sono stato a milano

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

rational

Nuovo Utente
Punti reazioni
299
oggi non avevo nulla da fare, allora ho preso il treno e sono andato a milano.
a parte il solito grigiore tipico di quella squallida città, priva di decoro urbano, sporca, piena di accattoni, la solita sensazione di insicurezza nelle metrò, ma sopratutto ho notato la totale assenza di servizi igienici, e come me molti turisti in cerca di un bagno, ma pare che i milanesi non piscino, nemmeno alla rinascente o nei bar c'era un bagno.
Alla fine ne ho trovato uno a pagamento 80 cents, nella metrò a porta garibaldi.
Il tipo mi ha detto che paga l'affitto e la luce e campa con gli 80 cents che gli danno, al che gli ho chiesto lo scontrino e si è *********.
In centro vari negozi chiusi, molti negozi che vendono roba cinese a prezzi assurdi, prezzi alti in generale ( una margherita 9 eur )
***** , presumibilmente modelle, che facevano vasche per le vie alal moda, pareva di stare ad una sfilata.
negozi di street food schifosi mezzi vuoti, ma ho notato che invece gli street food di alto livello erano strapieni di gente, gelaterie molto moderne, con prodotti di eccelleza avevano la coda che usciva dal locale.
poi ho notato un paio di nuovi negozi di street food di tipo ricercato alta qualitò sicuramente che erano in fase di avvio, sicuramente è il businness del futuro.
Poi tanta gnocca tedesca, certe giunone con vichingo al fianco da fare spavento.
Cinesi a fare shopping, alcune anche carine.
Due militari stipendiati dallo stato per fare la guardia all'accesso al duomo
Polizia in berlina che parcheggia alla brutto sui marciapiedi.
Un metrò difficile da capire.
Squallore in generale.
Una città di merdx

Ultima modifica:
...e tu hai tenuto duro (senza fartela addosso)) dalla rinascente fino a porta Garibaldi..

bravo..:clap::clap::clap:

:D:D

Io ci sono stato qualche anno fa.....e dall'odore in certi posti ti assicuro che milanesi urinano eccome....ma non nei vc...paese che vai, usanze che trovi.

è assurdo, dalle mie parti abbiamo bagni pubblici efficienti, e nei centri commerciali pure

in tutta la stazione termini a roma

ce ne è uno solo a pagamento (1 uero)

peccato che si trovi ad un estremo della stazione, e nel sotterraneo

altissime sono pertanto le possibilità di farsela addosso

in tutta la stazione termini a roma

ce ne è uno solo a pagamento (1 uero)

peccato che si trovi ad un estremo della stazione, e nel sotterraneo

altissime sono pertanto le possibilità di farsela addosso

immagina di essere un turista che si sbatte a destra e manca per un ***** di cesso

oggi non avevo nulla da fare, allora ho preso il treno e sono andato a milano.
a parte il solito grigiore tipico di quella squallida città, priva di decoro urbano, sporca, piena di accattoni, la solita sensazione di insicurezza nelle metrò, ma sopratutto ho notato la totale assenza di servizi igienici, e come me molti turisti in cerca di un bagno, ma pare che i milanesi non piscino, nemmeno alla rinascente o nei bar c'era un bagno.
Alla fine ne ho trovato uno a pagamento 80 cents, nella metrò a porta garibaldi.
Il tipo mi ha detto che paga l'affitto e la luce e campa con gli 80 cents che gli danno, al che gli ho chiesto lo scontrino e si è *********.
In centro vari negozi chiusi, molti negozi che vendono roba cinese a prezzi assurdi, prezzi alti in generale ( una margherita 9 eur )
***** , presumibilmente modelle, che facevano vasche per le vie alal moda, pareva di stare ad una sfilata.
negozi di street food schifosi mezzi vuoti, ma ho notato che invece gli street food di alto livello erano strapieni di gente, gelaterie molto moderne, con prodotti di eccelleza avevano la coda che usciva dal locale.
poi ho notato un paio di nuovi negozi di street food di tipo ricercato alta qualitò sicuramente che erano in fase di avvio, sicuramente è il businness del futuro.
Poi tanta gnocca tedesca, certe giunone con vichingo al fianco da fare spavento.
Cinesi a fare shopping, alcune anche carine.
Due militari stipendiati dallo stato per fare la guardia all'accesso al duomo
Polizia in berlina che parcheggia alla brutto sui marciapiedi.
Un metrò difficile da capire.
Squallore in generale.
Una città di merdx

Per me uno che non ha nulla da fare e sceglie di andare a Milano in luglio non è normale:o

Per me uno che non ha nulla da fare e sceglie di andare a Milano in luglio non è normale:o

hai ragione , potevo andare nella stupenda lugano che è pure piu vicino a dove abito, ma purtroppo non esiste collegamente ferroviario italia svizzera e quello che stavano costruendo è andato in malora, lasciando interi paesi devastati dagli scavi, che ora rimarrano aperti chisàà quanti anni ancora

tutti i bar hanno il bagno..... gratuito,

all'estero paghi il bagno anche nei bar, ...spesso:D

tutti i bar hanno il bagno..... gratuito,

all'estero paghi il bagno anche nei bar, ...spesso:D

balle, sono stato allo spizico e non c'era bagno, rinascente zero,poi in una gelateria idem, infine al bar del cinema e se volevo il bagno dovevo fare il biglietto del film .
Quindi ho girato alla ricerca di bagni pubblici, nada.

balle, sono stato allo spizico e non c'era bagno, rinascente zero,poi in una gelateria idem, infine al bar del cinema e se volevo il bagno dovevo fare il biglietto del film .

eh.. ma allora vieni dalla campagna

:D

Lavoro in giro per Milano da 20 anni e un bagno l'ho sempre trovato...:mmmm:
Se sei così sfortunato, ti c,onsiglio il pannolone :D:p

le città italiane fanno tutte pena
deo ancora vedere firenze che forse è gia un pò meglio
per il resto sono tutte città costruite male, senza spazi ne verde
pure roma a me mi sta sulle balle, con tutti sti calcinacci

pip

Alla Rinascente all'ultimo piano ci sono dei bellissimi cessi dai quali puoi anche avere una magnifica vista della madonnina.:D

Scusa ma mi ricordi Totò e Peppino quando andarono a Milano.:D

pip

Alla Rinascente all'ultimo piano ci sono dei bellissimi cessi dai quali puoi anche avere una magnifica vista della madonnina.:D

Scusa ma mi ricordi Totò e Peppino quando andarono a Milano.:D

e una ***** di cartello che li segnali no?
uno si deve girare 7 piani e mezzo per trovare un cesso?

Indietro