Sono tra i maggiori esperti di donne, come monetizzare?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

le relazioni possono essere gestire in parallelo. Avendo più donne nello stesso momento. Per esempio al momento ne ho 5. 2 relazioni relativamente nuove e 3 relazioni che mi porto avanti da vari anni.

Però inutile insegnare alla gente a correre se non sa camminare. Quindi prima devo insegnare come gestirne 1, poi ad un corso avanzato, insegnerò anche come gestirne più di una ;)

Spero di aver chiarito i tuoi legittimi dubbi :o

Che dilettanti questi forumisti del fol :o
o no?
 
Si lancerà il libro civetta come consigliato da un utente, e li indicato che possono contattarmi per consulenza:o

Niente youtube, Twich, blog ecc



Quella del libro è una buona idea, ma ha un difetto.

a) La difficoltà di farsi vedere in un mercato affollatissimo;

b) l'estrema ristrettezza del target, parliamo di un servizio che si rivolge più o meno dello 0,1% delle persone.

Combinando a) e b) viene fuori che con un libro si riesce a raggiungere pochissimi potenziali target.

Tenuto conto del tempo e delle risorse mentali che ci vogliono (a meno che tu non te lo faccia scrivere) io opterei per un approccio più diretto.

Ovvero delle persone che ti introducano in certi ambienti, e che dovrai pagare a percentuale.

Rinunci a una parte delle entrate, ma se la cosa funziona, un domani saranno i tuoi clienti a portare altri clienti.

(Questa di Bezos non la sapevo. E Bezos ha un'intelligenza mostruosa. Oltre a una volontà di acciaio. Ma in questo campo conta l'intelligenza emotiva, che è un'altra cosa, e il reggere ritmi di lavoro elevati non serve.)
 
Quella del libro è una buona idea, ma ha un difetto.

a) La difficoltà di farsi vedere in un mercato affollatissimo;

b) l'estrema ristrettezza del target, parliamo di un servizio che si rivolge più o meno dello 0,1% delle persone.

Combinando a) e b) viene fuori che con un libro si riesce a raggiungere pochissimi potenziali target.

Tenuto conto del tempo e delle risorse mentali che ci vogliono (a meno che tu non te lo faccia scrivere) io opterei per un approccio più diretto.

Ovvero delle persone che ti introducano in certi ambienti, e che dovrai pagare a percentuale.

Rinunci a una parte delle entrate, ma se la cosa funziona, un domani saranno i tuoi clienti a portare altri clienti.

(Questa di Bezos non la sapevo. E Bezos ha un'intelligenza mostruosa. Oltre a una volontà di acciaio. Ma in questo campo conta l'intelligenza emotiva, che è un'altra cosa, e il reggere ritmi di lavoro elevati non serve.)

idea da valutare :o
 
idea da valutare :o

Secondo me, essendo il tuo un potenziale target premium, devi appoggiarti ad un partner marketing su misura che possa colpire i clienti che vorresti gestire.
Andare a suonare il citofono dei ricchi dicendo: " se vuoi posso aiutarti a non farti fregare i soldi di tua moglie " non serve a molto, devi fare in modo che questo tuo servizio si addentri nella mente di queste persone svegliandole, devi fare in modo che questo problema si innesti nel loro cervello.
Libri o video corsi su Youtube non li vedo pratici per i tuoi prospect, sono canali di massa. Tu devi puntare ai benestanti di fascia medio-alta.
 
Secondo me, essendo il tuo un potenziale target premium, devi appoggiarti ad un partner marketing su misura che possa colpire i clienti che vorresti gestire.
Andare a suonare il citofono dei ricchi dicendo: " se vuoi posso aiutarti a non farti fregare i soldi di tua moglie " non serve a molto, devi fare in modo che questo tuo servizio si addentri nella mente di queste persone svegliandole, devi fare in modo che questo problema si innesti nel loro cervello.
Libri o video corsi su Youtube non li vedo pratici per i tuoi prospect, sono canali di massa. Tu devi puntare ai benestanti di fascia medio-alta.

sostanzialmente il problema di questo business è disvelare un bisogno latente, ma per il quale ancora non esiste una soluzione standard.

ora questa operazione è problematica e costosa. perché creare un bisogno e poi soddisfarlo è molto più complicato che semplicemente soddisfarlo.

se tu fai l'ottico oggi: la gente che non vede bene ha bisogno di occhiali sa che deve rivolgersi a te per farseli fare. viene e tu gli fai gli occhiali.

ma nel 1300 quando li hanno inventati, la gente non sapeva che esistevano e che ne aveva bisogno. quindi tu dovevi andare a spiegare al paziente che se non ci vede tu puoi risolvergli il problema con gli occhiali :o

io mi trovo nella stessa situazione: di gente che ha bisogno di questo servizio il mondo è pieno. solo che come gli occhiali non sanno che esiste e la parte maggiore del lavoro sarebbe spiegarglielo :o
 
ASW_membership.jpg

Guarda, io fossi in te contatterei la società Asmallworld. Se non è cambiato nel frattempo, ho anche i contatti del responsabile marketing, in quanto qualche tempo fa ho organizzato qualche evento per questo social network esclusivo.

Tra i vari servizi del sito c'è anche una pagina stile booking.com dove puoi prenotare alberghi a 5 stelle in tutto il mondo.

Gente che paga 5200 € o 21950 € per far parte di un social network per conoscere gente con cui andare in vacanza a Montecarlo, Saint Tropez e giù di lì penso siano possibili target del tuo business.

Si tratta di un social network a cui non tutti possono accedere, fino a qualche tempo fa era solo a invito, mentre ora uno può inviare la candidatura che viene esaminata e accolta o rigettata da un apposito comitato di selezione.

Ogni membro ha solo 3 inviti disponibili. Se per caso vuoi un invito mi scrivi in privato e te lo mando.
 
Ultima modifica:
Altro suggerimento è, se pensi di averne le capacità, di allargare il target anche a un pubblico femminile. Per esempio, una mia ex-collega, benestante, si era messa con un tizio in situazione patrimoniale-reddituale mediocre/precaria e alla fine della relazione del prestito di alcune decine di migliaia di euro che gli aveva fatto, non ha più rivisto un centesimo...

E ovviamente per allargare il business potenziale, l'attività di marketing andrebbe fatta anche in inglese, per avere un pubblico potenziale significativamente più ampio.

Non si può non citare a questo punto Brandon Wade, il fondatore di un sito di incontri da oltre 10 milioni di iscritti

Mutually Beneficial Arrangements™
Every successful relationship is an arrangement between two parties. In business, partners sign business agreements that outline their objectives and expectations. Likewise, romantic relationships can only work if two people agree on what they expect, and what they can give and receive from each other.
 
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2738921

Guarda, io fossi in te contatterei la società Asmallworld. Se non è cambiato nel frattempo, ho anche i contatti del responsabile marketing, in quanto qualche tempo fa ho organizzato qualche evento per questo social network esclusivo.

Tra i vari servizi del sito c'è anche una pagina stile booking.com dove puoi prenotare alberghi a 5 stelle in tutto il mondo.

Gente che paga 5200 € o 21950 € per far parte di un social network per conoscere gente con cui andare in vacanza a Montecarlo, Saint Tropez e giù di lì penso siano possibili target del tuo business.

Si tratta di un social network a cui non tutti possono accedere, fino a qualche tempo fa era solo a invito, mentre ora uno può inviare la candidatura che viene esaminata e accolta o rigettata da un apposito comitato di selezione.

Ogni membro ha solo 3 inviti disponibili. Se per caso vuoi un invito mi scrivi in privato e te lo mando.



Stando alle immagini :

80€ - due tizie ti ridono in faccia al bar

390€ - una coppia di africani viene a cena a sbafo a casa tua

5.200€ - gita in barca con due f..e, che però passano tutto il tempo a parlare tra loro, mentre tu intrattieni un terzo tizio gay

21.950€ - gita in barca con una che passa tutto il tempo a farti credere che te la darà, ma che non te la darà

ASW--membership.jpg
 
Grazie mcord. Stavo per passare dalla membership "access" a quella "signature", ma dopo la tua analisi psico-sociologica, ho deciso di rimanere alla prima, visto che alla fine la tipa non me la darà. Mi hai fatto risparmiare 21870 € :D
 
Un'altra possibilità è quella di stringere un accordo di collaborazione con la Alfio Bardolla Training Group, e creare un modulo formativo dei corsi di formazione, dove si insegna a non farsi fregare dal/dalla partner.

E' noto che chi segue i corsi in questione passa da guadagnare 1500 € al mese a oltre 10mila € al mese. Ti insegnano a guadagnare ma non a come difendere le risorse finanziarie/patrimoniali dalle insidie legate agli aspetti patrimoniali delle relazioni sentimentali. Poi per chi vuole approfondire, c'è sempre il coaching personalizzato...
 
Un'altra possibilità è quella di stringere un accordo di collaborazione con la Alfio Bardolla Training Group, e creare un modulo formativo dei corsi di formazione, dove si insegna a non farsi fregare dal/dalla partner.

E' noto che chi segue i corsi in questione passa da guadagnare 1500 € al mese a oltre 10mila € al mese. Ti insegnano a guadagnare ma non a come difendere le risorse finanziarie/patrimoniali dalle insidie legate agli aspetti patrimoniali delle relazioni sentimentali. Poi per chi vuole approfondire, c'è sempre il coaching personalizzato...

Se poi vuoi chiudere il cerchio diventando famoso sul webbe il migliore è mirko scarcella, puoi leggere la sua biografia sul sito delle iene :asd:

https://www.google.com/url?sa=t&sou...BMAB6BAgBEAQ&usg=AOvVaw234ka7HN0oL60txx7CyIL1
 
Mitico ASW una volta per entrare bisognava vendere l'anima al Diavolo, poi c'è entrato il mondo.
Bei tempi
 
Mitico ASW una volta per entrare bisognava vendere l'anima al Diavolo, poi c'è entrato il mondo.
Bei tempi

Si infatti. Lo conoscevo quando era nato, e c'era dentro Paris Hilton :o

Ora ci entrano cani e porci. La "selezione" è puramente di facciata, e la quota di ingresso di 80$ ridicola per un posto che si vende per "esclusivo".
 
Che chi offre come servizio professionale quello di spiegare come "proteggere quello che hai costruito da amanti, ex coniugi e parenti".

contatti - Massimo Tonci

Forse se Silvio si fosse rivolto a lui qualche anno fa avrebbe risparmiato qualche milioncino...
 
Stando alle immagini :

80€ - due tizie ti ridono in faccia al bar

390€ - una coppia di africani viene a cena a sbafo a casa tua

5.200€ - gita in barca con due f..e, che però passano tutto il tempo a parlare tra loro, mentre tu intrattieni un terzo tizio gay

21.950€ - gita in barca con una che passa tutto il tempo a farti credere che te la darà, ma che non te la darà

ASW--membership.jpg

guarda che guardando le immagini hai veramente ragione.
fotografie pessime
grande analisi
 
Indietro