Sorin, a 1,60 toccato il doppio minimo dall'IPo...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

super_jellato

Spread or Spritz?
Punti reazioni
529
Ciao a tutti,

seguendo l'analisi tecnica,

oggi sono entrato con qualche migliaio di azioni a 1,60 euro, verso il doppio minimo fatto segnare dal titolo dal momento del suo debutto.

La società investe nel biomedico e penso che possa essere un settore trainante per il futuro.

Oltretutto vedendo gli elementi come capitalizzazione modesta, settore operativo e situazione grafica, penso e spero possa essere una delle stelle del mercato nel 2006 (mi sbaglio molte volte quindi prendetelo come una speranza personale eh eh)

ovviamente mi sbaglierò, sono qui infatti per accettare consigli e idee dopo aver già fatto il passo questo pomeriggio :-)

saluti

super_jellato ha scritto:
Ciao a tutti,

seguendo l'analisi tecnica,

oggi sono entrato con qualche migliaio di azioni a 1,60 euro, verso il doppio minimo fatto segnare dal titolo dal momento del suo debutto.

La società investe nel biomedico e penso che possa essere un settore trainante per il futuro.

Oltretutto vedendo gli elementi come capitalizzazione modesta, settore operativo e situazione grafica, penso e spero possa essere una delle stelle del mercato nel 2006 (mi sbaglio molte volte quindi prendetelo come una speranza personale eh eh)

ovviamente mi sbaglierò, sono qui infatti per accettare consigli e idee dopo aver già fatto il passo questo pomeriggio :-)

saluti
--------
Cazz..o che nick...da toccarsi i marrrrrrr..oni...
Coraggio

beh nonostante il nick

ho preso ai tempi apulia a 1,44 di media

telecom risp a 1,92

sarò anche jellato ma mica fesso! ;-) (magari sono troppo precipitoso nel vendere quando guadagno, ma di solito la scelta del titolo è buona - ecco l'auto gufata!!!)

beh nonostante il nick

telecom risp a 1,92

sarò anche jellato ma mica fesso! ;-) (magari sono troppo precipitoso nel vendere quando guadagno, ma di solito la scelta del titolo è buona - ecco l'auto gufata!!!)

Proprio oggi sono entrato anch'io nel finale a 1,60.

Ma se sapevo che c'era un super-jellato, avrei comprato qualcosa d'altro :wall: :wall: :angry: :'(

(ovviamente scherzo).

Prese appunto perche' doppio minimo. E poiche' Hopa e Interbanca se ne vorranno disfare.

comunque leggevo da un thread passato che dovrebbe arrivare a breve (se ne parlava a febbraio) l'ok dalla Food & Drugs Usa per l'utilizzo di un'apparecchiatura...

beh a 1,60 non ho resistito anche se il neo è che non ha p/e positivo da quanto leggo sul 24ore

ps. dove posso dare un occhiata ai bilanci? qualcuno li ha sottomano?

bye

comunque leggevo da un thread passato che dovrebbe arrivare a breve (se ne parlava a febbraio) l'ok dalla Food & Drugs Usa per l'utilizzo di un'apparecchiatura...

beh a 1,60 non ho resistito anche se il neo è che non ha p/e positivo da quanto leggo sul 24ore

ps. dove posso dare un occhiata ai bilanci? qualcuno li ha sottomano?

bye

et voila':

http://production.investis.com/sor_it/reports/

Leggi e COGITA OK!

beh i bilanci mi sembrano in buona crescita...

boh vedremo allora se regge il doppio minimo!

saluti a tutti

beh nonostante il nick

telecom risp a 1,92

Ehm ehm

All'inizio delo scorso anno, avevi detto di puntare su Telecozze e su Enel, ovvero i peggiori del 2005.

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ma purtass nu poc iella, vuagliò?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

questo è il vero storico si SORIN
il minimo è 0,886 del settembre 92

All'inizio delo scorso anno, avevi detto di puntare su Telecozze e su Enel, ovvero i peggiori del 2005.

è vero anche questo...come detto non sono infallibile!!!

in ogni caso andando a scavare se proprio cerchiamo il pelo nell'uovo, avevo detto anche Italease quando era a 11 euro e Erg quando valeva 3,15 (bei tempi)

ps. cmq su telecom nel 2005 giocando sui canali c'era da fare davvero delle belle palanche di soldi (un 25% l'ho portato a casa...lo so non molto ma meglio di niente :-) )

azz. come hai fatto quel grafico? ho cercato in giro ma tutti quelli che ho trovato partono dal 2004!!!

( in ogni caso se unite i minimi del grafico postato trovate che il supportone di lungo passa più o meno a 1,60 euro, quindi bucarlo al ribasso sembrerebbe davvero difficile e quindi poco probabile...ad una minima notizia buona il titolo esplode...altrimenti reciterò il mea culpa!)

saluti

azz. come hai fatto quel grafico? ho cercato in giro ma tutti quelli che ho trovato partono dal 2004!!!

sono i miei storici metastock : partono dal 85 e per certi indici tipo il sole 24 ore dal 56 (fornitore bullbear)
sempre meglio avere storici lunghi: rendono più chiara la visione d'insieme
Ciao

assolutamente ragione sul fatto dei grafici il più lunghi possibili!

devo quindi reinterpretare il thread per un errore di valutazione sul grafico che avevo solo dal 2004 (che strano arrivava al max fino a quella data!!!)

in goni caso come detto prima noto con piacere che il supportone a lungo passa circa da 1,60 euro quindi dovrei stare tranquillo con l'acquisto di oggi!!!

speriamo almeno, mi sembra comunque messa bene graficamente nel medio

assolutamente ragione sul fatto dei grafici il più lunghi possibili!

devo quindi reinterpretare il thread per un errore di valutazione sul grafico che avevo solo dal 2004 (che strano arrivava al max fino a quella data!!!)

in goni caso come detto prima noto con piacere che il supportone a lungo passa circa da 1,60 euro quindi dovrei stare tranquillo con l'acquisto di oggi!!!

speriamo almeno, mi sembra comunque messa bene graficamente nel medio

se tiene 1,60 bene sennò ecco la serie dei vecchi supporti :
1,51 fortissimo supporto
1,30 supportone panic selling 2001
poi in serie 1,19-1,10-0,915
ciao

1,51 fortissimo supporto
ciao

grazie per i supporti, non ti offendere se mi sono "grattato" leggendoli ;-)

vedremo next days cosa farà eh eh...

1,51 fortissimo supporto
ciao

grazie per i supporti, non ti offendere se mi sono "grattato" leggendoli ;-)

vedremo next days cosa farà eh eh...

e dov'è il problema?
se salta il supporto a 1,60 vendi e aspetti a ricomprare quando si ferma

xmarco ha scritto:
sono i miei storici metastock : partono dal 85 e per certi indici tipo il sole 24 ore dal 56 (fornitore bullbear)
sempre meglio avere storici lunghi: rendono più chiara la visione d'insieme
Ciao

In questo caso non vale un piffero perchè quello è il grafico di Snia ante scissione Sorin ...

Barry ha scritto:
In questo caso non vale un piffero perchè quello è il grafico di Snia ante scissione Sorin ...

................................. :clap: :clap: OK! :yes:

Ultima modifica:

e vai...mi sembrava in effetti strano come grafico

da questo si riprende per buono il discorso iniziale

sono davvero curioso di vedere cosa succederà sul titolo arrivato a questo supporto!

notte a tutti

per me si schianta sotto a 1.50, cmq qualcosa a 1.47 metto in saccoccia !
ciao gas ;)

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    22,7 KB · Visite: 142
Barry ha scritto:

-

Indietro