Sono tornato con la bolletta del gas al cartaccio

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Gutierrez

Nuovo Utente
Registrato
2/3/20
Messaggi
897
Punti reazioni
252
Ho avuto una prova dei problemi terrificanti se dovesse andare in panne internet.
Non potevo più entrare nel sito del fornitore del gas e questo non mi mandava più le bollette alla solita mail: morale per 60 euro di gas mi staccavano la fornitura. Sono corso in negozio del fornitore, dove sono arrivato fortunatamente con sole due persone davanti in attesa, e ho pagato sul filo di lana. Mi hanno detto che il problema probabilmente risiede nel provider internet (consolante) e mi devo attivare con esso per scoprire l'arcano tecnologico.
Lo farò, ma intanto sono tornato prudenzialmente al 'cartaccio'. Certo può andare smarrita la bolletta, ma almeno vedi che non ti è arrivato niente e provvedi per tempo.
 
Provo a vedere se è arrivata anche a me la bolletta...
 
Sono contento di averti 'illuminato' e messo sull'avviso :)
 
Sono contento di averti 'illuminato' e messo sull'avviso :)

Guardato... non mi è arrivato nulla... secondo me di una casa mi arriva settimana prossima con scadenza i primi giorni di gennaio 2023... l'altra mi arriverà a febbraio... con scadenza marzo... vado a intuito...!!! ;) Se mi dovessero staccare il gas... stacco un tubo da una parte e lo attacco dall'altra... 🥰
 
I flessibili inox sono così comodi e pratici... :sneaky:🥰
 
ma non avete l'addebito sul conto corrente?
 
io avevo capito fosse qualcosa al cartoccio
 
un cuoppo dici?
 
Indietro