io sono dentro con il 5% del capitale pronto a quadruplicare quando arriverà la notizia
perdonami ma il grafico mi sembra un autostrada in discesa......
poi magari fa come GEM da 0,7 a 3 in 1 anno.

Gandalf il Bianc ha scritto:
ah beh certo come quello che ho avuto in fideuram comprandola a 4,3675 e vendendola a 5,195..o stm presa a 13,4 o capitalia a 2 e venduta a 5,5 o mediset presa a 8,98 e venduta a 10,89..hai ragione tutto c.u.l.o!!

Biancooooooooooooooooooo

Vedi che qualsiasi titolo ha raddoppiato la sua quotazione o quasi, non ci voleva un genio visto che dai 22.000 stiamo a 38.400

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

In questo Mega Fanta Rialzo guadagnano di più smpre i più impreparati ed è risaputo

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:
Biancooooooooooooooooooo

Vedi che qualsiasi titolo ha raddoppiato la sua quotazione o quasi, non ci voleva un genio visto che dai 22.000 stiamo a 38.400

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

In questo Mega Fanta Rialzo guadagnano di più smpre i più impreparati ed è risaputo

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

meglio essere impraparato e guadagnare che essere preparato e non guadagnare un quazzzzzo come te :o :o :o

mad_spa ha scritto:
perdonami ma il grafico mi sembra un autostrada in discesa......
poi magari fa come GEM da 0,7 a 3 in 1 anno.

si arriva da pesanti ristrutturazioni, non ha un management decente, settore chimico in crisi ed è un titolo su cui non si troverà un solo parere positivo dagli addetti ai lavori.

una vera schifezza :D:D

ma con 2,5 milioni di mq di aree di propietà

Licatese ha scritto:
avanti che ho liquidità ma non trovo dove metterla... o è forse meglio che la metto sotto il mattone?:D

BNL ;)
Finita l´opa il titolo si porta sui 4 euro...

Gandalf il Bianc ha scritto:
meglio essere impraparato e guadagnare che essere preparato e non guadagnare un quazzzzzo come te :o :o :o

Come al solito sbagli, perchè il sottoscritto da circa 2 anni guadagna sempre ed in modo rapido, senza fare più investimenti rischioso e di lungo tempo .

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

cacao ha scritto:
si arriva da pesanti ristrutturazioni, non ha un management decente, settore chimico in crisi ed è un titolo su cui non si troverà un solo parere positivo dagli addetti ai lavori.

una vera schifezza :D:D

ma con 2,5 milioni di mq di aree di propietà
ci butterò un occhio....dopo la discesa arriva sempre la salita no ? ;)

cassettista 2 ha scritto:
BNL ;)
Finita l´opa il titolo si porta sui 4 euro...

a si ??

Quindi 4 volte in piu' di quel che vale ??

:eek:

La facciamo una scommessa che ritorna in area 2.50 ?

Salvador Dali' ha scritto:
Confermo, puoi trovare tutte le operazioni su www.magoronzo.it/faccerìde/proooot
Ciao!

Eccolo qua, come al solito si presenta imminentemente il pittore senza @@

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Quando non ti vedo a lungo mi preoccupo, penso chissà se è andato in qualche clinica per farsi fare un trapianto di @@.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
Eccolo qua, come al solito si presenta imminentemente il pittore senza @@

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Quando non ti vedo a lungo mi preoccupo, penso chissà se è andato in qualche clinica per farsi fare un trapianto di @@.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma illustrissimo mago lo sai che, a differenza di 3/4 del Fol che ti prenderebbe volentieri a calci nel sederino, io ti ammiro e rispetto.
Anzi illumina questa mediocre e noiosa giornata con un altra delle tue tenere chicche.
S, ;)

rocky.joe ha scritto:
a si ??

Quindi 4 volte in piu' di quel che vale ??

:eek:

La facciamo una scommessa che ritorna in area 2.50 ?

Ok scommessa accettata! Che scommettiamo un caffé? :D

snam sta in salita, pochi volumi , basso non vende più nessuno

Indietro