Sono stati gli hacker

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

pure quando l' inps non riusciva a pagare i sussidi erano gli hakkers
 
Sono gli stessi dell'INPS... Patetici
 
comunque il tipo e' capo dei servizi segreti, presto scopriranno bene tutto
 
comunque il tipo e' capo dei servizi segreti, presto scopriranno bene tutto

Confortante avere un premier che vuole tenersi la delega ai servizi ed ha il profilo hackerato

Stiamo toccando livelli bassissimi
 
un bravo hacker avrebbe scritto vaffa.... e il resto aggiungetelo voi , io penserei a capo di stato nostrali e stranieri
questo e' uno hakker sempliciotto
 
Tutti sti Hackers ce l'hanno con Conte.
Poverello....:clap::clap::clap:
 
se i glucker sono gli stro.nzi con su il zucher gli hacher saranno gli stron.zi sopra la sacher, sempre di cose dolci si tratta:o
 
ma io ci credo

la password dell'account di Conte sarà qualcosa di facile, sarà qualcosa tipo CarlosAlvarez90 :o
 
Dai...:D alla fin fine si tratta solo di aspettare fino al 2023 e poi cacceremo Conte a calci nel se...:D Vero che è diabolico e ha fatto fuori i 2 Matteo anche se il primo si autorottamato uscendo dal Papete e il secondo si è autorottamato ieri non sapendo di rottamarsi...entrambi hanno abbandonato il governo con Conte...qualcuno dice che porta sfi.ga ma con Giorgia sarà diverso....;) la nostra riuscirà a sconfiggere il drago....:D n
 
Ultima modifica:
Indietro