sono stanchissimo

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

tonga9000

amo la psicologia
Punti reazioni
1.059
molte cose da fare e un pò di arretrato( meglio nn dirlo).
anche oggi scappo alle 14.00 e rientro alle 17.30.
faccio la doccia , bevo il caffè ma...sono sempre stanco.
cosa fate per gestire la stanchezza?
vorrei riposarmi un pò...ma nn riuscirei a farlo!!!:rolleyes:

p.s. entro stasera devo abbozzare una lettera( 5 lettere personalizzate, e altre lettere uguali agli altri destinatari) da mandare prima di natale e nn ho nessuna idea!!!!

prendila con filosofia e impegnati sperando che arrivi presto il natale per un giorno "bonus" di meritato riposo ;)

molte cose da fare e un pò di arretrato( meglio nn dirlo).
anche oggi scappo alle 14.00 e rientro alle 17.30.
faccio la doccia , bevo il caffè ma...sono sempre stanco.
cosa fate per gestire la stanchezza?
vorrei riposarmi un pò...ma nn riuscirei a farlo!!!:rolleyes:

p.s. entro stasera devo abbozzare una lettera( 5 lettere personalizzate, e altre lettere uguali agli altri destinatari) da mandare prima di natale e nn ho nessuna idea!!!!

Attenzione... fai le analisi del sangue e una colon scopia...!!! :) Guarda che parlo seriamente...!!! ;)

prendila con filosofia e impegnati sperando che arrivi presto il natale per un giorno "bonus" di meritato riposo ;)
lo so , difatti sto pensando in questo modo...
troppi impegni e qualche nuova responsabilità che devo ancora saper gestire tranquillamente;)

e che centra la colonscopia????:confused:

Il padre di una mia amica si sentiva stanchissimo... ha fatto le analisi e gli hanno trovato un male al colon... pensa che non aveva sintomi... 14 cm. di lunghezza... non sentiva nulla se non un senso di profonda stanchezza...!!!
Se non ti senti OK... vai a fare le analisi del sangue...!!!

Il padre di una mia amica si sentiva stanchissimo... ha fatto le analisi e gli hanno trovato un male al colon... pensa che non aveva sintomi... 14 cm. di lunghezza... non sentiva nulla se non un senso di profonda stanchezza...!!!
Se non ti senti OK... vai a fare le analisi del sangue...!!!
azz...
però voglio dirti che oggi ho lavorato dalle 06.30/( sveglia ore 05.45) fino alle 12.45.
pranzo e dopo via alle 14.00 per rientrare alle 15.30
sto andando cos' da almeno 2 mesi.
credo tuttavia di fermarmi un pò per le analisi generaliOK!( l'ultima volta?..nn ricordo:rolleyes:)

azz...
però voglio dirti che oggi ho lavorato dalle 06.30/( sveglia ore 05.45) fino alle 12.45.
pranzo e dopo via alle 14.00 per rientrare alle 15.30
sto andando cos' da almeno 2 mesi.
credo tuttavia di fermarmi un pò per le analisi generaliOK!( l'ultima volta?..nn ricordo:rolleyes:)

Appena ho letto il tuo thread... mi è venuto spontaneo avvisarti... tieni conto che io sono iperattivo dalle 7:00 alle 24:00 di ogni giorno...!!! Almeno...!!! :)
Quando si cede... si lascia in mano il "potere" ad altri... e questo non va bene...!!! :)
Si combatte fino alla fine... fino all'ultimo secondo...!!! OK!

La POTENZA ASSOLUTA DELL'UNIVERSO è dentro di noi...!!! OK!

Appena ho letto il tuo thread... mi è venuto spontaneo avvisarti... tieni conto che io sono iperattivo dalle 7:00 alle 24:00 di ogni giorno...!!! Almeno...!!! :)
Quando si cede... si lascia in mano il "potere" ad altri... e questo non va bene...!!! :)
Si combatte fino alla fine... fino all'ultimo secondo...!!! OK!

La POTENZA ASSOLUTA DELL'UNIVERSO è dentro di noi...!!! OK!

Piccolo O.T.:
Se è veramente questa la vita che fai e a te va bene c'è qualcosa sotto... Avrai mica come collega al lavoro la tizia nell'avatar che ti sprona ad andare avanti? :D

Indietro