Sono un pò indeciso

Spaceman Spiff™

fra due anni
Registrato
1/2/13
Messaggi
22.940
Punti reazioni
753
tra le HYIP, minare bitcoin o scrivere a questo rin.co.gli.oni.to qui

Che mi suggerite? :D

Caro Amico ,

E ' comprensibile che hai potrebbe essere un po' preoccupato perche non mi conosci , ma io ho un lucrativo business Proposta di reciproco interesse a condividere con voi . Ho avuto il tuo riferimento nella mia ricerca di qualcuno che si adatta al mio rapporto di lavoro proposto.

Sono Mr.Li Jun il Direttore Esecutivo , Audit e Financial Officer di COMERCIAL INDUSTRIAL BANK OF CHINA . Ho un suggerimento affari oscurato per voi . Avro bisogno di te per aiutarmi in esecuzione di un progetto imprenditoriale da Hong Kong al vostro paese . Esso comporta il trasferimento di una grossa somma di denaro . Tutto cio che riguarda questa transazione e fatto legalmente senza intoppi . Si prega di cercare di osservare la massima discrezione in tutte le questioni riguardanti la questione.

Una volta che i fondi sono stati trasferiti con successo sul tuo conto , noi condividere il rapporto da concordare con entrambi.

Io preferisco che mi raggiunge sul mio indirizzo email privato di seguito ( li.jun1@aol.com ) e, infine, ha fatto dopo che io saro fornirvi ulteriori informazioni circa questa operazione .

Per favore, se non siete interessati cancellare questa e-mail e non mi caccia , perche sto mettendo la mia carriera e la vita della mia famiglia in gioco con questa impresa . Anche se non risica non e altro gained.Do mi mandi i seguenti dati segue quando si risponde di nuovo me .


I vostri nomi interi:
Telefono e Fax :
Paese .

La vostra risposta presto a questa lettera sara apprezzato.

Cordiali saluti,

Mr.Li Jun
 
tra le HYIP, minare bitcoin o scrivere a questo rin.co.gli.oni.to qui

Che mi suggerite? :D

Caro Amico ,

E ' comprensibile che hai potrebbe essere un po' preoccupato perche non mi conosci , ma io ho un lucrativo business Proposta di reciproco interesse a condividere con voi . Ho avuto il tuo riferimento nella mia ricerca di qualcuno che si adatta al mio rapporto di lavoro proposto.

Sono Mr.Li Jun il Direttore Esecutivo , Audit e Financial Officer di COMERCIAL INDUSTRIAL BANK OF CHINA . Ho un suggerimento affari oscurato per voi . Avro bisogno di te per aiutarmi in esecuzione di un progetto imprenditoriale da Hong Kong al vostro paese . Esso comporta il trasferimento di una grossa somma di denaro . Tutto cio che riguarda questa transazione e fatto legalmente senza intoppi . Si prega di cercare di osservare la massima discrezione in tutte le questioni riguardanti la questione.

Una volta che i fondi sono stati trasferiti con successo sul tuo conto , noi condividere il rapporto da concordare con entrambi.

Io preferisco che mi raggiunge sul mio indirizzo email privato di seguito ( li.jun1@aol.com ) e, infine, ha fatto dopo che io saro fornirvi ulteriori informazioni circa questa operazione .

Per favore, se non siete interessati cancellare questa e-mail e non mi caccia , perche sto mettendo la mia carriera e la vita della mia famiglia in gioco con questa impresa . Anche se non risica non e altro gained.Do mi mandi i seguenti dati segue quando si risponde di nuovo me .


I vostri nomi interi:
Telefono e Fax :
Paese .

La vostra risposta presto a questa lettera sara apprezzato.

Cordiali saluti,

Mr.Li Jun


L'uomo d'affari cinese non lo conoscevo.:D
Ho avuto "contatti" con una ragazza dell'Est. :D
Per la cronaca,chiedeva aiuti economici perché lamentava problemi di salute.:rolleyes:
 
Dimenticavo,anche i Nigeriani non scherzano. :o
 
tra le HYIP, minare bitcoin o scrivere a questo rin.co.gli.oni.to qui

Che mi suggerite? :D

Caro Amico ,

E ' comprensibile che hai potrebbe essere un po' preoccupato perche non mi conosci , ma io ho un lucrativo business Proposta di reciproco interesse a condividere con voi . Ho avuto il tuo riferimento nella mia ricerca di qualcuno che si adatta al mio rapporto di lavoro proposto.

Sono Mr.Li Jun il Direttore Esecutivo , Audit e Financial Officer di COMERCIAL INDUSTRIAL BANK OF CHINA . Ho un suggerimento affari oscurato per voi . Avro bisogno di te per aiutarmi in esecuzione di un progetto imprenditoriale da Hong Kong al vostro paese . Esso comporta il trasferimento di una grossa somma di denaro . Tutto cio che riguarda questa transazione e fatto legalmente senza intoppi . Si prega di cercare di osservare la massima discrezione in tutte le questioni riguardanti la questione.

Una volta che i fondi sono stati trasferiti con successo sul tuo conto , noi condividere il rapporto da concordare con entrambi.

Io preferisco che mi raggiunge sul mio indirizzo email privato di seguito ( li.jun1@aol.com ) e, infine, ha fatto dopo che io saro fornirvi ulteriori informazioni circa questa operazione .

Per favore, se non siete interessati cancellare questa e-mail e non mi caccia , perche sto mettendo la mia carriera e la vita della mia famiglia in gioco con questa impresa . Anche se non risica non e altro gained.Do mi mandi i seguenti dati segue quando si risponde di nuovo me .


I vostri nomi interi:
Telefono e Fax :
Paese .

La vostra risposta presto a questa lettera sara apprezzato.

Cordiali saluti,

Mr.Li Jun

:mmmm:

ecco perchè è un imbroglio...

è stata scritta con le "r" invece che con le "L"...

cosa farai?...

lispondi? :D
 
Hahahaha a me aveva scritto un colonnello dell'esercito usa che durante un'operazione in afghanistan aveva trovato una cassa di contanti di al quaeda e invece di denunciarli voleva mandarli a ME. Io avrei solo dovuto pagare 2000$ per la spedizione della cassa via aereo. Conveniente no?
 
Avrei a disposizione un piccolo furgone. :D:D
 
Complimenti per il contributo che porti agli utenti del forum e per l'utilità di questo topic!
Se ci fossero meno perditempo questo forum potrebbe essere parecchio più interessante.
 
Indietro