Sono sempre più convinto che a dare la pugnalata finale a Conte sarà una parte del PD

BlackMetal

member
Punti reazioni
514
...nessuno me lo toglie dalla testa...

dal mio punto di vista, massimo disprezzo per Renzi che, però, secondo me ha solo la funzione dell'utile ****** usato dal PD per disarcionare Conte e da utilizzare come capro espiatorio...

poi magari sbaglio...

ha fatto il governo con "quelli di bibbiano", doveva aspettarsi questo e molto peggio, mal gliene incolga...
del resto renzi era "una parte del pd" quando si fece il governo :o

Mai PD è già stato detto? :D

Ottimismo :D

di questo governo ,renzi ,e' stato il padre , (zinga e soci non trovano da soli neppure la porta del bagno in sezione, senza indicazioni,non so se al tg l'avete visto cercare di leggere quella specie di dichiarazione asd.gif)ovvio che l'abbia tenuto in vita fin che gli ha fatto comodo.

l' importante e' che la sinistra si auto-distrugga

dal mio punto di vista, massimo disprezzo per Renzi che, però, secondo me ha solo la funzione dell'utile ****** usato dal PD per disarcionare Conte e da utilizzare come capro espiatorio...

poi magari sbaglio...

Se fanno cio', pugnalano anche se stessi perche' si condannano a 5 anni di opposizione. Ma siccome sono abbastanza stupidi, e'possibile che succeda.
Credo che tenteranno di fare rientrare Renzi e di imporre un altro premier, questa volta del PD.
A questo punto pero' e'possibile che a ribellarsi sia il M5S.
C'e' un'altra incognita:oramai nessuno si fida piu' di Renzi, neanche lui stesso.

Se fanno cio', pugnalano anche se stessi perche' si condannano a 5 anni di opposizione. Ma siccome sono abbastanza stupidi, e'possibile che succeda.
Credo che tenteranno di fare rientrare Renzi e di imporre un altro premier, questa volta del PD.
C'e' un'altra incognita:oramai nessuno si fida piu' di Renzi, neanche lui stesso.

concordo pienamente.

probabile, i topi stanno già scappando chi a destra chi a manca.

se hanno un minimo di palle ......andiamo alle elezioni ormai qualsiasi governo non rispecchia la volontà del popolo ..andiamo alla conta!!:cool::bye:Bannato

Come al solito

Gli ultimi anni in cui ha governato il centro destra stavano per distruggere a noi.
Poi la colpa la puoi dare alla Merkel,la puoi dare ai mercati la puoi dare a chi vuoi ma la fine era quella

Sono d'accordo, in teoria arrivano soldi (a debito), non li faranno certo gestire a conte, il pd ha fagocitato i 5s come previsto.

Gli ultimi anni in cui ha governato il centro destra stavano per distruggere a noi.
Poi la colpa la puoi dare alla Merkel,la puoi dare ai mercati la puoi dare a chi vuoi ma la fine era quella

Hanno già dimenticato.

nemmeno io

2623418_99-136473-000001.jpg

poi magari sbaglio...

E miseria! cioè Zingaretti avrebbe usato Renzi per disarcionare Conte?

Mo' adesso mi sembra una sopravvalutazione delle capacità strategiche del pacioccoso segretario del PD!

E miseria! cioè Zingaretti avrebbe usato Renzi per disarcionare Conte?

Mo' adesso mi sembra una sopravvalutazione delle capacità strategiche del pacioccoso segretario del PD!

no. una parte del pd usa Renzi per far fuori Renzi (come capro espiatorio), Conte (perchè arriva una svalangata di soldi dall'Europa ed in tanti ci vogliono mettere le mani) e Zingaretti (solita lotta fra bande all'interno del PD per contendersi la segreteria).

Indietro