Sono un Trader nel Forex e voglio iniziare con le Azioni,,,

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

darkjhack

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Salve a tutti, io sono un trader nel forex da ormai 3 anni, e ho sempre tradato i cambi di valute,

pero' ora volevo avvicenarmi al mercato azionario,

volevo solo sapere, io so che ci sono azioni che hanno un prezzo base definito e quindi si conosce gia' un eventuale perdita massima,

ad esempio societa' che hanno un prezzo base azionario, emagari perche' sono accaduti illeciti si deve decidere se alzare il costo dell'azione

ora come posso fare a trovare queste azioni con una perdita massima definita, spesso piccola rispetto al possibile guadagno??

esiste una categoria, o comunque un modo per trovarle?

E scusate se con la mia domanda ho infastidito qualcuno,

Vi saluto

e tu vuoi avventurarti nelle azioni, proprio ora che il mercato Usa è sui massimi storici? :D auguri

Tutto su m7
:D
addio

wow grazie, voi si che siete persone serie ,,,

Non ci fare caso la sezione "piazza affari" è piena di matti:D

:p:p:p

Se uno passa dal forex alle azioni,e come se passasse da caccio F16 ad un areo da turismo, se sai tradare il forex le azoni non rappresentano per te un problema..

Se uno passa dal forex alle azioni,e come se passasse da caccio F16 ad un areo da turismo, se sai tradare il forex le azoni non rappresentano per te un problema..

si' certo lo so, ma devo ingranare,

e volevo capire solo come fare a trovare azioni che hanno possibilita' di perdita definite e ridotte rispetto a quelle di guadagno,

sapete come fare??

mi serve capire proprio come utilizzare anche il sito di borsa italiana,

poiche' il forex ormai va bene, l'analisi tecnica mi viene molto bene, ma sapete volevo provare ad investire capitali un po' consistenti in azioni,

il mercato so come funziona, non so solo come orientarmi, dato che comunque le piattaforme da utilizzare, sono diverse,

dai tutti i soldi a Gaius Baltar che ti fà diventare ricco :D

si' certo lo so, ma devo ingranare,

e volevo capire solo come fare a trovare azioni che hanno possibilita' di perdita definite e ridotte rispetto a quelle di guadagno,

sapete come fare??

mi serve capire proprio come utilizzare anche il sito di borsa italiana,

poiche' il forex ormai va bene, l'analisi tecnica mi viene molto bene, ma sapete volevo provare ad investire capitali un po' consistenti in azioni,

il mercato so come funziona, non so solo come orientarmi, dato che comunque le piattaforme da utilizzare, sono diverse,

Io sono specializzato sui bancari in generale, e sono sempre su quelli, e raramente mi sono spostato ad altro, quindi è comprensibile un certo periodo di adattamento.., comunque complimenti davverso se ti riesce il trading sul forex, io ho Lmax su directa ma non l'ho mai usato, non fa per me.

Salve a tutti, io sono un trader nel forex da ormai 3 anni, e ho sempre tradato i cambi di valute,

pero' ora volevo avvicenarmi al mercato azionario,

volevo solo sapere, io so che ci sono azioni che hanno un prezzo base definito e quindi si conosce gia' un eventuale perdita massima,

ad esempio societa' che hanno un prezzo base azionario, emagari perche' sono accaduti illeciti si deve decidere se alzare il costo dell'azione

ora come posso fare a trovare queste azioni con una perdita massima definita, spesso piccola rispetto al possibile guadagno??

esiste una categoria, o comunque un modo per trovarle?

E scusate se con la mia domanda ho infastidito qualcuno,

Vi saluto

Perdita massima definita?
E dove si conosce già un eventuale perdita massima? :eek:

Sarei interessata anch'io ad azioni del genere...:D

Ciao! :bye:

Perdita massima definita?
E dove si conosce già un eventuale perdita massima? :eek:

Sarei interessata anch'io ad azioni del genere...:D

Ciao! :bye:

:-) non mi sono spiegato bene,

Per la perdita massima se ci sono gli stop loss come nel forex, e' sufficente,

basta sfruttare un po' di sano money management,

Comunque voglio solo capire come fare a trovare tra la marea di azioni disponibili, quale sia il titolo migliore da comprarare,

E magari quali strumenti mi sarebbero utili per capirlo,

Indietro