Sono Stato Saccagnato !!!!!............voi ?????

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

livio1972mi

but never dies !!!
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
630
DA TRADING E' ANDATA + KE BENE.......CON IL CASSETTO HO PRESO DEGLI SGANASSONI DA PAURA !!!!! :eek:

POP.LAZIO - 4%
IML -3%

STI QUazzi !!!!!

livio1972mi ha scritto:
DA TRADING E' ANDATA + KE BENE.......CON IL CASSETTO HO PRESO DEGLI SGANASSONI DA PAURA !!!!! :eek:

POP.LAZIO - 4%
IML -3%

STI QUazzi !!!!!
ciao livio!
a me ultimamente va abbastanza bene sia da scassetto che da trading..pensa oggi ho tradato banca lombarda e ho portato a casa 250 eurozzi e da cassetto avevo le parmalat..........uscito giovedì scorso recuperando le perdite e pure con un buon gain (se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto!!!!!) tantè che per non cadere più in tentazione le ho tolte proprio dal monitor.........basta mi è andata di lusso una volta non insisto +
da cassetto mi son rimaste le calzette...ma spero anche lì in un miracoletto....adesso sono sotto del 4% circa

bastonato anch'io :(

17.gif

be'...vedo ke sono in buona compagnia. :D .....se perdono anke i meglio...pozzo perdere ankio

livio1972mi ha scritto:
be'...vedo ke sono in buona compagnia. :D .....se perdono anke i meglio...pozzo perdere ankio

Io invece in virtu' di una botta di kulo...ho guadagnato...vemer sch oli calt stabile w cmf....pol stabile...non credo potra' durare ma per ora...andasse sempre cosi'...

Indietro