Sopra 15.2-15.3....

Sal70

Trend is your friend
Punti reazioni
3.626
...come ormai dico da tanto tempo potrebbe cominciare a completarsi questa figura........

ZioRufus

Allegati

• stm.gif
    stm.gif
    28,8 KB · Visite: 767
Ultima modifica:
ZioRufus ha scritto:
...come ormai dico da tanto tempo potrebbe cominciare a completarsi questa figura........

ZioRufus

....i presupposti ci sono tutti con tanto di "pullback" o "return move" che dir si voglia sulla probabile neckline e tanto di pullback sulla ribassista gialla superata....

..saluti(...un particolare saluto ad Olly ;) )

ZioRufus

Allegati

• Stm1.gif
    Stm1.gif
    31,5 KB · Visite: 760
Ultima modifica:
FOLLY....questo signore di cui sopra è da seguire...credete ad un cOLLYone!! :yes: ;)

Interessante anche il mensile che ne viene fuori in automatico...

...chiusura giornaliera sopra 15,2...domani si chiude la candela settimanale....la penultuma del mensile...monitoriamo!

ZioRufus

Allegati

• STMM.gif
    STMM.gif
    27,1 KB · Visite: 746
Ultima modifica:
ZioRufus ha scritto:
Interessante anche il mensile....

...chiusura giornaliera sopra 15,2...domani si chiude la candela settimanale....la penultuma del mensile...monitoriamo!

ZioRufus

Riusciamo a tenerlo questo post fino al target?Sono certo che sia quello!! :yes: ;)

Olly® ha scritto:
Riusciamo a tenerlo questo post fino al target?Sono certo che sia quello!! :yes: ;)

Ci proviamo...di solito quando apro thread specifici è perchè io ci credo tanto...e tu lo sai ;)

ZioRufus

Olly....ho studiato meglio il grafico settimanale, fatto alcune considerazioni e correzioni..(..riguarda i grafici postati... ....in base a queste oltre alla conferma di quello che penso da tanto e che ho scritto all'inizio del thread il target nel caso ci abbia visto bene sarebbe di circa 19-19.5 euro....

...vado a godermi il fine settimana....a lunedì :)

ZioRufus

ZioRufus ha scritto:
Olly....ho studiato meglio il grafico settimanale, fatto alcune considerazioni e correzioni..(..riguarda i grafici postati... ....in base a queste oltre alla conferma di quello che penso da tanto e che ho scritto all'inizio del thread il target nel caso ci abbia visto bene sarebbe di circa 19-19.5 euro....

...vado a godermi il fine settimana....a lunedì :)

ZioRufus
OK! OK! OK! :yes: :yes:

stm...

sul breve........ ;)

Allegati

• arn.jpg
    arn.jpg
    93 KB · Visite: 717
Olly® ha scritto:
FOLLY....questo signore di cui sopra è da seguire...credete ad un cOLLYone!! :yes: ;)

Se Olly si pronuncia in tal modo non si può far finta di niente.

Tralascio le incombenti pulizie domestiche e dopo un pantagruelico piatto di spaghetti alla carbonara e un buon 1/2 litrozzo di sangiovese di quello veramente buono ho ripulito il grafico dalle precedenti analisi e vediamo di capirci qualcosa su questo titolo. Sfida erculea essendo sempre questa l'azione meno prevedibile di tutto il panorama italico.

Il frame mesile: Livello statico a 15,21 veramente importante e ventaglio di fibonacci generato dalla congiungente le chiusure dei doji evidenziati.

Ho tagliato le vette precedenti per meglio inquadrare le quote attuali.

Allegati

• aaa_116.jpg
    aaa_116.jpg
    85,2 KB · Visite: 692
Il frame settimanale, ho incominciato a tracciare alcune linee passanti sulla chiusura di particolari doji.

Allegati

• aaa_119.jpg
    aaa_119.jpg
    96,1 KB · Visite: 347
Una zoommatina per meglio apprezzare il momento topico attuale.

Allegati

• aaa_120.jpg
    aaa_120.jpg
    75,9 KB · Visite: 349
Il frame daily.

Se non supera questo punto la vedo male con buone probabilità di un movimento impulsivo al ribasso con obiettivo in area 13,30, se al contrario riesce a chiudere sopra 15,21 con conferma nei giorni successivi il target di Zio rufus mi sembra non campato in aria.

Allegati

• aaa_123.jpg
    aaa_123.jpg
    100,5 KB · Visite: 335
Se perde 14,95 consiglio caldamente a chi è dentro di scappare a gambe levate.

Allegati

• aaa_124.jpg
    aaa_124.jpg
    83,1 KB · Visite: 324
Heilà Sa,

:clap:

hai aperto un 3d su stm anche tu?? :)

nagual ha scritto:
Se perde 14,95 consiglio caldamente a chi è dentro di scappare a gambe levate.

E ora vie giù qual grave da torre di Pisa.

O forse come un barile su piano inclinato.

Ha trovato un supporto preciso sulla sma 144.

OT: ma che popolo di belle vedute 'sti americani! Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

Allegati

• aaa_130.jpg
    aaa_130.jpg
    96,5 KB · Visite: 182
Uno sguardo sul giornaliero...siamo a contatto con un'importantissima trendline ribassista del canale discendente di breve in giallo...

ZioRufus

Allegati

• stmg.gif
    stmg.gif
    25,4 KB · Visite: 131
ZioRufus ha scritto:
Uno sguardo sul giornaliero...siamo a contatto con un'importantissima trendline ribassista del canale discendente di breve in giallo...

ZioRufus

...stasera si chiuderanno anche le candele sul settimanale e sul mensile...

...vedremo l'aggiornamento...

ZioRufus

Allegati

• stmg2.gif
    stmg2.gif
    23,7 KB · Visite: 128
se azzardo una chiusura giornaliera inarea 15,75-80, sempre che il Nas. non faccia capricci, mi prendete per pazzo?

Indietro